Che lampadine sono?

SOS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pieracc87
     
    .

    User deleted


    Allora all' audi zentrum mi hannod etto che le lampadine dei fendinebbia della A3 2006, sono delle H1, ma una volta smontati i fari e in procinto di sostituire la lampadina, mi sono accorto che gli attacchi non combaciavano, e in piu una lampadina era piu lunga dell altra, cioè quelle di serie erano piu lunghe di quelle che avveo comproto, che erano anch esse delle H1. quidni la domanda è che lampadine sn quelle dei fendinebbia della A3? <_< <_< H1 nn è possibile quindi?
     
    .
  2. cristian84
     
    .

    User deleted


    Guarda che ' A3 monta le h7 come fendinebbia
     
    .
  3. pieracc87
     
    .

    User deleted


    all ora nella mia concessionaria, sono dei cretini... grazie mille

    oddio ho scritto allora staccato, ho battuto male padon
     
    .
  4. cristian84
     
    .

    User deleted


    Qui l'italiano è un pò un optional l'importante è capirci. cmq vai sicuro sulle h7
     
    .
  5. pieracc87
     
    .

    User deleted


    ahahah, grazie mille
     
    .
  6. giopanet
     
    .

    User deleted


    La mia A3 SB 2006 con paraurti Sline come fendinebbia ha le H11, cioè una lampadina con attacco ad L (90°)
    Ti consiglio di fare come ho fatto io: fagli fare la ricerca con il nr. di telaio così non possono sbagliare.

    Ciao
     
    .
  7. pieracc87
     
    .

    User deleted


    quindi H11, ho capito.. mah chissà, faro fare la ricerca tramite telaio
     
    .
  8. lusardim
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto, la differenza tra le h1 e le h7 è abissale ! quindi non ci si puo sbagliare,l'H7 a 2 spinotti faston, mentre l'H1 solo uno, per la lunghezza della lampada, ci possono essere delle differenze a seconda della marca, devi guardare la vecchia, sulla piastrina semi circolare ha il codice riportato, se è osram, ha anche la dicitura H.xx.
    credo comunque che per i fendinebbia venga montata un'h1, l'h7 è impiegata nella maggior parte dei casi nei fari annabaglianti/abbaglianti ciao
     
    .
  9. Reykneew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lusardim @ 3/6/2006, 19:51)
    devi guardare la vecchia, sulla piastrina semi circolare ha il codice riportato, se è osram, ha anche la dicitura H.xx.

    Esattamente, molte marche sulla base della lampadina, insieme all'omologazione (obbligatoria) mettono anche il modello.


    CITAZIONE (lusardim @ 3/6/2006, 19:51)
    credo comunque che per i fendinebbia venga montata un'h1, l'h7 è impiegata nella maggior parte dei casi nei fari annabaglianti/abbaglianti ciao

    Sbagliato. In teoria sarebbe giusto quello che hai scritto, ma Audi per facilitare al massimo le cose usa le H7 per:
    -anabbaglianti (ovviamente se non c'è lo Xeno)
    -abbaglianti
    -fendinebbia

    Quindi le lampadine fendinebbia dell'A3 sono H7
     
    .
  10. cristian84
     
    .

    User deleted


    Quoto è quello che avevo detto io. io ho la A3 quindi non vedo perchè dovrei dire cagate
     
    .
9 replies since 29/5/2006, 21:31   239 views
  Share  
.