LUCI DIURNE SU AUDI (forse anche VW)

esistono quelle Blu ad effetto xeno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giopanet
     
    .

    User deleted


    Sulle A3 con fari bixeno c'è la luce diurna che non è altro che una normale lampadina ad incandescenza da 21W identica a quella delle frecce e degli stop.

    Il risultato è una luce gialla tipo candela molto scarsa.

    Se vi può interessare ho trovato una lampada blu che da accesa fa la luce biancastra tipo xeno.
    E' giapponese ed è 27W compatibile con l'originale da 21W
    La distribuisce SIMONI RACING
    Cod. catalogo R131
    Prezzo listino € 8,00 + iva cadauna
    In zona Milano la vende RRS di Paderno Dugnano.

    Nello stesso proiettore c'è anche la luce di posizione che ho sostituito con una sempre blu.
    Il risultato è ottimo.

    Non ne sono certo ma tutte le Audi e Vw con proiettori Bixeno dovrebbero avere la luce diurna di questo tipo.

    Ciao
    Giopanet
     
    .
  2. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Buona notizia.


    Black Angel
     
    .
  3. Iko-A3
     
    .

    User deleted


    Se ne potrebbe montare una da 55W secondo voi?
     
    .
  4. giopanet
     
    .

    User deleted


    Direi di no. il portalampada fonderebbe. Inoltre dubito che esista.

    Ciao
     
    .
  5. audiquattro
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate, visto che le mie lampadine di posizione della mia A3 8P sono come quelle della mia 500 ho trovato queste:
    lampadine di posizione

    vanno bene?
     
    .
  6. -pop-
     
    .

    User deleted


    Interessante per quanto riguarda le luci diurne, io ne avrei bisogno. Riusciresti a postare le foto ? grazie

    CITAZIONE (audiquattro @ 25/7/2006, 16:54)
    ragazzi scusate, visto che le mie lampadine di posizione della mia A3 8P sono come quelle della mia 500 ho trovato queste:
    lampadine di posizione

    vanno bene?

    solo che ammesso che vadano bene, saresti molto più a rischio multa per via dei LED
     
    .
  7. audiquattro
     
    .

    User deleted


    pop, pensandoci bene mi tengo le mie luci FIAT 126 bis! non vorrei creare problemi proprio adesso!
    grazie comunque
     
    .
  8. giopanet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragazzi scusate, visto che le mie lampadine di posizione della mia A3 8P sono come quelle della mia 500 ho trovato queste:
    lampadine di posizione

    vanno bene?

    Sei sicuro di avere le lampadine di posizione con quel tipo di attacco a baionetta?
    In teoria dovresti avere quelle più piccole del tipo tutto vetro.



    CITAZIONE
    Interessante per quanto riguarda le luci diurne, io ne avrei bisogno. Riusciresti a postare le foto ? grazie

    ecco le foto:

    image


    image


    Ciao

     
    .
  9. audiquattro
     
    .

    User deleted


    non è questa la lampadina che stavo cercando, ma quella di posizione piccolina che sta in alto al faro, che tra l altro si intravede!
     
    .
  10. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio quelle sono le lampadine x la retromarcia che oviamente vanno bene anche da altre parti...ma sulla retro penso che siano comodissime visto che fanno più luce e di notte sono utili... ;)
     
    .
  11. giopanet
     
    .

    User deleted


    per Audiquattro:
    certo che non sono queste le lampadine di posizione, le foto le ho messe perchè richieste da POP riguardo le luci diurne che per rispondere a Mark-a3 sono in effetti uguali a quelle della retromarcia e fanno una luce bianchissima tipo xeno.

    Le lampadine di posizione che cerchi tu non sono quelle di cui hai postato una foto con attacco metallico a baionetta, ma sono delle comunissime 5W tutto vetro. Io ho messo quelle della Philips che costano poco e fanno luce bianca tipo xeno. Le trovi in qualsiasi centro commerciale o in negozi autoricambi.

    Ciao

     
    .
  12. audiquattro
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio della spiegazione, adesso o capito tutto!

    un altra domanda: che attacco sono le lampadine per fendinebbia della a3 8p?
     
    .
  13. giopanet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    un altra domanda: che attacco sono le lampadine per fendinebbia della a3 8p?

    Sono molto strane con un attacco ad "L". Le avevo chieste ad un conc. Audi e adesso non ricordo la sigla, comunque io ho rinunciato a cambiarle proprio per la complessità del modello ed il costo dell'eventuale sostituta tipo "xeno"

    ciao
     
    .
  14. audiquattro
     
    .

    User deleted


    capisco!
    grazie lo stesso,mi sei stato molto aiuto!
     
    .
  15. Iko-A3
     
    .

    User deleted


    Le lampade fendinebbia sono semplicissime 55w h7, come gli anabaglianti, io ho cambiato i fendi e le posizione con delle lampade super-white non mi ricordo di che marca, credo devil gear, e con gli xeno ci stanno divinamente!
     
    .
127 replies since 19/7/2006, 18:38   2979 views
  Share  
.