Omologazione cerchi e gomme "18

Assolutamente urgente x un mio amico....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. technoboy77
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono in vacanza ma trovo un attimo di tempo per passare qualche secondo in un Internet Point, perchè ho una questione SUPERURGENTE... spero che qualcuno di voi mi potrà dare una mano.

    Un mio amico possiede una Audi TT Quattro 225 (con cerchi omologati a "17) e poco tempo fa ha fatto la "bravata" di ordinare 4 cerchi e 4 gomme da "18 (225/40-18) e di montarli, stando praticamente tutt'ora "fuori legge".

    Purtroppo non ha pensato minimamente a guardare sul libretto se fossero omologate o meno.. e infatti non lo sono. Diciamo + ke altro che un altro ns. amico ha pure lui una TT con cerchi da "18, ma ordinati direttamente dalla casa.. e quindi sono omologati sul libretto.

    Ora la domandona è: VOI SAPETE SE ESISTE UN MODO PER OMOLOGARLI? SPERO DI SI....... ASPETTO VOSTRE NOTIZIE AL + PRESTO.... Ha provato a telefonare all'Autogerma per ottenere il nullaosta, ma non c'è stato nulla da fare.....

    GRAZIE AMICI, ci sentiamo prestosssssss :(
     
    .
  2. la TT nera
     
    .

    User deleted


    Ciao, il discorso è ampliamente riportato in alcuni 3D passati, cmq è molto complicato.
    Audi non ti dà assolutamente il nullaosta neanche se gli offri il tuo corpo in pegno.
    Puoi riuscire ad omologarli tramite centri revisione dove vi sia un ingegnere che redige una relazione tecnica in cui afferma ecc ecc ecc. ma costa e non poco e cmq un mio amico lo ha fatto pochi mesi fà poi hanno ribloccato tutto di nuovo.
    Altra maniera molto complessa esporti in Germania.....omologhi......reimmatricoli in Italia.........costo?????
    Questo è ciò che sò sulla mia pelle..........se qualcuno sà di più parli xchè io girai 3 mesi con le gomme 245/45r17 :o: sulla bimba prima che me ne accorgessi quindi ti capisco :cry:
     
    .
1 replies since 19/8/2006, 22:50   509 views
  Share  
.