mi è venuta un'idea...

...come far diventare omologati i kit after market di xenon...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcob89
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    allora prima pensavo: potrei mettere su gli xeno sulla passat... passi il costo... ma sarebbero legali?
    no....
    giustamente non ho i lavafari...
    quindi...
    mi servirebbero i lavafari no?!
    eh si...ma... dovrei cambiare il paraurti giusto?!
    quindi... mi è venuta un'idea: esistono dei kit lavafari after market? tipo quelli delle rs2, semplici spruzzini tipo lavavetro?
    mi appello alla vostra intelligenza...
    marco....
     
    .
  2. metamuro
     
    .

    User deleted


    si, e costano sui 400 euro (tipo hera se non erro)
    ma non vige l'obbligo dei lavafari e basta, ma anche della regolazione automatica della profondità.
    Dubito che passi l'omologazione senza utilizzare pezzi originali.
    NB: Il paraurti va cmq solo forato e non sostituito, vanno aggiunti gli ugelli ad altra pressione con relativa pompa, e va "creato un comando apposito a relè collegato ai tergi. va cambiata la "vasca" del detergente con una più grande e...fine!
    Cmq se ti interessa saprò essere più preciso.ciao
     
    .
  3. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Io non mi preoccuperei più di tanto, lo hanno fatto in molti l'installazione sel kit xeno e nessuno ha messo la regolazione automatica, devi trovare uno veramente pignolo perche ti vada avedere quelle cose, a me alla revisione non han manco guardato le gomme, e avevo su i distanziali, metti gli xeno e non preoccuparti! Al più montati il lavafari che è anche utile!
     
    .
  4. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    Infatti capisco montati su un'auto utilitaria (fiesta,206,corsa ecc) possono andare in sospetto e controlarti di più,ma su un'Audi o auto di un certo "calibro" neanche guardano quelle cose sapendo che escono già cosi... ;)
     
    .
  5. marcob89
     
    .

    User deleted


    ok... ci penserò...
    per mio padre gli xenon non servono a nulla...secondo voi??!!??!!
     
    .
  6. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Fagli provare la differenza e vedrai che si ricrede!
     
    .
  7. marcob89
     
    .

    User deleted


    ehm...si...ma ti dico ce li ha sul 530D nuovo e sul q7 e non capisce... sai è leggermente testardo.
    cmq mia mamma dice che una delle spese prossime per la macchina sarà il navi, io lo xenon, vediamo.
    ma allora per i lavafari si può fare qualcosa?
    perchè non so se sapete ma gli xeno della passat sono 2 robe differenti dagli alogeni come disegno!
    e soprattutto: quanto costano?

    ah...io li ho provati anche su un autobus, di quelli doppi, era del 2005, un setra alto 4 metri, a roma, di notte e hanno davvero tanta potenza a mio avviso...
     
    .
  8. Massy 118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcob89 @ 10/7/2006, 13:39)
    ma allora per i lavafari si può fare qualcosa?

    direi di si...

    CITAZIONE (metamuro @ 9/7/2006, 03:51)
    si, e costano sui 400 euro (tipo hera se non erro)

    NB: Il paraurti va cmq solo forato e non sostituito, vanno aggiunti gli ugelli ad altra pressione con relativa pompa, e va "creato un comando apposito a relè collegato ai tergi. va cambiata la "vasca" del detergente con una più grande e...fine!
    Cmq se ti interessa saprò essere più preciso.ciao

    questo

    CITAZIONE (marcob89 @ 10/7/2006, 13:39)
    perchè non so se sapete ma gli xeno della passat sono 2 robe differenti dagli alogeni come disegno!

    ??? Mica devi cambiare tutto il faro, solo le lampade!

    -->manda un pm a black angel per l'acquisto cumulativo 8non me ne vogli lui per aver dato questa info) oppure rivolgiti al sito www.xenonlamp.it
    costo approx da 210 euro in su!
    Ciao
     
    .
  9. decrypter2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy 118 @ 10/7/2006, 14:04)
    CITAZIONE (marcob89 @ 10/7/2006, 13:39)
    ma allora per i lavafari si può fare qualcosa?

    direi di si...

