Navi plus nella nostra "vechia" Audi 80....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalima73
     
    .

    User deleted


    Ciao

    ...guardate un po cosa stanno montandomi in officina....

    user posted image

    Si tratta di un Navi plus di una A6, in piu ci sara il cd multicharger, il TMC e il tv receiver....
    ...i pulsanti fendinebbia etc. vengano "trasferiti" in basso, vicino al freno a mano....foto le mettero piu avanti....

    A

    Edited by dalima73 - 6/2/2006, 21:22
     
    .
  2. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Io sono andato sul più semplice....
    Becker traffic pro...
     
    .
  3. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    cacchio Attilio che bel lavoro, ti invidio veramente...
     
    .
  4. dalima73
     
    .

    User deleted


    @boxer bart: Si, in qualche modo ti capisco: Di fatti e un bel "lavoraccio" a mettere il navi plus: si per il fatto che i tasti debbano essere spostati, sia per tutti i cavi cd lettore / Tmc/ TV, antenne tv gps che devano essere "infilati" in qualche modo.... per non parlare di DOVE mettere i box della TV / TMC / cd lettore.... qui pero e sopratutto un problema MIO: Non mi piacono le robe "in vista e tutti i box debbano essere "nascosti" da qualche parte....
     
    .
  5. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    giusto, è bello avere qualcosa che però non si veda
     
    .
  6. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Appunto....
    Non mi piace lo schermo a vista....
    Ad esempio, sulla A4 ho il gps annegato nello specchio retrovisore...
    Sulla RS2 ho voluto ciò che vi fosse di meno invasivo...
     
    .
  7. dalima73
     
    .

    User deleted


    ah, ecco ;-)
     
    .
  8. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    Bellissimo...........
    Ma penso che il TomTom 700 (quello con tutta europa in disco fisso) sia ad oggi il miglior navigatore in circolazione.....
    bancomat,farmacie,benzinai,ristoranti,cinema,alberghi,AUTOVELOX!,ristoranti del gambero rosso! (gnam gnam)ecc ecc senza contare che gli aggiornamenti sono gratuiti!
    Capisco che il navigatore nel cruscotto è molto scenografico ma i Tom Tom sono micidiali credetemi io lo uso da tempo x lavoro ed è ottimo!
    devo comunque dire che il lavoro che stai facendo è certosino!
    Complimenti Attilio!

    Edited by veneto rs2 - 7/2/2006, 16:39
     
    .
  9. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...le machine del ufficio dove lavoro anno il Tomtom: Perfetti, ma quando vedo la forma e come sono messi in machina mi vengano i brividi... (lo sapete, sono architetto e l estetica conta... e l architettura svizzera e riconoscuta ad essere minimalista.... almeno nel espressione esteticha.... technicamente e al TOP)
     
    .
  10. veneto rs2
     
    .

    User deleted


    sono assolutamente d'accordo con te per l'estetica Attilio
    non c'è dubbio anch'io lavoro nel settore edilizia/architettura sai anche noi che abitiamo dalle parti della "serenissima" abbiamo a cuore il gusto estetico delle cose biggrin.gif
    P.S. se ti servono caminetti chiamami è la mia attività di ogni giorno
     
    .
  11. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    anche io sui mezzi della ditta ho il tom tom.
    Sulla mia, di vedere un cavo in giro, non se ne parla proprio....

    Poi il Clarion, che ho sulla A4, ha tutto a schermo...
    Per il becker, ho il CD rom della guida michelin wink.gif
     
    .
  12. dalima73
     
    .

    User deleted


    @veneto: Bene a sapersi! Pero sul tema architettura e un po piu dura: io parlo di architettura MODERNA (= a partire dalla seconda guerra mondiale in avanti) e qui il discorso in Italia e alquanto difficile.... Invece, romani, rinascimento, etc. etc. non ci sono paragoni....
     
    .
  13. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...forse mi sono espresso un po male e cercho di spiegarmi meglio: se oggigiorno voglio vedere della architettura moderna, ben fatta etc. la mia prima destianzione non sarebbe l Italia (purtroppo). Quando pensate per esempio a Roma cosa vi viene in mente? Il colloseo, il panteon, piazza navona etc. Ma di architettura MODERNA (ecceto per il auditorio di Renzo Piano). Invece, se pensate a Londra o Parigi ci sono tantissime stabilimenti di conzezione "moderna"; centro pompidou, La defense, parco della vilette, l istituto del mondo arabo (tutti a parigi) o al british museum, la ruota gigante, la nuova torre di foster....
    Penso di aver reso l idea?
     
    .
  14. Boxer_Bart
     
    .

    User deleted


    Parliamo di Berlino?
    Quanto all'Italia (in particolar modo Roma) basta vedere come han bocciato tutti i progetti di Richard Meier per Roma....
     
    .
  15. dalima73
     
    .

    User deleted


    ...appunto.... per poi non parlare del fantastico progetto di zaha hadid.... o del agenzia spaziale di massimilano fuksas.... che fine anno fatto.
    Berlino: stesso discorso: Reichstag, Potsdamer Platz (anche se qui il discorso e un po vario...). la banca di Ghery, etc..... @boxer bart: vedo che tu mi segui?
     
    .
52 replies since 6/2/2006, 21:20   1266 views
  Share  
.