...che gente....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ste rs4
     
    .

    User deleted


    anche perchè stavo pensando ora, di macchine di prestigio e che non richiedono passione ma solo immagine ve ne sono parecchie.

    questo vuol dire, sicuramente involontariamente, insultare chi, magari anche con dei piccoli sacrifici, ha acquistato una vettura solo per il gusto di possedere un' auto con un determintao contenuto tecnologio o un particolare vaolre storico o altro. . . .

    ecco perchè ho detto immorale . .
     
    .
  2. degaussmt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste rs4 @ 29/8/2006, 16:43)
    anche perchè stavo pensando ora, di macchine di prestigio e che non richiedono passione ma solo immagine ve ne sono parecchie.

    questo vuol dire, sicuramente involontariamente, insultare chi, magari anche con dei piccoli sacrifici, ha acquistato una vettura solo per il gusto di possedere un' auto con un determintao contenuto tecnologio o un particolare vaolre storico o altro. . . .

    ecco perchè ho detto immorale . .

    QUOTO!!!
     
    .
  3. marcob89
     
    .

    User deleted


    ha ragione come sempre ste!
     
    .
  4. ste rs4
     
    .

    User deleted


    E' normale cho ragione !!!! :-))
     
    .
  5. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Beh, ragazzi, sarò scheitto....
    Io mi tiro fuori dal coro, invece.
    Premesso che effettivamente rimango perplesso se dell'auto non gliene frega una cippa (e a quel punto, dico che il babbo poteva prendergli una bella Mini Cooper S JCW o una Golf GTI...).
    Però d'altro canto credo che la passione per l'auto passi attraverso molteplici aspetti e non solo dalla passione (e capacità) per la meccanica.
    Volenti o nolenti, l'auto è un OGGETTO e ci sono molti modi per essere attratto da un oggetto.
    E una RS2 può anche piacere "solo" per l'estetica, o per le sensazioni che ti regala alla guida, o per la sua versatilità, o per la sua rarità. O, ovviamente, per tutte queste cose messe insieme.
    Indipendentemente da quello che c'è sotto il cofano che, per alcuni, altro non è che un tuning del motore di una S2 :blink: :wacko: ....
    Almeno, questo è ciò che penso io.
     
    .
  6. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 30/8/2006, 09:21)
    Beh, ragazzi, sarò scheitto....
    Io mi tiro fuori dal coro, invece.
    Premesso che effettivamente rimango perplesso se dell'auto non gliene frega una cippa (e a quel punto, dico che il babbo poteva prendergli una bella Mini Cooper S JCW o una Golf GTI...).
    Però d'altro canto credo che la passione per l'auto passi attraverso molteplici aspetti e non solo dalla passione (e capacità) per la meccanica.
    Volenti o nolenti, l'auto è un OGGETTO e ci sono molti modi per essere attratto da un oggetto.
    E una RS2 può anche piacere "solo" per l'estetica, o per le sensazioni che ti regala alla guida, o per la sua versatilità, o per la sua rarità. O, ovviamente, per tutte queste cose messe insieme.
    Indipendentemente da quello che c'è sotto il cofano che, per alcuni, altro non è che un tuning del motore di una S2 :blink: :wacko: ....
    Almeno, questo è ciò che penso io.

    Hai ragione, però ..... pare che "il bimbo" non la considerasse altro che una "bicicletta con l'ombrello", alla stregua di qualsiasi altro catorcio che il padre gli poteva regalare ............
     
    .
  7. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 30/8/2006, 09:31)
    Hai ragione, però ..... pare che "il bimbo" non la considerasse altro che una "bicicletta con l'ombrello", alla stregua di qualsiasi altro catorcio che il padre gli poteva regalare ............

    Beh, secondo meiloo fatto che abbia fermato dalima dimostra interesse....
    Almeno spero :P
     
    .
  8. ste rs4
     
    .

    User deleted


    quanto dice Matteo è giustissimo però, quì sarà Attilio a confermarlo, o meno, si tratta appunto di vedere come considera l'auto il giovine incontrato
     
    .
  9. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Visto che si parla di "pivelli con l'RS2", non potevo mancare io nella discussione no? :P

    Scherzi a parte spero che si renda conto di cosa ha tra le mani e la sappia valorizzare per quello che è "Un auto unica", almeno per me, ma vedendo quanto piace e incuriosisce quelli che la vedono direi che non sono l'unico a pensarla così.
     
    .
  10. metamuro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Boxer_Bart @ 30/8/2006, 09:21)
    Beh, ragazzi, sarò scheitto....
    Io mi tiro fuori dal coro, invece.
    Premesso che effettivamente rimango perplesso se dell'auto non gliene frega una cippa (e a quel punto, dico che il babbo poteva prendergli una bella Mini Cooper S JCW o una Golf GTI...).
    Però d'altro canto credo che la passione per l'auto passi attraverso molteplici aspetti e non solo dalla passione (e capacità) per la meccanica.
    Volenti o nolenti, l'auto è un OGGETTO e ci sono molti modi per essere attratto da un oggetto.
    E una RS2 può anche piacere "solo" per l'estetica, o per le sensazioni che ti regala alla guida, o per la sua versatilità, o per la sua rarità. O, ovviamente, per tutte queste cose messe insieme.
    Indipendentemente da quello che c'è sotto il cofano che, per alcuni, altro non è che un tuning del motore di una S2 :blink: :wacko: ....
    Almeno, questo è ciò che penso io.

    quoto la risposta "oggettiva"... ;)
    ma se scriviamo in modo "soggettivo" (passione & co) avete ragione, eccome!
    magari l'auto l'aveva già in casa! :P
     
    .
  11. tsunamirs
     
    .

    User deleted


    L'ha rubata a papà??
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    No, no; Il babbo la regaltata per i buoni risultati a scuola...

    Poi, visto che mi e stato domandato; Mi aveva fermato per due raggioni;

    1) voleva capire come avevo fatto con i cerchi da 18 turbolook
    2) Il suo motore fa dei rumori anomali e voleva capire se tutte le RS2 lo fanno. (e la servopompa che fa un po di rumore non il motore, niente di grave pero....). Quindi, mi ha fermato per "paragonare"...
     
    .
  13. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Attilio i tuoi cerchi continuano a colpire, personalmente mi hanno anche affondato ormai :cry:
    Gli hai detto dell'esistenza del nostro Club e di un gruppo di italiani malati di RS2ite?
    Hai deciso qualcosa per il raduno del Lago d'Orta?
    Sinceramente da parte mia e di tutto il club vorremmo vederti con la belva al seguito e conoscerti di persona.
    Ciao!
     
    .
  14. RSDANI69
     
    .

    User deleted


    QUOTO!!!!!!! anche provarla!!! :P ;) !!!altrimenti...è meglio che te ne stai nel paese.... del NERO!!!!!!!!!!
    Dani
     
    .
  15. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Dani perchè del nero? :unsure:
     
    .
60 replies since 28/8/2006, 22:03   680 views
  Share  
.