Modifiche in atto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 13/9/2006, 15:52)
    lasciamo perdere... comunque so che esiste, sulla highline era di serie!

    semplice da controllare..............

    si apre il cofano e si guarda se la farfalla dell'acceleratore è collegata o meno fisicamente ad un cavo.............

    inoltre sempre sulla farfalla si dovrebbe vedere a fianco del cavo acceleratore una sfera del diametro di circa 8mm che và collegata con il perno della pompa a vuoto

    Stefano
     
    .
  2. marcob89
     
    .

    User deleted


    controllerò... ora è buio ed è appena arrivato mio papà, ma appena ho tempo guardo...sempre se non sia sotto la copertura maledetta!
     
    .
  3. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Allora ecco le risposte:
    - per le testine ho combinato, in pratica sono coniche dalla parte inferiore dove sono appoggiate sul braccetto dello sterzo. Per toglierle quindi si deve mantere in pressione la vite sulla sede... usando un persuasore come una grossa pinza....
    - per il tempomat (che ora audi per far più figo chiama cruise control...) non ci sono grosse difficoltà nell'installazione a parte il sapere bene cosa fare e dove collegare il tutto.... vero Stefano???
    - la ns. audi ha l'acceleratore a cavo ma il sistema non tira il cavo, apre direttamente la farfalla usndo appunto questo attuatore collegato alla pompa a vuoto. Il sistema tra l'altro è molto sicuro avendo tre livelli differenti ed indipendenti di sgancio.
    - sulle auto nuove che hanno l'acceleratore elettronico, il comando di apertura della farfalla è comandato da un motore elettrico che segue i movimenti di un potenziometro montato sull'acceleratore. Il cruise control in quel caso comanda questo motore.
     
    .
  4. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    oggi sono andato a ritirare in Audi Udine i due tamponi in gomma che vanno tra il gruppo ammortizzatore molla e il telaio e si deformano con il tempo.
    Diciamo che avrò la macchina 1 cm più alta.... tra i miei che erano del 1995, quelli del cadavere che erano del 2001 e quelli nuovi c'è un abisso.
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    @Diego; Non potresti mettere la foto che mi avevi mostrato dove si vede bene la differenza dei tamponi? Cosi anche i altri si fanno un idea....
     
    .
  6. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Attilio complimenti per il 3D sui sensori e le loro posizioni per l'S2 ABY e l'RS2.

    Sei geniale, peraltro il 3D lo hai postato in un momento in cui ne avrò molto bisogno per sistemare l'S2.
     
    .
20 replies since 11/9/2006, 11:31   443 views
  Share  
.