DESERTO TARTARO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40,234
    Location
    (VARESE) 10th

    Status
    Anonymous
    Non può mancare questo forum ...... ripartiamo da zero e facciamo finta non sia successo niente .......


     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robyroby @ 11/4/2006, 17:00)
    Non può mancare questo forum ...... ripartiamo da zero e facciamo finta non sia successo niente .......

    Perchè, cos'è successo? :unsure:
     
    .
  3. vale76mi
     
    .

    User deleted


    eccomi... post di presenza per il "deserto tartaro"...
    ora però torno in officina...
     
    .
  4. Chiara82
     
    .

    User deleted


    Dov'è finito il vecchio 3d?! :cry:
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiara82 @ 11/4/2006, 17:18)
    Dov'è finito il vecchio 3d?! :cry:

    E' quello che ho chiesto anche io .... :unsure:
     
    .
  6. steven79
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorto ora che è sparito...anche perchè mi son connesso or ora....

    Peccato, beh, si riparte! :)

    Forse chiuso per "inserimento" discorsi politici??!! Può essere la spiegazione?

    Però caspita, non è che abbiamo fatto propaganda pre elezioni...mah...vabbè...pazienza..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40,234
    Location
    (VARESE) 10th

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (faraone @ 11/4/2006, 17:08)
    CITAZIONE (robyroby @ 11/4/2006, 17:00)
    Non può mancare questo forum ...... ripartiamo da zero e facciamo finta non sia successo niente .......

    Perchè, cos'è successo? :unsure:

    ... mah ..... qualcuno ha deciso di eliminarlo ..... per motivi a me ignoti ..... :ph34r:

    CITAZIONE (steven79 @ 11/4/2006, 17:21)
    Mi sono accorto ora che è sparito...anche perchè mi son connesso or ora....

    Peccato, beh, si riparte! :)

    Forse chiuso per "inserimento" discorsi politici??!! Può essere la spiegazione?

    Però caspita, non è che abbiamo fatto propaganda pre elezioni...mah...vabbè...pazienza..

    SSSSSSS ..... non si discutono le decisioni !!!
     
    .
  8. steven79
     
    .

    User deleted


    Non le discuto...

    Stavo solo pensando alla chiusura della "foca" giusta probabilmente, al fatto che i collegamenti con le faccine a volte capita lo smiley che tira coca, scene semi-sessuali etc etc...controsensi!! :o:
     
    .
  9. Nicoletta85
     
    .

    User deleted


    ho chiesto io a gabry di intervenire perchè avevate a mio parere esagerato! questo è un forum di auto e di cazzeggio.... e sopratutto è un forum pubblico, come con l'angolo della fOca, era degenerato!!

     
    .
  10. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicoletta85 @ 11/4/2006, 17:26)
    ho chiesto io a gabry di intervenire perchè avevate a mio parere esagerato! questo è un forum di auto e di cazzeggio.... e sopratutto è un forum pubblico, come con l'angolo della fOca, era degenerato!!

    Questa me la devi proprio spiegare ..... :unsure:
     
    .
  11. Flavius9
     
    .

    User deleted


    ...come eliminarono a suo tempo l'angolo delle fOche...( belline uffa...le hanno fatte sparire...maledetti...)
    Comunque, anche secondo me sono colpevoli quei 5 commenti politici (alla faccia della propaganda...erano semplici prese in giro...)...ma chi è che comanda? Fidel Castro? Altro che embargo... image
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    40,234
    Location
    (VARESE) 10th

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nicoletta85 @ 11/4/2006, 17:26)
    ho chiesto io a gabry di intervenire perchè avevate a mio parere esagerato! questo è un forum di auto e di cazzeggio.... e sopratutto è un forum pubblico, come con l'angolo della fOca, era degenerato!!

    Non sapevo che avevi preso tutto sto potere nell'AudiRSClub ....... se avrò bisogno in futuro di qualcosa, chiederò a te.
     
    .
  13. Flavius9
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato tardi... Ora ho capito tutto. :blink:

    Quoto Roby.....la prossima volta che metto un post, chiederò il permesso! <_<

    Edited by Flavius9 - 11/4/2006, 17:32
     
    .
  14. steven79
     
    .

    User deleted


    Certo, ce ne siamo andati un po' in là di sicuro...io ho anche criticato, comunque espresso il mio parere, non in maniera offensiva, ma forse in maniera scherzosa...

    Però in effetti anche secondo me per quella manciata di commenti non penso di "aver esagerato"...Tra l'altro il discorso era morto pure li...

    Comunque il "deserto tartaro" riprende! :)
     
    .
  15. Nicoletta85
     
    .

    User deleted


    non te lo posso spiegare perchè non lo so nemmeno io, ho mandato un pm a gabry chiedendogli di dare freno all'argomento, lui mi ha risposto che era tutto apposto perchè ci avevi già pensato tu a "placare gli animi"...tutto qua.......... se lo ha cancellato gabry, allora in qualche modo potrei c'entrare io....altrimenti non lo so!
    dato che la mia richiesta era stata fatta a lui per PM, pensando che l'avesse cancellato lui, non mi sembrava giusto starmene zitta ma dire che avevo chiesto io un'eventuale intervento...... solo per chiarezza

    CITAZIONE (robyroby @ 11/4/2006, 17:30)
    CITAZIONE (Nicoletta85 @ 11/4/2006, 17:26)
    ho chiesto io a gabry di intervenire perchè avevate a mio parere esagerato! questo è un forum di auto e di cazzeggio.... e sopratutto è un forum pubblico, come con l'angolo della fOca, era degenerato!!

    Non sapevo che avevi preso tutto sto potere nell'AudiRSClub ....... se avrò bisogno in futuro di qualcosa, chiederò a te.

    non hai capito un cazzo............leggiti il regolamento
     
    .
18603 replies since 11/4/2006, 16:00   97095 views
  Share  
.