    CITAZIONE (metamuro @ 9/7/2006, 03:51)
    si, e costano sui 400 euro (tipo hera se non erro)

    NB: Il paraurti va cmq solo forato e non sostituito, vanno aggiunti gli ugelli ad altra pressione con relativa pompa, e va "creato un comando apposito a relè collegato ai tergi. va cambiata la "vasca" del detergente con una più grande e...fine!
    Cmq se ti interessa saprò essere più preciso.ciao

    questo

    CITAZIONE (marcob89 @ 10/7/2006, 13:39)
    perchè non so se sapete ma gli xeno della passat sono 2 robe differenti dagli alogeni come disegno!

    ??? Mica devi cambiare tutto il faro, solo le lampade!

    -->manda un pm a black angel per l'acquisto cumulativo 8non me ne vogli lui per aver dato questa info) oppure rivolgiti al sito www.xenonlamp.it
    costo approx da 210 euro in su!
    Ciao

    Interessante quella della xenolamp.
    Domanda:
    Io ho una A2 ovviamente senza i fari xeno e volevo metterli.

    Devo prendere solo il kit della xeno lamp o devo spendere per forza altri€??? :blink:
     
    .
  10. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Credo sia sufficiente il kit, che comprende lampade e centraline, chi lo ha fatto non credo abbia messo i lavafari, ne la regolazione dinamica, ripeto, non andranno a vederti quelle cose per romperti!
     
    .
  11. decrypter2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Massy 118 @ 13/7/2006, 21:11)
    Credo sia sufficiente il kit, che comprende lampade e centraline, chi lo ha fatto non credo abbia messo i lavafari, ne la regolazione dinamica, ripeto, non andranno a vederti quelle cose per romperti!

    Thank's!! :D

    Cavolo il kit xeno oltre che bello è utile il più è il costicino??

    Mi spiegate una cosa(non capisco prorpio niente):
    Ma H1, H2, H7 ecc sono le misure per i diversi tipi di luci giusto??

    E qual'è la massima potenza che si può montare (per legge o per altro)?? 6000k o anche oltre??

    Grazie!
     
    .
  12. metamuro
     
    .

    User deleted



    -costicino???sono 210euri.....(poi dipende)
    -esistono addirittura 12mila e passa K. il problema non è riguardo la potenza ma il tipo di luce proiettato, sopra i 6000K il fascio assume colorazione sul blu. oltre , ad es. 12000K viola!
    il codice non permette colorazionidiverse dal giallo|bianco,per questo dovresti puntare ai 6000Kil giusto compromesso bianco|blu!

    PS:se facciamo un altro acquisto cumulativo(fine mese) ci sono.....e saremmo in tre già!


    -inoltre H7R è la lampada (più corta) che evita di abbagliare gli altri, perdi un pò (pochissimo) ma vai sul sicuro!
     
    .
  13. decrypter2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metamuro @ 14/7/2006, 08:50)
    -costicino???sono 210euri.....(poi dipende)
    -esistono addirittura 12mila e passa K. il problema non è riguardo la potenza ma il tipo di luce proiettato, sopra i 6000K il fascio assume colorazione sul blu. oltre , ad es. 12000K viola!
    il codice non permette colorazionidiverse dal giallo|bianco,per questo dovresti puntare ai 6000Kil giusto compromesso bianco|blu!

    PS:se facciamo un altro acquisto cumulativo(fine mese) ci sono.....e saremmo in tre già!


    -inoltre H7R è la lampada (più corta) che evita di abbagliare gli altri, perdi un pò (pochissimo) ma vai sul sicuro!

    Per uno studente che non lavora e che piglia 5o10€ settimanali direi che 210 sono tanti! hihi...

    Quali sono i problemi + comuni che sono provocati dal kit xeno!
     
    .
  14. metamuro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (decrypter2 @ 14/7/2006, 09:02)
    Per uno studente che non lavora e che piglia 5o10€ settimanali direi che 210 sono tanti! hihi...

    non lo metto in dubbio....
    sono nella tua identatica situazione.....però lavoro d'estate! ;)
     
    .
  15. decrypter2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (metamuro @ 14/7/2006, 12:31)
    CITAZIONE (decrypter2 @ 14/7/2006, 09:02)
    Per uno studente che non lavora e che piglia 5o10€ settimanali direi che 210 sono tanti! hihi...

    non lo metto in dubbio....
    sono nella tua identatica situazione.....però lavoro d'estate! ;)

    Certo anche io sto lavorando... Stage estivo e sai quanto mi pagano... ben 0€!!! :B):
     
    .
30 replies since 8/7/2006, 21:34   470 views
  Share  
.