modifica fari ballerini

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  1. Massy 118
     
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    Non mi rompi assolutamente le scatole, siamo qui apposta per aiutarci a vicenda.
    Per estrarre il motorino devi anzitutto fare arretrare il più possibile il faro con la vite, ossia devi girarla come per alzarlo, ti do un cosiglio, fallo a fari accesi e gira finchè vedi il faro alzarsi, quando non si alza più smetti, sei arrivato alla posizione di stop, se continui a girare lo fai uscire dalla guida, e credimi rimetterlo a posto non è cosa da poco.
    A questo punto stacca, aiutandoti con un cacciavite, il connettore del motorino e apri il faro dietro in modo da vedere l'attacco delle lampade.
    Ora devi ruotare il motorino in senso antiorario (guardando la macchina da davanti) di circa 1/4 di giro, e vdrai che si stacca dagli incastri, rimanento attaccato solo con la pallina alla guida delle parabole.
    Ora la cosa più delicata, non devi assolutamente tirare, ma sfilare la pallina facendola uscire lateralmente dalla guida, non è semplicissimo, puoi aiutarti tirando delicatamente ancora un po' indietro la parabola manualmente.

    Sfilato il motorino il gioco è fatto, lavora su un piano possibilmente bianco (così trovi eventuali pezzetti che cadono), aiutandoti con un cacciavite a taglio o un coltello apri il motorino facendo leva sotto i blocchi laterali, rimuovi ii due gommini che fissano il circuito vedrai la famosa piccona guida dalla quale esce un piccolo perno, li devi spruzzare lo spray per contatti.
    Attenzione nel rimontarlo che quel pigulo che vedi uscire dalla guida, una volta rimesso in posizione il circuito andrà riincastrato facendoci pressione con un caccciavitino nel pesso bianco della ghiera su cui agisce il motorino, a parole è difficile spiegare, quando smonti vedrai che capisci che intendo.

    Buon lavoro!
     
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29 replies since 7/3/2006, 22:10   641 views
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