Fari xeno s3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juzam60
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    sono un nuovo iscritto e ho acquistato da poco una s3 del 2000 con fari xeno di serie;ho notato che l'intensità delle lampadine è abbastanza bassa e non è paragonabile allo xeno delle nuove audi o bmw!
    Prima di acquistare l's3 avevo montato un kit di trasformazione xeno da 8000k su una golf iv e devo dire che la strada si vedeva meglio.....!
    Volevo chiedere se è possibile sostituire le lampadire originali con lampadine più potenti e se il ricambio si può acquistare all'Audi!
    Grazie a tutti
    ciao
     
    .
  2. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Sì, puoi, ma non credo cambi molto.
    Le parabole sono a posto?
    Sono regolati bene?
    Le lamapdine, nel caso, prendil qui:

    www.xenonlamp.it

    Dal concessionario costano 170€ cad...


    Black Angel

     
    .
  3. juzam60
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non saprei, l'ho presa da poco.....
    Li posso paragonare solamente ai kit di trasformazione e secondo me lo xeno originale è peggiore
    Quando accendo i fari si vede molto bene x qualche secondo (si vede una luce azzurrina) poi l'intensità cala parecchio e la luce diventa bianca....
    Tante volte mi tocca accendere i fendinebbia x vedere bene la strada....l'orientamento dei fari è ok, a seconda di salita o discesa si modifica l'inclinazione del fascio luminoso;mi hanno detto che lo xeno di dx si nota leggermente di più di quello sx e mi sembra che la lampadina punti + all'esterno della sx...
    Bho, mi sa che se la porto all'Audi x un controllo il conto sarà parecchio salato.....!
     
    .
  4. generale399
     
    .

    User deleted


    mi pare strano che tu abbia sti problemi con gli xeno di serie,le lampadine di serie hanno una luce molto bianca,puoi cambiarle con delle 6000K,ma noterai solamente dei riflessi piu' sull'azzurro e l'intensità si abbasserebbe ulteriormente.
    Secondo me è solo questione di regolazione,che seppur automatica,puo' dar problemi di inclinazione errata.
    Mettiti davanti a un muro a una decina di metri e vedi la linea di luce dove finisce prima del buio,dovrebbe essere a 9/10 dell'altezza del faro da terra e controlla anche la regolazione laterale,ci sono apposite regolazioni sopra il faro stesso

    Edited by generale399 - 22/1/2006, 17:11
     
    .
  5. Lorenzos3
     
    .

    User deleted


    Ciao, non potrebbe anche essere che dal 2000 ad oggi la macchina monti ancora le lampadine di primo montaggio e quindi si siano esaurite? Sulla mia che è del 2002 ho notato la stessa cosa, si, luce bianca ma poco intensa. In effetti non vedevo quasi niente di notte nonostante fossero regolati bene, così ho preso delle lampadine nuove da xenenoamp (6000°K questa volta) e nonostante siano leggermente tendenti all'azzurrino hanno molta più intensità proprio perchè sono nuove.
     
    .
  6. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha mai cambiato le lampadine di posizione sull'S3?
    Ho guardato sul libretto di istruzioni ma dicono di rivolgersi in un centro autorizzato Audi. image

    Prima di avventurarmi volevo qualche info in merito, grazie!
     
    .
  7. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    Le ho sostituite io RIk.!!...con delle posizioni che fanno luce bianca...
    Sul libretto c è scritto di andar in un officina Audi ma con un po di pazienza e una mano piccola riesci a toglierle...vanno tirate(dolcemente) e non svitate x mezzo giro come su altre mecchine(Peugeot x esempio)
     
    .
  8. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il cocchiere @ 29/5/2006, 14:06)
    Le ho sostituite io RIk.!!...con delle posizioni che fanno luce bianca...
    Sul libretto c è scritto di andar in un officina Audi ma con un po di pazienza e una mano piccola riesci a toglierle...vanno tirate(dolcemente) e non svitate x mezzo giro come su altre mecchine(Peugeot x esempio)

    C'e' qualche copertura da togliere prima nel vano motore?
    Sai dirmi che tipo di lampadine devo acquistare? :blink:
     
    .
  9. tt84
     
    .

    User deleted


    ciao,per quanto riguarda le lampade xeno,anch'io ti consiglio di cambiarle con delle nuove e vedrai che il problema si risolverà.
    su xenonlamp.it le trovi come le tue originali (d2s o d2r mi pare) e a buon prezzo.puoi scegliere tu la gradazione.
    per le posizioni abbi un pò di pazienza nello smontaggio ma non è un'operazione impossibile.
    ciao
     
    .
  10. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tt84 @ 29/5/2006, 14:36)
    ciao,per quanto riguarda le lampade xeno,anch'io ti consiglio di cambiarle con delle nuove e vedrai che il problema si risolverà.
    su xenonlamp.it le trovi come le tue originali (d2s o d2r mi pare) e a buon prezzo.puoi scegliere tu la gradazione.
    per le posizioni abbi un pò di pazienza nello smontaggio ma non è un'operazione impossibile.
    ciao

    Ma io nn voglio cambiare le Xeno! <_<
     
    .
  11. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    Le lampade hanno l attacco classico delle luci di posizione..scegli tu il tipo.. io ho messo le PIAA Super White Platinum Position H-151 Bianco T10 12v 5w NON sono a led ma fanno luce bianca

    X sostituirle ho tolto la parte di plastica sopra la batteria x quanto riguarda il fanale sx mentre x il destro basta togliere la plastica interna a protezione del faro ti armi di tanta pazienza infili la mano...piccola spero x te..e sfili piando il portalamada...
    Ti confesso che abiutato all ataco che devi far ruotar il porta lampada ho tirato giu tutti i Santi che conosco..poi son riuscito nell impresa
     
    .
  12. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il cocchiere @ 29/5/2006, 14:41)
    Le lampade hanno l attacco classico delle luci di posizione..scegli tu il tipo.. io ho messo le PIAA Super White Platinum Position H-151 Bianco T10 12v 5w NON sono a led ma fanno luce bianca

    X sostituirle ho tolto la parte di plastica sopra la batteria x quanto riguarda il fanale sx mentre x il destro basta togliere la plastica interna a protezione del faro ti armi di tanta pazienza infili la mano...piccola spero x te..e sfili piando il portalamada...
    Ti confesso che abiutato all ataco che devi far ruotar il porta lampada ho tirato giu tutti i Santi che conosco..poi son riuscito nell impresa

    Grazie 1000 fratello S3, tra un po' volo al Bep's e le compro e poi provo!!! :woot: :woot:
     
    .
  13. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    Prego fratello...spero di averti spiegato bene nel caso contrario...mi trovi qui
    Buon lavoro... ;)
     
    .
  14. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Accidenti il Bep's era chiuso!!!! Il lunedi' tengono chiuso tutto il giorno( <_< !
    Amen, andro' domani! :rolleyes:
     
    .
  15. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Comprate stamattina della Devil-Gear, purtroppo quella e' l'unica incognita (la marca) nn mi fido molto, ma avevano solo quelle al Bep's! :o:

    Forse stasera le monto. :lol:
     
    .
19 replies since 21/1/2006, 21:13   492 views
  Share  
.