URGENTE!!! OMOLOGAZIONE CERCHI

per i felici possessori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chubeka
     
    .

    User deleted


    Signori,
    in merito alla mia battaglia per ottenere l'oomologazione dei cerchi da 18 e 19 pollici per audi A3 ed S3.
    Mi serve un aiuto da parte di qualcuno di voi (mi risulta siano pochi) che ha già omologato i cerchi da 18 o 19.
    Una scansione del libretto su cui compaia l'omologazione stessa.
    Garantisco la massima riservatezza dei dati! Cancellerò dal file immagine tutti i riferimenti al propietario qualora siano visibili. Oppure potete farlo voi prima di inviarmi la scansione, non c'è problema.

    Inoltre vi do una info su AUTOGERMA che ho scoperto oggi dal mio contatto Audi:
    autogerma non è un concessionario ma una società di cui Audi si serve per alcuni servizi principalmente di formazione.
    Chiunque tramite loro cerchi di farsi omologare qualcosa si troverà automaticamente la richiesta bocciata. E' cosa normale.

    E' per questo che io sto operando direttamente con Audi Germania tramite il mio contatto.

    mandatemi questa benedetta scansione please (potete anche scrivermi in privato. io vi darò la mia email personale così mi mandate la scansione li).

    Grazie ragazzi. tongue.gif
     
    .
  2. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ...la vuoi rolleyes.gif biggrin.gif di una S3 con i 18' omologati di serie o di una con omologazione post-vendita??
     
    .
  3. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin#34 @ 19/1/2006, 23:40)
    ...la vuoi rolleyes.gif biggrin.gif di una S3 con i 18' omologati di serie o di una con omologazione post-vendita??

    è indifferente kevin.
    Va bene uno qualsiasi..........il tuo per esempio!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

    Provvederò a cancellare nomi, numeri di telaio e qaunt'altro.

    Puoi aiutarmi?

    PS: poi in PM devo chiederti anche un'altra cosa...

    ciao
     
    .
  4. - Ale -
     
    .

    User deleted


    vai chubeka! Ottimo lavoro. Speriamo bene! :-)))
     
    .
  5. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Ale - @ 20/1/2006, 10:48)
    vai chubeka! Ottimo lavoro. Speriamo bene! :-)))

    chi la dura la vince!!!
     
    .
  6. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chubeka @ 20/1/2006, 10:45)
    CITAZIONE (kevin#34 @ 19/1/2006, 23:40)
    ...la vuoi rolleyes.gif  biggrin.gif  di una S3 con i 18' omologati di serie o di una con omologazione post-vendita??

    è indifferente kevin.
    Va bene uno qualsiasi..........il tuo per esempio!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

    Provvederò a cancellare nomi, numeri di telaio e qaunt'altro.

    Puoi aiutarmi?

    PS: poi in PM devo chiederti anche un'altra cosa...

    ciao

    al PM ti ho gia' risposto biggrin.gif ..
    per le scansioni, dammi un tuo fax e e-mail entro le 15 altrimenti scavalliamo a lunedi'!
     
    .
  7. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin#34 @ 20/1/2006, 13:05)
    CITAZIONE (chubeka @ 20/1/2006, 10:45)
    CITAZIONE (kevin#34 @ 19/1/2006, 23:40)
    ...la vuoi rolleyes.gif  biggrin.gif  di una S3 con i 18' omologati di serie o di una con omologazione post-vendita??

    è indifferente kevin.
    Va bene uno qualsiasi..........il tuo per esempio!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

    Provvederò a cancellare nomi, numeri di telaio e qaunt'altro.

    Puoi aiutarmi?

    PS: poi in PM devo chiederti anche un'altra cosa...

    ciao

    al PM ti ho gia' risposto biggrin.gif ..
    per le scansioni, dammi un tuo fax e e-mail entro le 15 altrimenti scavalliamo a lunedi'!

    bene grazie.

    ora hai 2 PM! laugh.gif laugh.gif tongue.gif biggrin.gif
     
    .
  8. mux
     
    .

    User deleted


    non potete tenerci sulle spine eh eheh tongue.gif ...


    sarà possibile montare cerchi da 19 in piena sicurezza sulle nostre amate S3???
     
    .
  9. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mux @ 23/1/2006, 09:31)
    non potete tenerci sulle spine eh eheh tongue.gif ...


    sarà possibile montare cerchi da 19 in piena sicurezza sulle nostre amate S3???

    LOL laugh.gif

    lo spero tanto! Io sto lavorando a tempo pieno su questo.

