AIUTO acquisto kit xeno!!!!

consigli urgono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Volevo chiedervi nn un consiglio ma un aiuto visto che la situazione è parecchio complicata, allora io voglio acquistare un kit xeno perchè la mia bestia (a3sb) purtroppo ne era sprovvista e però ho dei dubbi, e spero che qualcuno di voi che gli ha già montati mi sappia rispondere(premetto che ho già letto 5,6 pagine di post a riguardo però una bella guida con indicazioni generali ci vorrebbe) allora

    1°) qual'è il miglior kit plug & play in circolazione (cioè quello di miglior fattura) ?


    2°)qual'è la lampadina 4000k 6000k 12000k che rende di più l'effetto di quelli originali cioè quella piacevole luce ghiaccia e nel faro il colore azzurro?


    3°) le h7r qualcuno ha avuto modo di provarle funzionano veramente?


    4°) secondo voi dall alogena allo xeno cè un calo di visibilità cioè si vede di meno anche se è più bella la luce?

    5°) le luci di posizione vanno cambiate per nn far vedere la differenza tra il giallino e lo xeno?

    6°) il prezzo a me xenon lamp a chiesto 270 nn è esagerato qui ho sentito che qualcuno le ha prese a 200€???

    Amici vi ringrazio anticipatamente e scusatemi se sono stato palloso o ripetitivo. Poi parlando di concessionarie disoneste la mia mi voleva montare i plug and Play magari cinesi a 600 yuris li mortacci loro!!!!!!!!!!!!!



    Edited by steve_rn84 - 7/2/2006, 12:46
     
    .
  2. giulio84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steve_rn84 @ 7/2/2006, 12:44)
    Ciao ragazzi! Volevo chiedervi nn un consiglio ma un aiuto visto che la situazione è parecchio complicata, allora io voglio acquistare un kit xeno perchè la mia bestia (a3sb) purtroppo ne era sprovvista e però ho dei dubbi, e spero che qualcuno di voi che gli ha già montati mi sappia rispondere(premetto che ho già letto 5,6 pagine di post a riguardo però una bella guida con indicazioni generali ci vorrebbe) allora

    1°) qual'è il miglior kit plug & play in circolazione (cioè quello di miglior fattura) ?


    2°)qual'è la lampadina 4000k 6000k 12000k che rende di più l'effetto di quelli originali cioè quella piacevole luce ghiaccia e nel faro il colore azzurro?


    3°) le h7r qualcuno ha avuto modo di provarle funzionano veramente?


    4°) secondo voi dall alogena allo xeno cè un calo di visibilità cioè si vede di meno anche se è più bella la luce?

    5°) le luci di posizione vanno cambiate per nn far vedere la differenza tra il giallino e lo xeno?

    6°) il prezzo a me xenon lamp a chiesto 270 nn è esagerato qui ho sentito che qualcuno le ha prese a 200€???

    Amici vi ringrazio anticipatamente e scusatemi se sono stato palloso o ripetitivo. Poi parlando di concessionarie disoneste la mia mi voleva montare i plug and Play magari cinesi a 600 yuris li mortacci loro!!!!!!!!!!!!!

    :tru:

    In my opinion:

    1) Kit xenonlamp
    2) 5000k
    3) io le R e vanno da 10..l'effetto abbagliamento è sensibilmente ridotto..x chi ha la parabola..prenda queste!!
    4) le linee sono meno nette... ma come quantità di luce siamo li
    5)io ho messo le raybring R130 e sono molto bianche
    6)guarda le aste su ebay.. con sped vai sui 250 mi pare... ma ogni tanto dai un okkio che mette delle inserizioni piu basse.. (il primo kit l'ho preso a 222) ed il secondo a 199€

    Ciao!
     
    .
  3. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    sono tornato adesso da imola dove xenonlamp ha sede (un anonimo negozietto con i vetri oscurati) doce ho acquistato il kit xeno a 250€ però ho delle considerazioni da fare allora lui sul sito e su ebay la faceva molto facile a montare le lampade e le centraline invece cè un bel lavoro da fare,
    2° poi io ho visto la sua macchina e lui ha i lenticolari però senza lavafari quindi messi dopo, quello che dico è se lui ha i lenticolari sulla sua personale auto perchè vende questo kit miracoloso se nemmeno lui ci crede, 3° le centraline nn sono sue e nn le assembla lui ci mette un patacchino di plastica sopra con la sua ditta (xenon lamp) sul sito dice no cina bè io dico che se apro il ballast mi prendo l'aviaria

    ragazzi mi sento un po gabbato e vorrei che voi mi direste le vostre opinioni!!!!
     
    .
  4. Lorenzos3
     
    .

    User deleted


    Ciao, montato kit su passat variant 2003, 4500°K, c'è un pochino da trafficare non per la difficoltà ma più che altro per lo spazio di manovra limitato dai vari componenti nel vano motore. Il kit funziona molto bene e il risultato è ottimo e assicurato. Il fascio di luce ha un ottimo effetto anche se il faro non è lenticolare, l'importante è che tu abbia preso le lampadine con la protezione "antiabbaglio" che ti fa un taglio di luce simile alla lampadina originale.
     
    .
  5. Jany81
     
    .

    User deleted


    E il kit Meccatune?!?!
    Hai dato un'occhiata?
    .......Anch'io sono dubbioso come te!!! unsure.gif
     
    .
  6. slimme
     
    .

    User deleted


    io ho comprato il kit da xenonlamp da 6000K e mi sono comprato pure i lenticolari, sto facendo montare il tutto ma il problema e' la centralina che mi da lampade bruciate e sul forum non riesco a trovare dove bisogna settare, se si puo' fare, per far accettare gli xeno alla centralina che era abituata ai fari alogeni sad.gif
     
    .
  7. Jany81
     
    .

