Acquisto Kit Xenon Lamp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sportback81
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so se e capitato anche a voi, ho acquistato come voi il Kit Plug & Play 8000 k sul sito della Xenon Lamp per la mia Sportback, ma quando ho ricevuto la confezione non coincideva e c'era una lettera che diceva che per causa esaurimento scorte la confezione poteva non essere quella originale ma il prodotto interno si, beh neanche il prodotto interno mi sembra uguale,anzi e del tutto diverso, è di una certa Marca KINGWOOD HID. Fatemi sapere se e capitato anche a voi ho devo contattare la Xenon Lamp.

    Ciao
     
    .
  2. enciuz
     
    .

    User deleted


    io l'ho acquistato un mese fa circa..tutto regolare..prova a contattare direttamente xenon lamp e ponigli il tuo problema..
     
    .
  3. sportback81
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho risolto il mio problema con la Xenonlamp, ho montato il kit sulla mia Audi A3 Sportback....che dire....un vero spettacolo, la sera con le luci accese sembra mattina, troppo belle ve le consiglio visto il rapporto qualità prezzo.
     
    .
  4. giulio84
     
    .

    User deleted


    che lampade hai messo?
     
    .
  5. sportback81
     
    .

    User deleted


    KIT XENON LAMP PLUG & PLAY 8000 K STANDARD, e non danno nessun tipo di problema.
     
    .
  6. metamuro
     
    .

    User deleted


    ma alla fine che ti hanno detto visto che i prodotti non corrispondevano?
    ciao
     
    .
  7. enciuz
     
    .

    User deleted


    son contento che si sia risolto tutto ;)
     
    .
  8. sportback81
     
    .

    User deleted


    Praticamente la Xenon Lamp produce le lampadine e le scatole per la vendite le fa un altra ditta, avevano solo finito le scatole e per non farmi aspettare avevano messo il kit completo nella prima scatola che si sono trovati, niente di grave
     
    .
  9. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    Confermo come detto sopra...ho aquistato anchio il kit da xenonlamp 6000k :D e parlando con Max mi ha detto che aveva finito le scatole con la scritta xenonlamp e aveva solo quelle che spedisce x l'estero.... :)
    comunque mi ha consigliato il kit standart xchè ha meno problemi del professional.... :blink:
    domani dovrebbero arrivarmi e la sera vedro di montare il tutto... :lol:
     
    .
  10. lele_ttricista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    comunque mi ha consigliato il kit standart xchè ha meno problemi del professional....

    EEEEHH?????!!!! :o:
    .......ti ha detto proprio cosi'??
    ....da quanto discusso finora risulta l'esatto contrario!! :huh:

    ooopss....... da quanto discusso nelle numerose pagine del topic 'acquisto cumulativo...'
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    la differenza tra bambini ed adulti sta nel costo dei loro giocattoli

    Group
    Member
    Posts
    886
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    ................sapreste darmi una dritta sui costi,ed un rifrimento su eventuali ordini!?
     
    .
  12. metamuro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MASSIMI973 @ 28/6/2006, 22:27)
    ................sapreste darmi una dritta sui costi,ed un rifrimento su eventuali ordini!?

    -->manda un pm a black angel per l'acquisto cumulativo 8non me ne vogli lui per aver dato questa info) oppure rivolgiti al sito www.xenonlamp.it
    costo approx da 210 euro in su!
    Ciao
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    la differenza tra bambini ed adulti sta nel costo dei loro giocattoli

    Group
    Member
    Posts
    886
    Location
    TORINO

    Status
    Offline
    ggggggggrassssssssssssssie
     
    .
  14. enciuz
     
    .

    User deleted


    potresti aprire un nuovo acquisto cumulativo..magari riesci a tirar su un pò di ppersone così magari hai pure un pò più di sconto..
     
    .
  15. metamuro
     
    .

    User deleted


    io per il nuovo acquisto cumulativo penso di esserci...
     
    .
30 replies since 26/6/2006, 15:37   967 views
  Share  
.