Prove su strada S2 b3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nick73
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi...ho provato anche con la funzione "cerca" ma non ho trovato nulla!! <_< .
    Qualcuno di voi sa indircarmi dove trovare nel web la prove su strada della S2?.
    Vi ringrazio anticipatamente :D .

    N.B. Spero di non aver sbagliato sezione!!!
     
    .
  2. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Ciao Nick e benvenuto anche nella sezione S2/RS2 o meglio le pentacilindriche

    prove su strada della S2.......................è dura...........l'auto a suo tempo non ricevette una grande attenzione dalla stampa............il modello era in regime di IVA "pesante" del 38% in quanto oltre i due litri di cilindrata per l'esattezza 2226 cc

    in ogni caso le differenze salienti a livello di meccanica sono:

    S2 3B 5 marce accensione a spinterogeno 220 cv
    S2 ABY 6 marce accensione con una bobina per ogni cilindro (come RS2) 230 cv

    esistono poi svariate altre differenze tra i due modelli cerchi allestimenti interni airbags ecc ecc

    ci sono comunque tre iscritti al nostro club che possiedono S2 coupè e per l'esattezza:

    Degausmnt S2 coupè 3B
    Biessers2 s2 coupè 3B
    Audi Porsche RS2 S2 coupè ABY (fresca aquisizione)

    in quanto alla reperibilità è un modello che in Italia non era diffuso ma............chi cerca trova!

    Ciao Stefano
     
    .
  3. Nick73
     
    .

    User deleted


    Grazie Stefano,cercavo qualcosa per capire meglio quale modello cercare,in Italia ce ne sono due in vendita!!!
    Almeno per quello che ho visto:una a in Campania con 220000Km e l'altra vicino a me a Bergamo con 140000Km ma chiedono secondo me tanto :o:
    Tutte e due sono b3,continuerò a cercare ;) se non la trovo cercherò una ABY in Germania o su di li!!!
    Comunque grazie!!!!
     
    .
  4. marcob89
     
    .

    User deleted


    in germania se ne trovano molte a prezzi shock e con km "certificati"!
    buona ricerca...
    di dove sei?

    letto... brescia... oggi dormo!
    ciao
     
    .
  5. Nick73
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio :D ho guardato anche su mobile.de....però ho già capito che ci vuole un'pò di calma e non farsi prendere dalla fretta!!!
    Intanto cerco di vendere le mie due Kawa per raccimolare un'pò di eurini!!! :D

    Io sono originario di Modena ma da 5 anni vivo a Rovato circa una decina di chilometri da Iseo!!
     
    .
  6. degaussmt
     
    .

    User deleted


    Ciao Nick73, un grosso benvenuto anche da parte mia in questa gabbia di matti e nel mondo delle vecchie(ma ancora terribili) signore!!!
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto nella sezione pentacilindriche anche da parte mia.

    Ormai a me le signore terribili e direi anche temibili mi hanno "preso la mano", ho comprato l'RS2 a Febbraio e ora un S2 Coupè ABY proprio perchè affascinato dal design della serie B4 (ho anche una 80 Avant che è di mio padre e una Cabriolet) e dal 5 cilindri che è un motore fantastico se curato a dovere, normalmente non richiede interventi fuori dalla manutenzione ordinaria...sgrat sgrat sgrat... :D
    Ad esempio la mia RS2 ha raggiunto ormai quota 230000 Km, con motore regolarmente tagliandato ma mai rifatto e sinceramente va molto bene, anche come consumo olio.
    Se ti interessa conosco un paio di possessori di S2 Coupè che potrebbero venderle, ma sono tutte 3B.
    Come valutazione quella di Bergamo se i Km corrispondono al vero e sono dimostrati a Service (meglio se con relative fatture), non è fuori limite.
    Appena posso posterò le impressioni di guida della S2 Coupè ABY.
    Nel caso ti interessasse ci sarebbe anche un'RS2 da prendere in considerazione.
    Ciao!
     
