audi cabriolet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 1/9/2006, 11:22)
    Molto meglio una bella "tardona" quarantenne, ricca di esperienza, che una scialba ventenne, anche se molto ..... volenterosa ..... o no? :unsure:

    beh, qui siam già su altro.... :rolleyes:
     
    .
  2. marcob89
     
    .

    User deleted


    ma...Augusto insomma...


    ps: ottimo paragone, ma a sto punto, meglio una trentenne (una cabrio del 98/00)
     
    .
  3. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 1/9/2006, 11:24)
    CITAZIONE (faraone @ 1/9/2006, 11:22)
    Molto meglio una bella "tardona" quarantenne, ricca di esperienza, che una scialba ventenne, anche se molto ..... volenterosa ..... o no? :unsure:

    beh, qui siam già su altro.... :rolleyes:

    si faceva per dire ..... :B):
     
    .
  4. marcob89
     
    .

    User deleted


    scusate, ma la meccanica è SIMILE in alcune parti a quella delle audi 80 e rs2?
    per esempio, se io prendessi un qualcosa del genere, e avessi magari un problemino, voi (in particolare stefano...) sapreste darmi una mano?
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    La meccanica è simile se non uguale a quella dell' Audi Coupè, con l'RS2 invece ha poco in comune, giusto i fendinebbia e le frecce anteriori, sulle versioni post 1998, le versioni pre 1998, tipo la mia, hanno le frecce e i fendinebbia uguali all'Audi Coupè e poi moltissime altre parti in comune.
    La differenza principale tra l'Audi Coupè e l'Audi Cabriolet credo che stia quasi esclusivamente nel telaio.
    Come motorizzazione ripeto il 2.8 V6 è quello più "sportivo", dove per sportivo non si intende di certo qualcosa di paragonabile all'S2 o all'RS2, ma semplicemente più ripresa, miglior comfort di marcia, miglior rapporto peso-potenza, perchè poi nemmeno il 2.8 V6 originale con appena 174 CV è adatto ad andar forte (velocità massima 211 Km/h se non sbaglio).
    Il 1.8 4 cilindri 20 valvole da 125 CV è un buon motore, ma sicuramente meno affidabile del 2.0 da 115 CV che è un mulo, in tutti i sensi.
    Se ne devi acquistare una, prestando un occhio ai costi di gestione, prenditi appunto la 1.8 o la 2.0
    Per il raduno del lago d'Orta, vi avviso che in campo automobilistico arriverò con qualche novità che ad alcuni piacerà molto presumo.... :rolleyes:
     
    .
  6. marcob89
     
    .

    User deleted


    1,8 non affidabile?
    il 2,0 quindi è meglio...
    in germania ne trovo moltissime 2000cc...


    che è sta novità che a quanto pare non potrò vedere?
     
    .
  7. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Io per esperienza fatta preferisco il 2.0 al 1.8 anche per la reperibilità dei pezzi di ricambi usati.
    La novità la vedrai solo se verrai al raduno, altrimenti te la racconterà qualcuno con le lacrime agli occhi... :rolleyes:
     
    .
  8. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 1/9/2006, 11:26)
    ma...Augusto insomma...


    ps: ottimo paragone, ma a sto punto, meglio una trentenne (una cabrio del 98/00)

    Sai com'è, io sono vecchio e, una quarantenne, è più "alla mia portata" .... ;) :rolleyes: Devo dire, per pura onestà intellettuale (?), che anche una trentenne ...... :wub:


    P.S. Scusate l'OT ......
     
    .
  9. RSDANI69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 1/9/2006, 13:57)
    Io per esperienza fatta preferisco il 2.0 al 1.8 anche per la reperibilità dei pezzi di ricambi usati.
    La novità la vedrai solo se verrai al raduno, altrimenti te la racconterà qualcuno con le lacrime agli occhi... :rolleyes:

    Già quando :o: vedrò il Quattro Sport di Adriano mi verranno le lacrime...!! image !! Non sta dirmi che hai rubato una S1 dal museo!!!!!!!
    Va beh...porterò via lo Scottex...non si sa mai......
    Dani
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Bravo, forse a qualcuno servirà un rotolo industriale di Scottex, d'altronde la mia passione per le Audi rare e particolari è ormai conclamata, quindi aspettatevi di tutto.
     
    .
  11. marcob89
     
    .

    User deleted


    alessio? hai fatto il botto?
     
    .
  12. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    No, perchè? :unsure:
     
    .
  13. marcob89
     
    .

    User deleted


    nel senso "hai preso qualcosa di nuovo?!"

    cmq alessio mi diresti la lunghezza dell'audi cabrio? mi serve per vedere se può starci in garage... o se devo sfondare il muro (tecnica tipica...)
     
    .
  14. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao, la lunghezza è circa di 4,5 M.

    Mah, per il "qualcosa di nuovo" non saprei che dirti.
    Vai a fare le tue ipotesi su cosa potrei aver acquistato e presentare al raduno del lago, nell'altro 3D che ho aperto e che poi utilizzerò per presentare la nuova bestiola.
    Ciao!
     
    .
  15. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...corregietemi se sbaglio:

    Audi 80 Cabrio: Lunghezza:, 4404 mm. Larghezza:, 1723 mm. Altezza:, 1344 mm.
     
    .
57 replies since 30/8/2006, 20:37   950 views
  Share  
.