Quanto durano le lampade?

le vostre esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lawrence70
     
    .

    User deleted


    Quanto è secondo voi la vita media di una lampada?
    Io ho la mia auto da sei mesi, ho già cambiato l'anabbagliante anteriore dx e ieri sera mi si è bruciata di nuovo! :angry:
    Durata neppure 5 mesi!
    Considerando che la sostituzione è una bella rottura, non esistono delle lampade "long life"?
    Avete esperienze in merito?
    Sulla vecchia golf II mi duravano almeno un anno e mezzo e si cambiavano in 10 secondi!!!
    Secondo me non esiste proprio che costruiscano queste dannate auto in modo che non sia agevole sostituire le lampade! :angry: :angry: :angry:
     
    .
  2. metamuro
     
    .

    User deleted


    ....non sei il solo!
    Anche me nella golf mk4 capita di cambiarle ogni 6 mesi. (ma ha 5 anni!!)
    quanti hanni ha la tua?
    Probabilmente è un problema, tipo le vibrazioni (e quindi un problema al fanale) che romperebbero il filamento...
    va bene che non abbiamo i fari "diurni" ma con quel che costano le lampadine (20 euri!!).....!!!
    Io per questo pensavo al kit xeno!
     
    .
  3. lawrence70
     
    .

    User deleted


    Mah potrebbero essere vibrazioni nel faro un contatto elettrico.... :unsure:
    In ogni caso adesso l'ho sostituita e la terro' d'occhio, segnandomi per bene data e km, e vediamo se e quando si rifulminerà... :blink:
    La mia auto ha 3 anni e mezzo ma io la possiedo da solo mezzo.


    Nessuno vuole riportare le personali esperienze? :huh:
     
    .
  4. tt84
     
    .

    User deleted


    alle volte è un caso,alle volte invece è solo un contatto...
    io prenderei in considerazione l'idea di montare un kit xeno.
    l'ho montato un pò dubbioso sulla mia tt e non ancora avuto nessun problema,ce l'ho circa da 5 mesi.
    il kit è della xenonlamp
     
    .
  5. giulio84
     
    .

    User deleted


    io nel primo anno che avevo l'A3 ho fatto fuori un po' d anabbaglianti della LAmpa white xenon, una posizione anteriore e una posizione posteriore.... x gli anabbaglianti mi ero rotto le scatole...ed ho comprato il kit xenon!! :P
     
    .
  6. marcob89
     
    .

    User deleted


    sei mesi sulla passat, 10 giorni sempre accessi sulla fu alfa 146 (mai più...)
     
    .
  7. TI-RS4-CH
     
    .

    User deleted


    4 anni e mezzo, 2 posizioni dx.....
     
    .
  8. lawrence70
     
    .

    User deleted


    Altri 10.000 km fatti e altra lampada bruciata! stavolta anabbagliante sx.... :angry:

    Per ora praticamente un anabbagliante ogni 10.000 km!
     
    .
  9. Massy 118
     
    .

    User deleted


    Esperienza con gli scooter:

    Io: Accensione dello scooter sempre con luci spente e accensione delle uci a scooter avviato.

    Un mio amico. Accensione quadro, luci e poi scooter, così che ad ogni accensione la lampada riceve uno sbalzo di tensione non da sottovalutare.

    Risultato, in due anni io ho cambiato una lampada, lui cinque.
     
    .
  10. Quattroruote.
     
    .

    User deleted


    Sulla mia in tre anni (55000 Km) ho cambiato solo una volta gli anabbaglianti. Un consiglio che mi ha detto il meccanico è di non toccare il vetro con le dita al momento di sostituirle .Ciao
     
    .
  11. lawrence70
     
    .

    User deleted


    Avete detto tutti parole sante: accendere luci solo dopo motore acceso da qualche secondo per evitare sbalzi; non toccare lampada con dita......
    Tutte cose da me scrupolosamente sempre seguite. ^_^
    Io aggiungo anche: spegnere luci in coda sotto il sole in autostrada onde evitare surriscaldamento :shifty:

    Ma nonostante tutto: per ora durata scarsa delle lampade!! :(
     
    .
10 replies since 22/5/2006, 07:28   331 views
  Share  
.