Fari S3 neri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreAudiS3
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, scusate.. qualcuno ha montato il gruppo ottico anteriore nero? tipo quello angel eyes.. però a me non interessa l'effetto bmw, ma bensì il gruppo ottico scuro, tipo in foto...

    Se qualcuno sa qualcosa può dirmi dove li ha acquistati..e quanto li ha pagati..? grazie..!
    Attached Image
    cvp.jpg

     
    .
  2. A-trEma
     
    .

    User deleted


    credo che non esistono...però io sono all'opera con il fai da te...
    appena finito posto le foto ;)
     
    .
  3. AndreAudiS3
     
    .

    User deleted


    si che esistono.. li fa anche l'FK, però ti devi comprare quelli con il kit xeno, che costa circa 1000 euro, senò ti vendono quelli normali senza xeno.. ma non mi sembra il caso..

    fai da te in che senso..?? dai dai son curioso... posta le foto..
     
    .
  4. mux
     
    .

    User deleted


    ekkime qui... iper curioso anche io .... sarebbe veramente bella l'S3 tutta tutta nera eh eheh




    si attendono le fotuzze :D
     
    .
  5. A-trEma
     
    .

    User deleted


    smonto il vetro del faro e pitturo la parte cromata di nero...
     
    .
  6. AndreAudiS3
     
    .

    User deleted


    azzo.. proprio da contadino eh?? :P
    son curioso..
     
    .
  7. mux
     
    .

    User deleted


    okkio perchè era venuta anche a me la stessa idea... la paranoia è... e se il tutto serve per riflettere la luce??? verniciando la parabola si rischia di diminuire drasticamente la visuale notturna!!!
     
    .
  8. AndreAudiS3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mux @ 25/5/2006, 18:02)
    okkio perchè era venuta anche a me la stessa idea... la paranoia è... e se il tutto serve per riflettere la luce??? verniciando la parabola si rischia di diminuire drasticamente la visuale notturna!!!

    è quello che penso anche io...
     
    .
  9. Buffalo_Bill
     
    .

    User deleted


    ??????????????????????????????????

    non penso propio che scurire il faro comporti una diminuzione della luce.... almeno chè non vernici pure la parabola, ma penso sia ovvio.
     
    .
  10. AndreAudiS3
     
    .

    User deleted


    mmmh.. non ne sarei cosi sicuro.. boh..
     
    .
  11. mux
     
    .

    User deleted


    parabola ???


    intendi la lampada???

    se guardi la foto postata sopra diventa tutto nero, rimane non verniciato solo il vetro esterno (ovvio) e le lampade (ovvio) ... quindi ???
     
    .
  12. Buffalo_Bill
     
    .

    User deleted


    ma dai ragassi.....

    se verniciate l' interno del faro (ovviamente non la parabola e la parabola è il "piatto" concavo che sta attorno alla lampadina del abbagliante) è ovvio che non cambia la resa, la cromatura attorno serve per un fattore estetico, non perdiamoci in un bicchiere d' acqua...
     
    .
  13. metamuro
     
    .

    User deleted


    Se può esservi d'aiuto posto una foto di una golf mk4 con i fari "oscurati"....

    image
     
    .
  14. mux
     
    .

    User deleted


    allora si può provare .... io credevo che la parte cromata, non fosse un fattore solo estetico ma anche utile...



    dubbio risolto!
     
    .
  15. A-trEma
     
    .

    User deleted


    ho un faro in più...per quello che voglio fare un pò di prove, però senza rovinarlo può sempre essere utile. ;)

    ho cercato di separare la parte trasparente dal resto del faro ma non sono ancora riuscito, perche oltre al sigillante si vedono delle viti le quali non hanno la testa :o:

    appena riesco faccio e posto le foto del faro con le viti così se qualcuno ha un idea da darmi su come poterlo smontare...
     
    .
36 replies since 25/5/2006, 12:50   530 views
  Share  
.