    Tra l'altro ho anche dovuto bleffare su una cosa...... e che a questo punto chiedo a tutti voi:
    in fase di acquisto di una s3 al concessionario, puoi richiederla con i cerchi da 18 invece che da 17 e questo è chiaro.....ma puoi chiederla anche con i cerchi da 19? Oppure 18 è la misura massima che audi ti propone in fase di acquisto?
    Io nella lettera che ho scritto alla motorizzazione ho scritto che in fase di acquisto si potevano richiedere i 19 pollici e che ero indignato del fatto che non si potessero omologare successivamente.
    Loro l'hanno bevuta e mi hanno detto che non c'è nessun problema ad omologarli.... ora però che devo andare a parlare con il mio amico in Audi non vorrei dirgli una baggianata a lui (tanto con lui posso parlare chiaro).

    Le scansioni di un libretto che riporta la misura 19 comunque risolverebbe lo stesso il problema in quanto se il discorso vale per uno vale per tutti (questo è quello che mi ha detto il mio contatto Audi).

    Ad ogni modo, mi fate sapere per favore in fase di acquisto qual'era la misura massima che si poteva richiedere?
    Grazie a tutti
     
    .
  10. SuperBossTDI
     
    .

    User deleted


    Vorresti dire che si possono omologare, in tal modo, anche i benedetti cerchi da 18 anche sulle A3 (ad esempio 2.0 TDI)?
     
    .
  11. faraone
     
    .

    User deleted


    Ordinando l'auto nuova, la misura massima dei cerchi dell'A3, è 18". So per certo, però, che in Germania non hanno difficoltà ad omologare anche i 19". Se ti serve un libretto con l'omologazione dei 18", ti mando il mio ma, per i 19", non saprei come fare .....
     
    .
  12. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuperBossTDI @ 23/1/2006, 11:28)
    Vorresti dire che si possono omologare, in tal modo, anche i benedetti cerchi da 18 anche sulle A3 (ad esempio 2.0 TDI)?

    sulla A3 2.0 TDI penso che non ci sia nessun problema ad omologare i 18.......i 19 non lo so.

    Ad ogni modo tramite questi due contatti cercherò di far omologare tutto quello che è possibile su qualsiasi audi.
    (Se ci riesco faccio omologare i 21 pollici sulla A2!!!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif )

    sto aspettando scansione dei libretti da un amico del forum....dopodichè procedo con l'ultima fase.

    informo chi non ha letto tutti i miei post che il primo contatto avuto in motorizzazione è stato positivo. La motorizzazione ha detto che non mi impedirà di omologare nulla per il quale si abbia avuto nulla osta da parte di audi............io ho un amico di rilievo in audi.........mi devo incontrare con lui appena possibile. E voglio portargli scansione di libretti di audi che riportano l'omologazione per cerchi maggiorati.
    Quindi CHIUNQUE di voi abbia una audi con cerchi maggiorati OMOLOGATI è pregato di inviarmi la scansione del libretto.

    DAL FILE IMMAGINE VERRANNO CANCELLATI TUTTI I RIFERIMENTI AL PROPRIETARIO E AL TELAIO. Massima riservatezza!

    grazie ragazzi



    CITAZIONE (faraone @ 23/1/2006, 11:33)
    Ordinando l'auto nuova, la misura massima dei cerchi dell'A3, è 18". So per certo, però, che in Germania non hanno difficoltà ad omologare anche i 19". Se ti serve un libretto con l'omologazione dei 18", ti mando il mio ma, per i 19", non saprei come fare .....

    magari faraone!
    se puoi mandarmi intanto il tuo servirà a far omologare i 18 sulle A3 di tutti i possessori che hanno i miseri 17.
    ti mando la mia email via PM.
    Sto aspettando da kevin il libretto per i 19 sulla S3.

    Grazie ancora
     
    .
  13. Iko-A3
     
    .

    User deleted


    Grande Chubeka! Aspettiamo con ansia!
     
    .
  14. chubeka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iko-A3 @ 23/1/2006, 11:48)
    Grande Chubeka! Aspettiamo con ansia!

    eh già! speriamo bene.
    Con tutto il tempo che sto dedicando a questa cosa se il tizio dell'audi non riesce a farmi omologare niente lo STROZZO!

    Ciao
     
    .
  15. mux
     
    .

    User deleted


    wow wow wow... sei un MITOOOOOOO
    Dammi il tuo numero di Fax... ho trovato un ragazzo che dice di avere un'Audi A3 1.8 importata dalla germania con i 19 a libretto... appena riesco a trovarlo ti invio subito il FAX...

    ma se non sbaglio, ci dovrebbe essere qualcuno qui nel sito che possiede già una S3 con i 19 a libretto...
     
    .
56 replies since 19/1/2006, 18:26   4792 views
  Share  
.