casse posteriori non funzionano nuovo impianto audi A3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. divino_shinken
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi! Ho cercato nei vari post una soluzione al mio problema,non sono riuscito a trovare nulla per il mio caso. Forse sono orbo...-.-
    Allora, Ho una "vecchia,ma ancora grintosa" audi a3 8p sportback del 2006 a cui ho tolto la radio Navi BNS 5.0 e invece di prenderne una aftermarket, ho adattato il vano con un tablet 8" android, e al baule passeggero documenti ho messo un amplificatore bluetooth 4 uscite. Ora, le casse anteriori,essendo passive, funzionano, ma non riesco a collegare le due posteriori,perché mi sa che sono gestite dall'amplificatore di serie audi. come posso fare? smonto mezza macchina,le scollego dall'amp e con due fili le collego al nuovo amp bluetooth? oppure basta gestire i collegamenti del connettore iso? in tal caso, come trovarli e collegarli direttamente al nuovo amp? Grazie in anticipo :P :P :P
    bns50
    audi2
    Attached Image
    audi2

     
    .
  2. divino_shinken
     
    .

    User deleted


    Ho risolto... In pratica, poiché uso il tablet e un amplificatore bluetooth, per cui non posso usare un adattatore iso da collegare, ho connesso le due anteriori passive, normalmente RF+ e RF- ; e LF+ e LF - del connettore giallo. Per i posteriori invece, ho collegato i positivi dei RR e LR ai pin 5- 11 del connettore verde, mentre i rispettivi negativi li ho inseriti al 2 (line di massa in comune). Poi ho dovuto alimentare l'amplificatore dell'audi,visto che prima ci pensava l'autoradio quando si accendeva ad alimentare l'amp.Per farlo così, ho fatto un bridge (ponte) tra l'amp ( -\ +UB ) e l'alimentazione (+UB) che sono rispettivamente il primo e il terzo del connettore nero a fianco delle 2 casse passive. Ovvio che essendo i 12 volt presi dalla batteria, l'amp resterebbe sempre attivo, altrimenti si dovrebbe collegare il positivo con il sottochiave. Ma a me sta bene così.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ciao, lo so che sono passati anni da quella tua domanda, ma a te le casse non funzionavano proprio o si sentiva qualcosa?
    Perché a me funzionano ma non spingono cone prima.
     
    .
2 replies since 15/3/2018, 22:13   5780 views
  Share  
.