    User deleted


    blink.gif ........ma se su e-bay dicevano che le nuove centraline non davano più questo problema!?!?!
    Hai provato a chiamarli???
     
    .
  8. slimme
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jany81 @ 9/2/2006, 16:36)
    blink.gif ........ma se su e-bay dicevano che le nuove centraline non davano più questo problema!?!?!
    Hai provato a chiamarli???

    le nuove centraline magari infatti chi me l ha messa mi ha detto che su quelle nuove (high) non lo da piu' il prob ma sulle vecchie (low) la mia a3 e' del 2004 si.

    avevo letto che anche ad altri aveva dato il mess di lampade bruciate e avevano settato la centralina ma non riesco a trovare dove si deve andare
     
    .
  9. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    da xenon lamp vendono anche un altro bligo che risolve il problema centraline solo che ci vogliono 39€ se no vai all'audi e ti fai modificare la centralina

    Edited by steve_rn84 - 9/2/2006, 18:28
     
    .
  10. Grimmia
     
    .

    User deleted


    1-Xenon Lamp

    2-se vuoi il max della luce 4200... le 6000 son piu belle ma fanno unpelo meno di luce anche se impercettibile... ma visto l'effetto estetico 6000 tutta la vita

    3-io ho visto su golf 5 delle normali d2s adattate ad attacco h7 e se il afro è ben regolato non abbaglia

    4-con la lampada allo xenon si illumina molto di piu... una alogena fa 1200 lumen una 4200K 3500 lumen una 6000K 3000 lumen

    5-per le luci di posicione metti le PIAA son favolose... non quelle a led che il cbd le vede come bruciate
    ................

    per il montaggio è consigliabile smontare il paraurti (ci saranno da mollare 8-10 viti)... smontare il faro (3 viti) in modo da applicare li sotto il ballast che rimarrà bello occultato e al riparo... inoltre col faro in mano sara piu facile maneggiare il faro e installare le lampade...
    dopo aver rimonato tutto e aver verificato il buon funzionamento è consigliabile andare da una officina che abbia lo specchio per regolare bene il fascio in modo da far rendere la massimo il kit e non abbagliare il prossimo

    ..................

    per quel che riguarda la qualita devo dire che un mio amico che ha una officina ne ha montati gia parecchi e alcuni vanno da 1 anno senza nessun problema... una sola volta ha avuto problemi con un kit in cui le lampade dopo 2 mesi andavano a intermittenza ma gli son state cambiate senza
    nessun problema...
    secondo me il sito è serio e la merce è buona

    Edited by Grimmia - 9/2/2006, 22:08
     
    .
  11. giulio84
     
    .

    User deleted


    mi sembra strano leggere male di xenonlamp.. sul vari forum tutti usano tale kit e nessuno s è mai lamentato..veramente raro... io ne ho presi 3 da loro.. 2 x me.. ed uno x l'amico con il cupra..x ora (sgrat sgrat) tutto perfetto...

    sul forum della mia MG TF in tantissimi l'abbiamo il kit xenon della xenonlamp e mai nessun reclamo... io non avrei dubbi da chi acquistare.... smile.gif

    Ciao!
     
    .
  12. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    ragazzi le mie sono solo opinioni ancora nn posso dire niente sulla qualità delle lampade dico solo che le possono chiamare hid o xenon lamp fatte in germania o in giapponne ma sappiamo benissimo tutti che alla fine mi sa son tutte uguali. questo lo dico perchè i patacchini sui ballast li ha attaccati quasi davanti a me (sbirciavo mentre impacchettava) e il mio scatolone è marchiato hid quindi è questo che mi fa pensare... poi se la lampade funzionano e hanno un bell'effetto nn ho buttato via 250€
     
    .
  13. Grimmia
     
    .

    User deleted


    gurda che tutta quella roba li viene fatta a taiwan o posti del genere.... la roba per i pc dove pensi la facciano??? o i componenti dei navigatori... poi le case europee si limitano a rimarchiarli... l'importante è che la qualità sia buona poi se la roba vien fatta a taiwan, in congo o nelle isole faroe a me non frega una mazza...
    io personalmente ho:
    1 kit 6000K sulla smart
    1 kit 6000K sul tt di mio fratello
    1 kit 6000K sulla mia moto
    ........
    poi ho:
    un amico con un 156 col kit 6000K
    un amico con una smart brabus col kit 6000K
    un altro con una moto bmw col kit 6000K

    sono 6 kit non 1 e tutti ultracontenti... come ti ho detto l'unico è stato quello col 156 ad avere un inconvenente ma gli son state sostituite entrambe le lampade senza dire bah....
     
    .
  14. Jany81
     
    .

    User deleted


    Ciao Grimmia!
    Io sono indeciso tra un 5000 e un 6000 K!.....anche se credo non ci sia molta differenza!
    Hai qualche foto attendibile?
    Non vorrei che il 6000 fosse troppo blu!

    Grazie
     
    .
  15. Jany81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slimme @ 9/2/2006, 16:56)
    le nuove centraline magari infatti chi me l ha messa mi ha detto che su quelle nuove (high) non lo da piu' il prob ma sulle vecchie (low) la mia a3 e' del 2004 si.

    avevo letto che anche ad altri aveva dato il mess di lampade bruciate e avevano settato la centralina ma non riesco a trovare dove si deve andare

    Ma guarda che non si intende la centralina dell'auto ma la centralina del kit!!!
    Vai su e-bay e leggi la frase scritta in rosso!!!
     
    .
107 replies since 7/2/2006, 12:44   2881 views
  Share  
.