Navi plus nella nostra "vechia" Audi 80....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Attilio sulla mia oltre ai due connettori ISO originali, arriva sempre dalla stessa guaina un altro cavo, del quale sinceramente non ricordo a memoria il colore ma credo che sia marrone. Il coprifaston è una protezione plastica che isola il faston (i faston sarebbero quei terminali che si utilizzano ad esempio per collegare il cavo in rame agli altoparlanti, non so se rendo l'idea).
    Tra l'altro il coprifaston che ho io si vede chiaramente che è originale perchè è di quelli con la l'incastro per bloccare il faston e poi marroni in commercio è abbastanza difficile trovarli perchè solitamente sono rossi, neri o trasparenti.
    Appena riesco cerco di guardare il colore del cavo con più precisione.
    Senza il cavo per la retro funziona correttamente uguale il navi?
    Forse quel cavo potrebbe anche essere quello che serve per far apparire le informazioni della radio originale dell'RS2, la Audi Gamma, sul computer di bordo.
     
    .
  2. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...hmmm; sinceramente non sono in grado di risponderti perche;

    1) in termini di eletronicha non e che ci so fare tanto
    2) Le RS2 in svizzera non venivano fornite con un autoradio della AUDI bensi per il mercato svizzero si doveva comprare una dal concessionario (tipo Blaupunkt, Phillips etc.)
    3) I connetori della mia RS2 erano gia stati "manomessi" dal proprietatrio PRIMA; non aveva dei connetori ISO....

    Penso che qui qualche altra buon anima del forum ti dovra rispondere ....
     
    .
  3. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    complimenti per il lavoro Attilio, spero veramente di vederla (e provarla da passeggero) dal vivo la bestia..... intanto anche la mia ha aggiunto qualche bel cavallo e qualche kgm in più grazie a te.... :)
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...allora tutto OK! Contento per te!
     
    .
  5. Audi-Porsche RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao Diego come va la bestia? Si senta la differenza?

    Ciao!
     
    .
  6. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    si sente si sente la differenza, consumi migliorati enormemente sotto l'intervento del turbo e solo con i chip (prima di montare la molla wastegate) ho sgommato in 4 in partenza con le ruote dietro... non mi era mai successo con i 17 sull'asciutto....

    Piccolo aneddoto... secondo me il tipo che aveva prima l'auto ha cercato di aumentare un pò la pressione perchè avevo tre rondelle che facevano spessore tra la molla e la vite di regolazione.... cosa da non fare mai!!!!

    Probabilmente ho avuto fortuna a non rompere.
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...si, concordo pienamente; montare delle rondelle (o interventi simili) SENZA aver PRIMA fatto una messa a punto al eletronicha e molto pericoloso per il turbo ed il motore. Cosa succeda; La molla non apre come dovrebbe, quindi sovrapressione del turbo. ;MA; L eletronica originale non sa leggere tale paramentro e non "pompa" abbastanza benzina nel motore (in pratica; il rapporto aria / benza non e ottimale). Risultato; tutto il setup motore non lavora ottimale.

    DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,720
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dalima73 @ 7/2/2006, 18:56) 
    ...appunto.... per poi non parlare del fantastico progetto di zaha hadid.... o del agenzia spaziale di massimilano fuksas.... che fine anno fatto.
    Berlino: stesso discorso: Reichstag, Potsdamer Platz (anche se qui il discorso e un po vario...). la banca di Ghery, etc..... @boxer bart: vedo che tu mi segui?

    NON TUTTI CONOSCONO LE PRIME OPERE DI FUKSAS...

    www.fondoambiente.it/luoghi/gymnas...iano-fuksas?ldc

     
    .
52 replies since 6/2/2006, 21:20   1266 views
  Share  
.