Iniezione di potenza.....

voi chenne dite???

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  1. dalima73
     
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    Garrett T4 con colletore "artigianale": direi intorno ai 350CV.
    Costi: T04 per ca 900 Euro lo si trova. Colletore: ca 600 Euro.

    Sappi che il T04 e di concezione non del tutto nuovo. I GT XXX R (importantela "R" alla fine) sono piu moderni e anche piu efficaci.

    Inoltre: Se fai un intervento cosi radicale, avrai bisogno delle parti seguenti; (mi limito alle parti piu importanti)

    - Guarnizione testata nuova in metallo (quella della 3B e in carta. Se la compri nuova ti verra data solamente quella della RS2 in metallo)
    - Adattazione del misuratore pressione nella centralina (quello della S2 3B non legge piu di 1 bar)
    - adattazione del filtro aria (vedendo la foto non penso propio che ci sia abbastanza posto per lasciare il box filtro aria dove si trova ora)
    - probabilmente ti toccera cambiare intercooler e metterne uno piu grande
    - probabilmente i tubi che portano olio e acqua al turbo non andranno piu bene (lunghezza)
    - a superare i 300 CV con il motore 3B che NON ha le bobine separate puo (!!!) diventare problematico
    - pistoni; OK (quelli della 3B vanno bene fino a 380 CV)
    - Da rifare ASSOLUTAMENTE le bronzine dei pistoni
    - probabilmente "saltera" la frizzione visto ANCHE il chilomettraggio alto della vettura
    - Catalizzatori della 3B sono insufficienti per la potenza di 360CV
    - addatazioni da fare lato aspirazione (tubo filtro aria - turbo, tubi pressione etc.)
    - infine: il cambio a 5 marcie della 3B sopporta "maluccio" potenze superiori ai 320 CV.

    Non vorrei giocarti uno brutto scerzo ma onestamente un intervento cosi su di una S2 3B costera 10 000 Euro....
     
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90 replies since 5/6/2006, 21:23   1769 views
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