Fari allo biXeno audi a4 modello b7

Lampadina senza significato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    Guardando i fari allo Xeno, che dovrebbero essere bixeno, della mia nuova A4 avant, mi sono accorto che nella parabola interna del faro, cioe' quella dove' anche la lampadina dei fari di posizione, e presente una lampadina che ad occhio e croce sembra una di quelle da 21w come stop, fari posteriori, etc.. la domanda è questa qualcuno sa' a cosa serve questa lampadina visto che non sono riuscito ad accenderla in nessun modo. :wacko:
     
    .
  2. a tavoletta
     
    .

    User deleted


    luce d'emergenza?
     
    .
  3. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non saprei :huh:

    Praticamente è qui: image
     
    .
  4. a tavoletta
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere

    altrimenti lo xeno o si riscalderebbe troppo o assorbirebbe troppa energia
     
    .
  5. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    Allora ho scoperto che le lampadine incriminate sono le luci diurne attivabili tramite VAG, e si accendono, se attivate, all'accensione dell'auto e si spengono all'accensioni delle luci Xeno. Per quelli che hanno il pachetto luci, è presente vicino al comando dei fari un piccolo interuttore per la loro attivazione/disattivazione. :B):

    Edited by GuyCoast - 4/5/2006, 13:10
     
    .
  6. Il Sano
     
    .

    User deleted


    Ottimo.....
    :) :)
     
    .
  7. vale76mi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GuyCoast @ 4/5/2006, 10:56)
    Allora ho scoperto che le lampadine incriminate sono le luci diurne attivabili tramite VAG, e si accendono, se attivate, all'accensione dell'auto e si spengono all'accensioni delle luci Xeno. Per quelli che hanno il pachetto luci, è presente vicino al comando dei fari un piccolo interuttore per la loro attivazione/disattivazione. :B):

    sono arrivato in ritardo... è proprio come dici tu! :D
     
    .
  8. giorgione A4
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi,
    io sto cercando disperatamente per la mia audi a4 avant ultimissimo tipo i fari lenticolari quelli che vengono forniti di serie con l'impianto xeno originale.
    se qualcuno li avesse mi faccia sapere quanto prima. grazie!!
     
    .
  9. niraga
     
    .

    User deleted


    ciao,
    io ho un audi a4 ultimo modello con fari allo xeno e pacchetto luci ma l'interruttore per le luci diurne non lo trovo. Vicino all'interruttore ho una plastica tutta liscia (non so se mi capite); forse è qui che dovrei avere qualcosa?

     
    .
  10. GuyCoast
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niraga @ 19/7/2006, 12:33)
    ciao,
    io ho un audi a4 ultimo modello con fari allo xeno e pacchetto luci ma l'interruttore per le luci diurne non lo trovo. Vicino all'interruttore ho una plastica tutta liscia (non so se mi capite); forse è qui che dovrei avere qualcosa?

    Si esatto è propio li' che dovresti avere l'interuttore.
     
    .
  11. niraga
     
    .

    User deleted


    invece non ho nulla!!! eppure ho il pacchetto top che include quello luci!!!

     
    .
10 replies since 2/5/2006, 20:40   949 views
  Share  
.