    .
  8. Nick73
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi per il benvenuto :D ..vi dico subito che sono innamorato del motore pentacilindrico!!
    Ora vi racconto un'pò!!!
    Sono sempre stato appasionato di motori (auto e moto),forse perchè sono nato a Modena?
    Non lo so!!!Non sono un'inteditore come voi di meccanica ma amo guidare (faccio circa 80000Km l'anno).
    Negli ultimi anni ho avuto solo Bmw:320 anno '02 Mini Cooper "S" anno '04 ora per necessità di lavoro
    ho una X5 anno '05.
    Nell 2005/06 mi sono sfogato con le mie moto ma ora per svariati motivi (compresa la ragazza che non ne vuole sapere)mi sono deciso a smettere.
    Da qui la decisione di comprarmi un'auto da coccolarmi e che avesse i requisiti da me richiesti :D .
    Nel '92 possedevo una Calibra turbo che ho amato tanto,mentre lei mi ha fatto sempre disperare per i problemi che mi ha dato.
    All'inizio ero intenzionato a riprendermela poi mi sono iscritto ad un forum e ho capito due cose
    molto importanti:

    A)L'affidabilità faceva schifo da nuova figuriamoci adesso!!! :blink: (io tra i 55000km e i 100000km prima di venderla ci ho speso 16 milioni di lire....era il1996!!!!!!)

    B)La rivalutazione del mezzo,che non ha carisma e storia come può avere un' Audi pentacilindrica!!!!! :D

    Ora io ho due problemi da risolvere velocemente ,il primo è vendere le moto,il secondo è trovare un box!!
    Mi sono già attivato.
    Per quanto riguarda l'S2 o eventualmente l'RS2 posso valutare entrambe (naturalmente con il vostro aiuto di esperti conoscitori del mezzo) image
    Sarei comunque più orientato verso una S2 ABY ,meno cavalli ma più compatta!!!

    Datemi voi dei consigli sono tutto orecchie!!!

    Vi ringrazio...aspetto news!!Ciao

    Edited by Nick73 - 22/9/2006, 00:40
     
    .
  9. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Nick, ecco il consiglio....

    Domenica, se non hai già programmi, monti sull'X5, percorri circa 160km e ci vieni a trovare al raduno del Lago d'Orta, dove si S2 ce ne sono 2 e di RS2 ce ne sono 6....
    con altrrettanti proprietari...
    Purtroppo non ti posso invitare a pranzo con noi per motivi "logistici", ma la zona dei laghi offre tante opportunità.....
     
    .
  10. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    ottimo consiglio! bella lì Matteo!


    come al solito............ ;)
     
    .
  11. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  12. Nick73
     
    .

    User deleted


    Sarebbe ottimo........ma io Domenica parto per Bologna perchè settimana prossima ho il "Cersaie" e sono via tutta la settimana!!!! image .
    Che sfortuna!!!
    Mi stò già mangiando le mani....sarebbe stata proprio una bella occasione per vedere le auto e sentire i vostri consigli!!!!
    Sarà per la prossima volta....spero che mi inviterete ancora :D !!!!.
    Intanto continuo a seguirvi e a cercare!!!!!
    Ciao||
     
    .
  13. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Sabato sera, aperitivo più cena... se vuoi...
     
    .
  14. Nick73
     
    .

    User deleted


    Se fosse per me sarei già li ad aspettarvi image ....provo a sentire la girl.....sai dopo per una settimana non mi vede...è già in crisi <_<
    Io provo ti faccio sapere al più presto!!!!
     
    .
  15. dalima73
     
    .

    User deleted


    hmmm; oviamente non so se parli il tedescho. nel caso di si, guarda qui:

    Prova S2 3B:

    http://www.tots.ch/typen/s2/test_s23b.htm

    Prova prestazione di diverse audi:

    http://www.tots.ch/typen/vergleiche/vergleiche.htm

     
    .
19 replies since 21/9/2006, 12:27   338 views
  Share  
.