fari a4 restyking 99 su mod '97

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zamorano
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.Possiedo una a4 avant del 1997.
    Ho visto su ebay che in Germania vendono i fari della a4 restyling '99 ( sembrano anche quelli della rs4) che si possono montare anche sulla versione precedente.Qualcuno di voi lo ha ,per caso,gia' fatto?
    Se si,necessitano delle modifiche oppure no ?
    Aspetto con ansia vs risposte.Ciao
    Saluti Zamorano
    :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  2. Quattro Corvo
     
    .

    User deleted


    allora c'è il tipo che puoi montare plug&play senza modifiche, cioè quello che ha la freccia separata, poi c'è il tipo che va proprio sulla restyling quindi quello con la freccia unita. Se vuoi montare quest'ultimo devi tagliare la paratia in metallo che separa la freccia dal faro e cambiare il connettore perchè il restyling usa connettori Valeo a differenza del mod. precedente che monta connettori Bosch. Addirittura dei fari primo modello (con frecce separate) esiste il tipo con attacchi lampade H7 ed il tipo per impianto xenon con attacchi lampade D2S. Naturalmente stiamo parlando di tutti fari lenticolari in stile restyling- Attenzione perchè cambiando faro perderai i fendinebbia
     
    .
  3. zamorano
     
    .

    User deleted


    Ciao !Ti ringrazio moltissimo x le info che mi hai fornito.Devo premettere che non e' che ci capisca tanto fra :xeno-plug&play-lampade h7-lampade d2s-fari lenticolari etc.etc. Posso solo dirti che non ho i fendinebbia,e volevo solo dargli un frontale un po' piu' sportivo,tipo Rs4,
    Gli cambio la mascherina con quella stile rs4.
    Poi ho visto che sia il mod '99 che la rs4 hanno gli stessi fari (almeno cosi' mi sembra )
    Insomma volevo cambiare mascherina e fari senza diventare matto nella scelta.
    Saluti Zamorano
    :D :D :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
2 replies since 17/6/2006, 12:09   57 views
  Share  
.