...che gente....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RSDANI69
     
    .

    User deleted


    Semplificavo il fatto che la Svizzera è un paese dopo si recicla MOLTO denaro....NERO!!!!
    Ho clienti che dato che si trovano spesso (beati loro) delle plusvalenze di operazioni immobiliari NERE, taluni si improvvisano turisti e se ne vanno in Svizzera...poi non so che fanno...
    Spero di essere stato chiaro, Dani
     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Audi-Porsche RS2 @ 30/8/2006, 16:17)
    Attilio i tuoi cerchi continuano a colpire, personalmente mi hanno anche affondato ormai :cry:
    Gli hai detto dell'esistenza del nostro Club e di un gruppo di italiani malati di RS2ite?
    Hai deciso qualcosa per il raduno del Lago d'Orta?
    Sinceramente da parte mia e di tutto il club vorremmo vederti con la belva al seguito e conoscerti di persona.
    Ciao!

    Rinnovo l'invito a nome sia personale che del Comitato Direttivo ;) :D
     
    .
  3. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 30/8/2006, 16:09)
    No, no; Il babbo la regaltata per i buoni risultati a scuola...

    Poi, visto che mi e stato domandato; Mi aveva fermato per due raggioni;

    1) voleva capire come avevo fatto con i cerchi da 18 turbolook
    2) Il suo motore fa dei rumori anomali e voleva capire se tutte le RS2 lo fanno. (e la servopompa che fa un po di rumore non il motore, niente di grave pero....). Quindi, mi ha fermato per "paragonare"...

    Ok, se l'è trovata tra le mani...


    beh, beato lui...
     
    .
  4. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RSDANI69 @ 30/8/2006, 16:51)
    Semplificavo il fatto che la Svizzera è un paese dopo si recicla MOLTO denaro....NERO!!!!
    Ho clienti che dato che si trovano spesso (beati loro) delle plusvalenze di operazioni immobiliari NERE, taluni si improvvisano turisti e se ne vanno in Svizzera...poi non so che fanno...
    Spero di essere stato chiaro, Dani

    Ma guarda te io ci vado una volta ogni tanto a trovare AMICI carissimi (non scherzo) a far baldoria a Zurigo..città che adoro e per mangiare i cioccolatini di Sprungly.............da lì la mia taglia di maglietta............XXXXL......... :D

    Attilio...............mi raccomando............ad Orta devi esserci se no non vengo a trovarti quando vengo in Svizzera............

    Ciao Stefano
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (veneto rs2 @ 30/8/2006, 18:47)
    CITAZIONE (RSDANI69 @ 30/8/2006, 16:51)
    Semplificavo il fatto che la Svizzera è un paese dopo si recicla MOLTO denaro....NERO!!!!
    Ho clienti che dato che si trovano spesso (beati loro) delle plusvalenze di operazioni immobiliari NERE, taluni si improvvisano turisti e se ne vanno in Svizzera...poi non so che fanno...
    Spero di essere stato chiaro, Dani

    Ma guarda te io ci vado una volta ogni tanto a trovare AMICI carissimi (non scherzo) a far baldoria a Zurigo..città che adoro e per mangiare i cioccolatini di Sprungly.............da lì la mia taglia di maglietta............XXXXL......... :D

    Attilio...............mi raccomando............ad Orta devi esserci se no non vengo a trovarti quando vengo in Svizzera............

    Ciao Stefano

    Ahah, abbiamo gli stessi gusti in fatto di cioccolatini :woot:
    Dani sei stato chiarissimo.
    Personalmente la Svizzera mi piace molto, poi nella settimana del raduno Porsche ho avuto modo di girare un pò e sono stato anche a Lucerna, ma Attilio era in Francia se non sbaglio in quel weekend...quindi se vai in Francia, Attilio non puoi mancare al raduno del lago d'Orta in Italia, altrimenti noi italiani ci offendiamo per non poter ammirare dal vivo la bellezza della tua RS2 che hanno invece potuto ammirare i francesi.
    Scherzi a parte, Attilio vieni al raduno perchè ci teniamo tutti molto, mi raccomando! ;)
     
    .
  6. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...beh; diciamo che la discussione se veniaMO (=CON la mia ragazza) non e ancora finita.... (vi ricorderete; devo ancora convincerla ed al momento e difficile perche entrambi dobbiamo finire i nostri lavori in ufficio..... aspettero ancora un po, perche quando si e rilassati, si decide meglio....;-)

    Cmq devo deludervi; NELL caso veniamo, saremmo "in transito" da viareggio al sud della francia (con piccola "deviazione" sul lago); Sulla RS2, a parte di essere PIENA dei nostri bagagli, ci saranno due biciclette.... non penso sia il miglor dei modi per fare delle prove....
     
    .
  7. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    ok vada per la station da viaggio..... vogliamo vederla comunque e soprattutto vogliamo conoscerti di persona!!!
     
    .
  8. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego RS2 @ 31/8/2006, 16:58)
    ok vada per la station da viaggio..... vogliamo vederla comunque e soprattutto vogliamo conoscerti di persona!!!

    Sì, infatti ci terrei molto ....... :)
     
    .
  9. RSDANI69
     
    .

    User deleted


    Attilio come vedi gente che ti vuole bene ce nè e dopo tutto quello che hai dato e che tuttora dai al club ti meriteresti un titolo onorario!!

    I posti sono veramente belli, si mangia e si beve bene :sick: , il gruppo è unito... tutto è proiettato al meglio... vedi te se ti converrà mancare...!!

    Poi, per effettuare le prove su banco della tua Rs2...va bè... :B): lo faremo una prossima volta...noi non siamo mica curiosi... :rolleyes: .!!

    Dani
     
    .
  10. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Quoto, Attilio ti aspettiamo, anche da parte mia a livello automobilistico, potrebbero esserci delle sorprese gradite, quindi non puoi mancare.
    Ciao!
     
    .
  11. ste rs4
     
    .

    User deleted


    Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !! Attilio !!
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    eh, dai....non esagerate! Cmq volevo dirvi che ne ho riparlato con la mia ragazza.... e diciamo che non a detto subito di no....il che e gia qualcosa.... (non fraintendetemi; e una brava ragazza, ma le machine veloci o dei raduni di appasionati non e veramente qualcosa che le interessa molto.... diciamo che mi lascia fare....)

    Ora pero vado a postare nel altro topic per vedere SE per caso ce la possibilita di pernotare.... (lo so che e TARDI ma sicuramente se troviamo qualcosa forse riesco ad convincere la mia ragazza completamente....)

     
    .
  13. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Contatta Bart e vedrai che ti trova il posto ;)
     
    .
  14. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...gia fatto.... ora ce solamente da aspettare.... ;-)
     
    .
  15. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 31/8/2006, 22:13)
    ...gia fatto.... ora ce solamente da aspettare.... ;-)

    Sono superfelice che Attilio possa essere dei nostri!

    per la tua ragazza..................anche mia moglie NON ama gli smanettoni/tamarri però il nostro gruppo a lei piace un sacco (Boxer Bart in testa)
    .............ti posso garantire che il gruppo di RS2isti è una cosa completamente diversa............si stà proprio bene..............amici simpatici ed eleganti garantisco io!

    Ciao Stefano
     
    .
60 replies since 28/8/2006, 22:03   680 views
  Share  
.