Cambio lampadina fanale posteriore A3

Ma è semplice?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flavius9
     
    .

    User deleted


    Premettendo che tutto ciò che ho sulla macchina ( specchietti, cassettino, pedaliera, tutte le lampadine anteriori, distanziali etc ), me lo sono montato da solo, ora come ora, mi trovo in difficolta :blink: a cambiare la lampadina del faro posteriore della mia A3 8P ( 3 Porte ) :angry: . Da dove devo iniziare, per smontare il faro?
     
    .
  2. giulio84
     
    .

    User deleted


    è semplice.... basta che sviti quella vite nera che s trova sotto un tappino... a quel punto è ad incastro il faro ;)
     
    .
  3. Flavius9
     
    .

    User deleted


    Grazie giulio, provo immediatamente. ^_^
     
    .
  4. giulio84
     
    .

    User deleted


    d niente ;)

    facci sapere! :)
     
    .
  5. Flavius9
     
    .

    User deleted


    Smontato e rimontato, in maniera semplice e veloce. Sinceramente avevo già notato il tappino ( se ne trova un'altro poco più sotto ), ma non pensavo che sotto vi fosse la vite; dopo una prima e fugace occhiata, pensavo di dover smontare il pannello. Comunque grazie delle info Giulio.
     
    .
  6. pensiero_vero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavius9 @ 3/7/2006, 09:09)
    Premettendo che tutto ciò che ho sulla macchina ( specchietti, cassettino, pedaliera, tutte le lampadine anteriori, distanziali etc ), me lo sono montato da solo, ora come ora, mi trovo in difficolta :blink: a cambiare la lampadina del faro posteriore della mia A3 8P ( 3 Porte ) :angry: . Da dove devo iniziare, per smontare il faro?

    A me è accaduto proprio ieri.. sono andato in conce audi.. 10 minuti e spesa zero!
    Gentilissimi!!!!!!!! image
     
    .
5 replies since 3/7/2006, 08:09   1922 views
  Share  
.