Sconto x Acquisto Cumulativo

Lampade Xenon su Xenonlamp.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giano S3
     
    .

    User deleted


    Ho letto in questa sezione che alcuni di voi hanno acquistato sul sito Xenonlamp.it lampade da sostituire all'impianto originale Xenon Audi.
    Sono andato a fare un giro sul sito e ho trovato questo: (riporto fedelmente dal sito)

    Sconti e sottoscrizioni

    Sottoscriviamo convenzioni con club o forum vari. Verranno stabiliti sconti anche per piccoli ordini cumulativi, quindi se fai parte ad uno di essi proponilo agl'altri membri e contattateci direttamente telefonicamente per prendere accordi ben precisi.

    Siccome ero interessato alla sostituzione delle mie lampade originali D2S 4300 °K con altre dalla gradazione più accattivante, mi chiedevo se come forum avevamo uno sconto, o se riuscivamo a fare un ordine cumulativo.
    Che ne dite?


    LISTA ACQUISTO COMUNITARIO XENON:

    Giano S3 - 2 Lampadine D2S 8000°K ***
    mabon S3 - 2 Lampadine D2S 8000°K ***
    GIOVAS3 - 2 Lampadine D2S 8000°K
    Reykneew - 2 Lampadine D2S 8000°K ***
    AndreAudiS3 - 2 Lampadine D2S 8000°K ***
    S3_Andre_85 - 2 Lampadine D2S 6000°K ***
    tobi8 - 2 Lampadine D2S 6000°K ***

    enciuz - Kit H7 6000°K ***
    Jany81 - Kit Digitale H7R 6000°K ***
    lele ttricista - Kit H7 4300°K e ballast 2110 cmos ***



    Totale: 10 Adesioni

    N.B. Lista provvisoria, giusto per avere un'idea indicativa del numero raggiunto.

    Edited by Giano S3 - 22/5/2006, 21:38
     
    .
  2. S3_Andre_85
     
    .

    User deleted


    Bella idea! :woot:
    Interessato a una coppia di lampade D2S da 6000k (sec me il miglior compromesso tra effetto cromatico e visibilità) per cambiare le lampade di serie sulla mia S3 m.y. 2001, ormai a fine vita (5 anni... e una sta virando sul giallo :( )

    Tenetemi aggiornato sugli sviluppi ;)

    Andrea
     
    .
  3. enciuz
     
    .

    User deleted


    io ci sto :)
     
    .
  4. Giano S3
     
    .

    User deleted


    Ok, preparo una lista che manterrò sempre aggiornata nella prima risposta di questa discussione.

    IMPORTANTE:
    Segnalatemi quantità, modello e gradazione.

    Grazie, Giano
     
    .
  5. enciuz
     
    .

    User deleted


    una cosa..ma solo lampadine ho anche tutto il kit??
     
    .
  6. ghennet
     
    .

    User deleted


    Se vi interessa io ho il contatto con xenonlamp... quando siete in un numero decente, sempre se vi va, chiedo il prezzo... in genere il trattamento è ottimo...
     
    .
  7. Giano S3
     
    .

    User deleted


    Perfetto ghennet, raccogliamo un po' di adesioni e poi possiamo contattarli. Grazie del contributo!

    x enciuz: io sono interessato alle sole lampadine perchè ho già l'impianto xenon originale ma se a te interessa il kit lo consideriamo lo stesso nell'ordine cumulativo
     
    .
  8. tobi8
     
    .

    User deleted


    per la mia bimba S3...sono interessato a una coppia di lampade D2S da 6000k! interesse subordinato ad un buon prezzo...ovvio!!! :P
     
    .
  9. Reykneew
     
    .

    User deleted


    Come tobi, ma vorrei sapere un prezzo indicativo prima
     
    .
  10. enciuz
     
    .

    User deleted


    a me servirebbe tutto il kit..
     
    .
  11. S3_Andre_85
     
    .

    User deleted


    Ottimo! vedo che anche a Giano interessano le 6000K ^_^

    x Enciuz: Per il kit completo ti consiglio di provare a contattarli... sicuramente ti sapranno dire quale è quello che meglio si adatta alle tue esigenze e alla tua Audi :)

    Ciao!

    Andrea
     
    .
  12. Giano S3
     
    .

    User deleted


    Il prezzo per la coppia di lampadine (D2S o D2R - gradazione a scelta) è di 115,39 euro spedite a casa quindi comprensive di iva (zanicchi) e spedizione celere con SDA.

    Sul sito ho visto che c'è anche possibilità di fatturare.

    Trovate cmq tutte le info da me riportate e tanto altro sul sito www.Xenonlamp.it
     
    .
  13. Reykneew
     
    .

    User deleted


    Ma quel prezzo è già con lo sconto e tutto?
    Cmq non vedo la differenza tra 6.000 8.000 e 10.000Kelvin.
    Perchè hai optato per i 6.000?
     
    .
  14. Giano S3
     
    .

    User deleted


    Quel prezzo è quello effettivo del sito. da quanto c'è scritto nella pagina per l'ordine, dovrebbero fare un po' di sconto dal quel prezzo li.
    Per il discorso gradazione ho letto in giro un po' di tempo fa che aumentando la "temperatura" delle lampadine ossia il grado °K (kelvin) si ottiene un colore tendente all'azzurrino, al blu e in casi estremi (12000°K) violetto ma diminuiscono i lumen, ovvero la capacità di "illuminare" della lampadina.
    Tutto questo è spiegato molto in soldoni, ma giusto per capirci.
    Io pensavo ai 6000°K o al massimo gli 8000°K per mantenere un rapporto buono tra resa e figura estetica.
     
    .
  15. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Bene, quindi devo contattare Max per queste scontistiche?


    Black Angel
     
    .
368 replies since 30/4/2006, 12:46   5404 views
  Share  
.