come si montano i fari anteriori

per a3 8l aiutooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audi
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi voglio comprare i fari anteriori per la mia a3 8l dato che la mia è il vecchio modello ci voglio mettere quelli del restayling ma nessuno sa come si fa nemmeno il mio carrozziere, qualcuno sarebbe cosi gentile facendomi avere qualche info grazie..........
     
    .
  2. graff
     
    .

    User deleted


    ci saranno delle viti, bisogna solo svitarle!
    cambia carrozziere!
     
    .
  3. audi
     
    .

    User deleted


    bella questa , ma il prob è sapere se devo comprare solo i fari o qualche altra cosa che poi si deve cambiare
     
    .
  4. lupen6
     
    .

    User deleted


    se compri quelli specifici per a3 8l pre-restyling devi smontare solo il paraurti e cambi i fari svitando le apposite viti..

    se invece vuoi quelli della s3 e quindi modello restyiling, il lavoro è più complesso perchè devi smussare il vano dove vanno inseriti i fari, ed è un lavoro da carrozzieri..
    e a giuducare dal fatto che il tuo non sa dove mettere le mani, mi rivolgerei ad un altro... :D :D :P :P
     
    .
  5. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Mettiamo per la decima volta il solito link:

    http://perso.orange.fr/k.sappa/facelift.htm


    Black Angel
     
    .
  6. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    una cosa io ho l'a3 8l ma del 02...nella vecchia mi apre ci siano due viti sopra e due viti sotto che si tolgono smontando il paraurti....ma vorrei sapere nella mia come ha fatto il carozziere a smontare il faro senza tolgiere il paraurti...almeno mi pare ,e mi pare che in quel giorno ero pure sobrio,almeno che non mi sia indeficentito in quei venti minuti...è possibile sta cosa oppure ero rincoglionito?
     
    .
  7. audi
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per le info!!!!
     
    .
  8. magnagatti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxcrimax @ 10/6/2006, 21:47)
    una cosa io ho l'a3 8l ma del 02...nella vecchia mi apre ci siano due viti sopra e due viti sotto che si tolgono smontando il paraurti....ma vorrei sapere nella mia come ha fatto il carozziere a smontare il faro senza tolgiere il paraurti...almeno mi pare ,e mi pare che in quel giorno ero pure sobrio,almeno che non mi sia indeficentito in quei venti minuti...è possibile sta cosa oppure ero rincoglionito?

    Esatto!
    Black,illuminaci tu se è possibile smontare il faro svitando solamente le viti superiori!
    Altra cosa,qualcuno ha mai pulito le parabole?
    Mi sembrano sporche e la luminosità rispetto a molte altre auto(tra cui la nuova polo di mia madre) è molto scarsa!
     
    .
  9. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ci sono 3 viti sopra, 2 a vista e una nascosta molto profonda da allentare.
    Il faro dovrebbe, forse, venir via, ammesso che non abbiate lo xeno.
    In questo caso c'è la centralina fissata sotto e bisogna togliere il paraurti.


    Black Angel
     
    .
  10. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Black,sei meglio di google!
    Per quanto riguarda la pulizia interna invece non ne sai nulla?
    Comunque mi confermi che non bisogna smontare il paraurti per togliere il faro!
     
    .
  11. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Non lo so con certezza.
    Io avendo lo xeno ho dovuto toglierlo.
    Bisognerebbe provare su una A3 restyling con fari alogeni.


    Black Angel
     
    .
  12. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Gabri sei sicuro, perchè io lo ho smontato senza togliere il paraurti, con qualche madonna e non ho visto nessuna centralina nel blocco del faro.
     
    .
  13. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Chissà che qualcuno posti il risultato di una pulizia totale!
    Altrimenti faccio io da cavia e lo pulisco per bene!
     
    .
  14. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Ma allora perchè qua mostrano che c'è anche una 3^ vite sotto il faro?!
    http://www.5vturbo.net/article_read.php?id=18
     
    .
13 replies since 10/6/2006, 12:25   289 views
  Share  
.