Qualità ricezione del TV Tuner Audi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AudiAddicted
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere a chi già lo possedeva com'è la qualità della ricezione TV in movimento e da fermi del TV Tuner originale Audi.

    Per capire se ne vale la spesa!

    Un grazie a chi mi risponde biggrin.gif
     
    .
  2. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Ciao,da ferma prende molto bene.La tv, se l'auto è in movimento,è di solito bloccata,però io ce l'ho sbloccata e riceve abbastanza bene,dipende dalle zone,ma in generale si. wink.gif
     
    .
  3. AudiAddicted
     
    .

    User deleted


    Grazie Ice-Fanta

    Ieri me lo hanno montato sulla mia Audi A4 ma per rispiarmare 200 euro non ho usato le antenne originali.
    Funziona tutto a meraviglia (compreso un tastino di sblocco per il movimento rolleyes.gif ) però mi stò facendo l'idea che la qualità di ricezione sia bassa.

    Premetto che vivo e giro a Milano ed hinterland quindi penso si possa dire che la zona è coperta.

    1) Se stò fermo mi compaiono 3 o 4 nomi di stazioni (Ra2/3 Ita1, Can5, Tv7) dell'elenco e si vedono "benino"
    2) Se mi muovo in citta riesco a vedere una stazione per 10/15 minuti poi la perdo e devo passare ad un'altra. La qualità è scarsa: audio e video a tratti.
    3) Se mi muovo in autostrada/tangenziale praticamente "effetto neve" con sprazzi di immagini quà e là

    Ice-Fanta, leggo che sei di Milano, puoi darmi un tuo feedback sui tre casi citati?

    Stò pensando di tornare al negozio e farmi sostituire le antenne con quelle originali comprando questi benedetti "switch"

    Un grazie in anticipo a chi mi da mano a decidere


    Nota:
    Fate conto che mi sono preso il TV Tuner perchè ogni giorno mi faccio andata e ritorno 30 minuti di tangenziale a passo d'uomo cosi, mi son detto, almeno mi guardo il telegionale!!! Non voglio andare in giro ad ammazzare la gente distratto a vedere "Sentieri" smile.gif

     
    .
  4. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    Hai questo tipo di tv?
    image


    Premetto che da poco mi hanno sostituito tutto il naviplus perchè non funzionava bene il navigatore;cmq anche prima la tv si vedeva bene da fermo,stando sulla stazione da me scelta senza cambiarla.Mentre in movimento alcune volte ci sono interferenze,ma cmq anche in questo caso si vede e l'immagine non scompare del tutto.
    Della radio non ho niente di cui lamentarmi, prende sempre bene e l'impianto "Bose system" funziona che è una meraviglia.
    Credo che se monti l'antenna originale sicuramente avrai dei risultati migliori. wink.gif


    Edited by ICE-FANTA s6 - 11/3/2006, 11:59
     
    .
  5. AudiAddicted
     
    .

    User deleted


    Grazie Ice-Fanta

    Io ho l'RNS-E (16:9) montato originale dall'Audi mentre il TV Tuner, sempre originale, è stato montato da dei ragazzi in gamba.

    Qualcun'altro ha la sua esperienza da riferire? Grazie
     
    .
  6. AudiAddicted
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha esperienze da riportare? sad.gif
     
    .
  7. diogreco
     
    .

    User deleted


    Io la tv a avevo sulla golf V ma se non ero in citta non è che si vedeva un gran chè.......
     
    .
  8. Solo audi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tt io ho la tv originale di serie e devo dire che si vede veramente bene
     
    .
7 replies since 10/3/2006, 20:02   282 views
  Share  
.