angel eyes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alberto25
     
    .

    User deleted


    ciao, x chi fosse interessato, sono arrivati i fanali angel eyes della fk automotive. bellissimi ma...mi hanno detto al telefono che sconsigliano di unirci un kit xeno xchè potrebbe dare problemi di surriscaldamento...
    voi che ne dite?
     
    .
  2. achille77
     
    .

    User deleted


    intendi x la b7? fantastico!! puoi postarmi il link o darmi altre notizie, grazie... w00t.gif
     
    .
  3. alberto25
     
    .

    User deleted


    il link è http://www.fk-automotive.com/data01/it/index.php
    le fanno x tutte le vetture, marca conosciuta e affidabile. ma sto fatto che nn posso abbinarci il kit xeno mi fa rinunciare... sad.gif
     
    .
  4. c052976
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alberto25 @ 19/1/2006, 16:45)
    il link è http://www.fk-automotive.com/data01/it/index.php
    le fanno x tutte le vetture, marca conosciuta e affidabile. ma sto fatto che nn posso abbinarci il kit xeno mi fa rinunciare... sad.gif

    Sono passato oggi dal preparatore di fiducia e abbiamo guardato assieme il catalogo nuovo della FK: ci sono 3 tipologie diverse di Angel Eyes per A3 SB: 1) euro 289+iva; 2) euro 1041+iva; 3) euro 402+iva.
    Orbene, il num. 1 sono il fanale puro e semplice per lampada alogena; il num. 2 sono i fanali + kit xenon della FK; il 3 sono per coloro che hanno già i fari allo xenon ma vogliono il fanale Angel Eye.
    Sei sicuro che quanto riferitoti telefonicamente, non riguardasse solo il num. 1? huh.gif

    Ora ripasso dal preparatore e mi informo meglio....

    Fammi sapere, grazie.
     
    .
  5. achille77
     
    .

    User deleted


    ma per la a4 b7 ancora nulla???

    cry.gif
     
    .
  6. Grimmia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alberto25 @ 17/1/2006, 17:49)
    ciao, x chi fosse interessato, sono arrivati i fanali angel eyes della fk automotive. bellissimi ma...mi hanno detto al telefono che sconsigliano di unirci un kit xeno xchè potrebbe dare problemi di surriscaldamento...
    voi che ne dite?

    la lampada allo xenon assorbe 35w contro i 55w di una alogena e scalda meno... quindi chi ha detto questo ha detto una baggianata
     
    .
  7. achille77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grimmia @ 17/2/2006, 19:06)
    CITAZIONE
    la lampada allo xenon assorbe 35w contro i 55w di una alogena e scalda meno... quindi chi ha detto questo ha detto una baggianata

    già...
     
    .
  8. c052976
     
    .

    User deleted


    Allora, premesso che il mio preparatore si riserva di parlare direttamente con fk - mi ha detto che il commerciale a cui si rivolge sempre parla molto bene l'italiano - dei dubbi emersi sull'installazione delle lampade xenon, ha comunque telefonato per altre cosette e i fari in oggetto non sono ancora disponibili ma a lo saranno a breve.
    A parziale confutazione di quanto asserito da alberto25, oltre al minor riscaldamento delle lampade xenon rispetto alle alogene, c'è la risposta di fk che ha spiegato al telefono le differenze dei tre modelli ( e relativi prezzi). Infatti gli angel eyes sono stati prodotti pensando principalmente all'allestimento xenon post vendita per cui non credo diano problemi. Inoltre, la coppia che costa € 400 circa è destinata a chi già possiede l'impianto xenon e ha gli attacchi H4 mentre la coppia da € 289 ha l'attacco H7...

    La prox settimana Michael è chiuso per ferie ma per i primi di marzo conto di avere informazioni chiare e precise.
     
    .
  9. alberto25
     
    .

    User deleted


    solo x dire che anche a me pareva strana la cosa, anche xchè bmw utilizza normalmente angel eyes e xenon, ma il rivenditore quello mi aveva detto e quello ho riferito.
    ciao ciao
     
    .
  10. BladeRunner
     
    .

    User deleted


    Peccato, per la TT non ci sono.
     
    .
  11. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    comunque sono daccordo con grimmia il kit xeno nn può danneggiare niente sono le lampade alogene con tensione più alta (tipo quelle da 100w in su) che possono provocare danni!!!!
     
    .
  12. Quattro Corvo
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi.
    In procinto di cambiare i miei riflettori per dei proiettori lenticolari, mi sono trovato di fronte al dubbio di comprare a) gli angel eyes della FK b) i lenticolari in stile restyling della In-Pro, magari con policarbonato fumè (quindi con luce posizione nella parabola dell'abbagliante).
    Il problema che mi è venuto alla mente è il seguente: è vero che gli angel sono molto belli esteticamente, stanno bene anche su un'Audi ma.... essendo un'invenzione della BMW, quindi tipici BMW, non è che sia una tamarrata montarli su un'Audi? Non è molto meglio mettere i restyling in modo da rimanere dentro i canoni estetici Audi?
    Sembrerà una str...... ma in realtà è un dubbio che ho, è un fatto puramente estetico, ma se volete darmi una vostra opinione è molto più che gradita.
    H.I.D.
    Ho rinunciato a comprare il kit allo xeno non per i vari problemi da cui qualcuno di voi è afflitto, sono convinto che siano facilmente risolvibili, ma dallo scazzo assurdo che mi prenderebbe quando, fermato da un poliziotto della stradale particolarmente rompic......., ed accertata la mancanza di tergifari ed assetto automatico fari, mi manderebbe alla revisione MCTC con conseguente perdita di tempo e soprattutto soldi. Anche su questo voi che ne pensate?
    Comunque per le lampade ho preso per anabbaglianti delle stupende PIAA Extreme Force che ho trovato ad un più che ottimo prezzo, e per gli abbaglianti delle D Gear Extreme che non vanno per nulla male e che avevo prima sugli ana. Per le posizioni, in caso non prenderò gli angel, prenderò dei led PIAA in quanto il mio CDB essendo uno dei primi non segnala le posizioni anteriori bruciate... ma quelle posteriori si e sto studiando un circuitino per poter mettere i led anche dietro.
    Grazie per la vostra pazienza e le vostre opinioni.
     
    .
  13. TWIST3R
     
    .

    User deleted


    Scusami ma ankio avevo penzato a mettere quelli del restling ma nn bisogna sost. solo i fari(paraurti,cofano) E allora montiamo gli Angel e basta!!!!!!!!
     
    .
  14. TWIST3R
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi stanno per arrivare gli angel ayes abbinati agli xenon e sono meravigliosi,cmq riscaldano meno delle originali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  15. steve_rn84
     
    .

    User deleted


    secondo me e ripeto secondo me lasciate stare gli angel eyes alle bmw se no ti prendevi una serie 1 date all'audi quell che è dell'audi! e poi nn mi sembrano neanche un gran che su un audi!
     
    .
47 replies since 17/1/2006, 17:49   1106 views
  Share  
.