...che gente....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ragazzi; volevo favi parti di una mia piccola "aventura" che mi e successo sabato scorso.

    Ero in giro per la citta a Lucerna, quando mi si affianca una RS2 blu e scende un giovanotto. Questui aveva appena preso l RS2 (cinque mesi fa) e mi a domandato parechie cose perche mi aveva gia visto in citta piu volte. Abbiamo aperto i cofani e ho notato subito che il motore e in PERFETTO stato (praticamente come nuovo). Poi ho notato che la sua RS2 aveva solamente 80 000 km e quindi e quasi logico di aver trovato un tal splendore... Guardando piu attentamente, noto anche che monta dei iniettori blu (in pratica di pre - serie e con portata un po piu grande di quelli verdi) e che il turbo non e di certo originale ma che si trattava di un KKK 26/27/29. Il ragazzo mi confermo che la sua RS2 e stata elaborata ed aveva ca. 440 cv. Poi, mi disse anche che era stata elaborata dalla Sportec (noto elaboratore svizzero ma con prezzi "salati"). Abbiamo contiunuato a parlare e mi sono accorto subito che questui non aveva la piu pallida idea della sua machina (difatti, non sapeva dove si trovava il radiatore....). Alla fine, mi ha raccontato che la machina gli e stata comprata da suo padre (beato lui....) e che lui a 19 anni (forse per l eta un po pericolosa???) ed abita vicino a Lucerna a Meggen (posticino tranquillo dove stanno tutti i millionari di Lucerna...)

    Questo incontro mi a "scioccato" per due motivi;

    - Mai visto una RS2 in un cosi buon stato (sia motore che carrozeria ed interni; propio PERFETTI)
    - Mai incontrato un "pilota" RS2 che non aveva propio nessunissima idea di che cosa si un motore a scoppio, senza parlare del 5 cilindri turbo Audi....

    Che dire; sono restato "stupefatto".... che gente.... :o: :o: :o:
     
    .
  2. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    e che giramento il fatto che ci sia gente che possa solo dire la voglio per avere qualcosa.....

     
    .
  3. faraone
     
    .

    User deleted


    Bella "botta di Qlo", il ragazzino ..... E' proprio vero, chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane ..... :o:
     
    .
  4. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 29/8/2006, 12:35)
    Bella "botta di Qlo", il ragazzino ..... E' proprio vero, chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane ..... :o:

    STRAQUOTO!
     
    .
  5. dalima73
     
    .

    User deleted


    Si, si; il mondo e propio ingiusto.... ;-)
     
    .
  6. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dalima73 @ 29/8/2006, 13:38)
    Si, si; il mondo e propio ingiusto.... ;-)

    Checcevoifà ...... la vita è un temporale e ..... prenderlo nel Qlo è un lampo ..... (parole del cugino di Confucio, naturalmente ....) :D
     
    .
  7. ste rs4
     
    .

    User deleted


    in che razza di mondo viviamo dico io. . . .

    Augusto oggi, ti vedo in forma alla grande
     
    .
  8. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 29/8/2006, 15:25)
    in che razza di mondo viviamo dico io. . . .

    Augusto oggi, ti vedo in forma alla grande

    Non ho un cappero da fare e non ho voglia di fare un cappero ......
     
    .
  9. ste rs4
     
    .

    User deleted


    idem
     
    .
  10. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 29/8/2006, 12:35)
    Bella "botta di Qlo", il ragazzino ..... E' proprio vero, chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane ..... :o:

    traduzione veneta, per gli amici veneti:
    i ghe da e sucche a chi no gha porsei..
    tradotto: vengono date le zucche a coloro che sono privi di suini.

    mi è venuta rabbia anche a me leggendo, perchè, nel caso potessi permettermi un mostro del genere, mi informerei delle capacità dell'auto...
     
    .
  11. ste rs4
     
    .

    User deleted


    più che delle capaictà dell'auto non hai voglia di conoscere che cacchio stai guidando , a prescindere dal mezzo che uno ha a disposizione.

    E' questo che da fastdio la non cognizione di causa.
    Certo in più hai una vettura da 440 giovani e pimpanti stalloni. . . sei ancora più ignorante.

    Capita spesso che molti e sono la stragrande maggioranza degli automobilisti guidino senza sapere che cosa hanno in mano.
    Tuttavia chi acquiasta una vettura sportiva si presuppone che, prima dell'immagine vi sia la passione e l'interesse per la vettura.
    Quando non è così è ,a mio avviso triste e anche immorale.. . .
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    "nel caso potessi permettermi un mostro del genere, mi informerei delle capacità dell'auto..."


    ...appunto....
     
    .
  13. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 29/8/2006, 16:25)
    CITAZIONE (faraone @ 29/8/2006, 12:35)
    Bella "botta di Qlo", il ragazzino ..... E' proprio vero, chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane ..... :o:

    traduzione veneta, per gli amici veneti:
    i ghe da e sucche a chi no gha porsei..
    tradotto: vengono date le zucche a coloro che sono privi di suini.

    mi è venuta rabbia anche a me leggendo, perchè, nel caso potessi permettermi un mostro del genere, mi informerei delle capacità dell'auto...

    A causa di lunghe frequentazioni "locali", sono in grado di comprendere (se non di parlare correntemente) la "tua" lingua .... :P
     
    .
  14. marcob89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 29/8/2006, 16:29)
    Tuttavia chi acquiasta una vettura sportiva si presuppone che, prima dell'immagine vi sia la passione e l'interesse per la vettura.
    Quando non è così è ,a mio avviso triste e anche immorale.. . .

    quoto... ^_^
     
    .
  15. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...non lo avevo visto ste; "prima dell'immagine vi sia la passione e l'interesse per la vettura".... assolutamente d accordo con te!!! Per questo ero MOLTO scioccato....
     
    .
60 replies since 28/8/2006, 22:03   680 views
  Share  
.