Dubbio su nuova legge bollo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sbottino
     
    .

    User deleted


    Spero sia il posto giusto dove postare....

    Come tutti sapete la legge sul bollo è già attiva.
    Questa legge recita: "per le autovetture euro 4 acquistate fino al 31 dicembre 2007 esenzione del bollo per 3 anni se cilindrata inferiore a 1300, esenzione per 2 anni se cilindrata superiore a 1300". Ora avendo immatricolato la mia A3 SB 2.0 TDI il 15 settembre di quest'anno e dovendo pagare il bollo entro il 31 ottobre (sono residente in lombardia) mi chiedo se posso essere o meno esentato dal pagamento per 2 anni....
     
    .
  2. HSmith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sbottino @ 4/10/2006, 10:43)
    Spero sia il posto giusto dove postare....

    Come tutti sapete la legge sul bollo è già attiva.
    Questa legge recita: "per le autovetture euro 4 acquistate fino al 31 dicembre 2007 esenzione del bollo per 3 anni se cilindrata inferiore a 1300, esenzione per 2 anni se cilindrata superiore a 1300". Ora avendo immatricolato la mia A3 SB 2.0 TDI il 15 settembre di quest'anno e dovendo pagare il bollo entro il 31 ottobre (sono residente in lombardia) mi chiedo se posso essere o meno esentato dal pagamento per 2 anni....

    prova a contattare l'agenzia aci .......... ma visto che il decreto legge parte dal 2-10-06 la tua purtroppo risulta antecedente e quindi costretto a pagere il bollo.........prova a sentire se magari si riesce a trovare una soluzione ma dubito..........
    poi rischiare a fare il furbo e non pagarli ma lo sai anche te che in Lombardia ti fanno pagare dopo i controlli a cadenza triennale la parte non versata piu' interessi di mora.........
     
    .
  3. sbottino
     
    .

    User deleted


    Si HSmith conosco bene come funziona in lombardia... Pensa che nel '99 avevo cambiato macchina e l'avevo acquistata in provincia di piacenza dando come anticipo il mio usato. Nel 2004 mi è arrivata dalla regione lombardia l'avviso che non avevo pagato il bollo del 2000 dell'auto venduta. Ho rispedito la memoria difensiva ed a oggi non ho avuto nessuna risposta.... Sai in regione si ammazzano di lavoro... :angry: :angry: :angry:
     
    .
  4. *RedRum*
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vale solo per le auto che verranno immatricolate dal 2/10/2006, essendo quello un Decreto Legge.
     
    .
3 replies since 4/10/2006, 09:43   346 views
  Share  
.