forte vibrazione in accelerazione audi a 4 2.0 tdi 143cv avant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alberto442
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi premetto che sono nuovo del forum e non so se già è stata aperta una discussione simile ma non ne ho trovate, comunque vi spiego il mio problema ha da poco comprato un audi a4 avant b8 2.0 tdi 143 cv del 2008 , all'inizio tutto bene ma poi dopo circa un 1000 km ho iniziato ad avvertire delle vibrazioni sotto al sedere, all'inizio si sentivano a malapena ma l'altro giorno andando in montagna sono cominciate ad aumentare notevolmente , e adesso la macchina è quasi inguidabile già dai 70-80 km orari inizia a vibrare tutto , ma lo fa specialmente quando sono con le marce alte poco in quarta , tanto in quinta e in sesta specialmente in ripresa vibra tantissimo poi se rilascio l'acceleratore le vibrazioni si sentono pochissimo, la mia sensazione è che venga dalla ruota di destra tanto è forte la vibrazione che sembra quasi si stacchi una ruota e poi ho notato che quando faccio una curva a destra si accentua ancora di più , non solo ma la leva del cambio vibra parecchio.
    Un mio amico mi ha detto che quasi sicuramente è il semiasse che si è andato a farsi benedire , ma è da controllare bene perchè potrebbe essere il volano, ed è propio questa possibilità che mi preoccupa e non poco , ma premetto che la macchina in accensione e spegnimento non da scossoni e non si sente alcun tipo di rumore al minimo fino ai 50 +60 km/h è perfetta e il pedale della frizione non vibra per nulla.

    volevo chiedervi se a qualcuno di voi era già capitato questo tipo di problema.
    grazie mille in anticipo per le risposte.
     
    .
0 replies since 27/12/2015, 19:01   1913 views
  Share  
.