Lampade di posizione aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristian84
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate come si somontano e montano le luci di posizione???
     
    .
  2. achille77
     
    .

    User deleted


    io non lo so ma ho una domanda da farti:
    ho letto che hai aggiunto il sistema controllo pressione, mi spieghi per grandi linee la procedura?
    è stato costoso? cosa bisogna cambiare? grazie
     
    .
  3. cristian84
     
    .

    User deleted


    L'ho richiesto prima dell'acquisto cmq se non ricordo male non supera neppure i 100 euro se non sbaglio
     
    .
  4. achille77
     
    .

    User deleted


    ah quindi l'hai ordinato all'acquisto. siccome nella descrizione della tua bimba e' scritto "aggiunto"... pensavo lo avessi fatto dopo

    <_<
     
    .
  5. metamuro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristian84 @ 17/6/2006, 23:15)
    Mi spiegate come si somontano e montano le luci di posizione???

    Contorsionismo dell'indice e dell'anulare! ;)
    scherzi a parte si dovrebbe smontare la copertura posteriore e "tentare" di arrivarci, addirittura sul libretto dice: "rivolgersi al concessionario" (??)

     
    .
  6. Jany81
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatto ieri sera!!! :D

    Aiutati con un cacciavite a taglio col quale dovrai fare leva nella parte superiore della lampadina in modo da disincastrarlo.
    In seguito entra con pollice e indice stile "ok" e sfilala!!!

    Per rimetterla.....tanta pazienza e fai attenzione a posizionarla nel verso giusto prima di entrare nel fanale!!!
    In mezz'ora l'ho fatto ed era la prima volta!!!

    Usa TATTO e PAZIENZA!!! ;)
     
    .
  7. cristian84
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho fatta
     
    .
  8. Matrix75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristian84 @ 19/6/2006, 23:08)
    Ce l'ho fatta

    Beato.....io NO.

    Ho seguito i consigli di Jany81 non ottenedo però il risultato sperato eppure ho le mani abbastanza contenute con le dita lunghe e fini.
    Per adesso ci ho rinunciato, ma riproverò. Ho paura di strappare i fili e la lampadina (diciamo il supportino in plastica) sembra fissato con attak.
    Figuratevi che, ero mezzo tentato di togliere il coperchio esterno (per intenderci il vetro) per come mi sono incaxxato ufffffff!!! image

    Diciamo che potevano farla più semplice, come per gli abbaglianti i quali li cambio in trenta secondi gli anabbaglianti in un minuto....ma mezzora, come ha fatto Jany81, per le luci di posizioni mi pare un tantino esagerato.

    P.S.= Sicuramente anche Mc Giver avrebbe trovato difficoltà! :P
     
    .
  9. Quattroruote.
     
    .

    User deleted


    C'e l'ho fatta pero se volete un consiglio togliete l'abbagliante prima di sfilare la luce di posizione. Ciao.

    Edited by Quattroruote. - 9/8/2006, 20:22
     
    .
  10. marchinodj
     
    .

    User deleted


    Intanto che la discussione è aperta colgo l'occasione per chiedervi che tipo di attacco ha la posizione lella A3...
    E' un T5W?
    Ancora non sono un' Audista e volendo montare un kit xenon ( Xenon Lamp 6000 K già montato anche su Golf IV ) quando la comprerò volevo aggiungere anche i led bianchi per le posizioni in modo che non stonino.
    Grazie. :D
     
    .
9 replies since 17/6/2006, 22:15   253 views
  Share  
.