Fari allo xeno

per chi non ha gli xeno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Luigi di Torino mi ha segnalato questo bel sitarello dove trovare alcuni pezzi delle nostre amate:

    Vagparts

    Nel negozio online, tra gli altri pezzi disponibili, ho visto che vendono un kit completo per la sostituzione dei fari di serie (H4, H7 e H1) con quelli allo xeno.

    Ecco il link diretto:

    Xeno

    Che ne pensate?


    Black Angel

    P.S. x Augusto: vendono anche questi due articoli (TT 3.2 Parts) per effettuare un upgrade della TT 1.8 alla versione 3.2.
    Uno ce l'hai già, l'altro.......quando ripasserà la fatina dei dentini.

    Edited by Black-Angel - 4/11/2003, 20:05
     
    .
  2. RISO-A2
     
    .

    User deleted


    praticamente è il kit che monto io ma con lamapade da 6000 k.......se volete un consiglio sono veramente il massimo.....danno una visibilita perfetta e molto piu potente delle lampade normali, e anche degli xeno delle audi......ve li consiglio vivamente.....
     
    .
  3. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ciao Luca.
    Il kit lo hai preso lì, o altrove?
    Vorrei montarlo sulla Polo (ha le H7), e se conosci dove posso trovarlo a meno fai un fischio.
    Grazie.


    Black Angel
     
    .
  4. RISO-A2
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso da un altro ragazzo di Roma che lo ha tolto dalla sua A2, lui lo aveva comprato via internet sul sito HID Online, io li hgo docuti contattare per farmi mandare una nuova lampadina in quanto una non funzionava e se perli inglese puoi direttamente chiamare, ti mandano l'invoice via mail per fare l'ordine, la compili metti il numero di carta di credito la rimandi e il mattino dopo ti arriva il pacco via ups.....veramente molto efficenti e corretti.....pensa che la lampadina che non funzionava piu l'hanno rivoluto indietro per controllarla, hanno riscontrato un difetto al connettore e mi hanno ridato la meta dei soldi......se vuoi vedere l'effetto dei fari montati dimmelo che ci troviamo una sera e te li faccio vedere.....
     
    .
  5. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Grazie.
    Vado a vedere.


    Black Angel
     
    .
  6. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    In pratica le 4100K sono il 20% più luminose (3500 lumen) delle 6000K (2800 lumen), anche se queste ultime sono più azzurre.
    Le 4100K costano anche 100$ in meno.
    Mi piacerebbe Luca vedere la differenza di colore tra le lampadine dell''S3 e quelle del tuo Kit da 6000K.
    Dici che una di queste sere riusciamo ad incontrarci da qualche parte?


    Black Angel
     
    .
  7. LoD
     
    .

    User deleted


    ragassuoli...
    ho appena inviato una mail...
    x avere info sulle lampade da montare sulla a3 1.9 tdi 130cv...

     
    .
  8. LoD
     
    .

    User deleted


    p.s. voi consigliate le 4100k o le 6000k...


    dov evedo se la a3 monta le h7 le h1 o le h4?

    sapete dirmi la differenza tra high beam e low beam?


    X RISO...ki te li ha montati??

    Edited by LoD - 5/11/2003, 10:12
     
    .
  9. CH1CC0
     
    .

    User deleted


    Un bel pò interessante... certo che però ho visto il sito e data la mia manifesta ignoranza sull'argomento, non c'ho capito troppissimo.

    Cià
     
    .
  10. RISO-A2
     
    .

    User deleted


    si in effetti le 4100 sono un pochino piu luminose delle 6000 ma quest'ultime sono il massimo.....e fanno ugualmente molta luce...superiore agli xeno di serie.....per il monteggio son dovuto andare dall'elettrauto solo perche non capisco nulla di contatti elettrici...se ne sapete un pochino è facile che riusciate a montarli da soli....ci sono le centraline da collegare.......

    Black per me non ci sono problemi....decidiamo una sera e ci troviamo...cosi facciamo tutti i paragoni del caso....
     
    .
  11. LoD
     
    .

    User deleted


    Mumble mumble...
    come qualità costruttiva dici che sono buone kuindi le 6000?
     
    .
  12. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Ok.
    Grazie Luca.
    Dimmi tu dove e quando ti va bene incontrarci (tranne venerdì che vado a Verona dai nostri amici aftechi, se vuoi venire anche tu...).


    Black Angel

    P.S.: Mi hanno risposto alla mail di ieri, ma in pratica non sono sicuri di quali lampadine monta la Polo 1.9 Tdi 9N del 2003 (forse le H7 per low beam e H1 per high beam). Devo dirglielo io.
    Poi mi sapranno indicare loro il kit adatto con le varie caratteristiche e i prezzi.
    P.S. x Lod: low beam (fascio basso) dovrebbero essere gli anabaglianti
    High beam (fascio alto) dovrebbero essere gli abbaglianti.
    Almeno credo.
     
    .
  13. LoD
     
    .

    User deleted



    te luca cos'hai montato??

    sia high che low beam??

    se si mpartono 1000€ x fare un'impianto del genere...

    Edited by LoD - 5/11/2003, 15:42
     
    .
  14. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Io per ora faccio solo gli anabaglianti.


    Black Angel
     
    .
  15. sbombarla
     
    .

    User deleted


    raga, visto che si parla di luci, non e' che potete aiutarmi per reperire le lampadine di posizione(con luce bianca invece che giallastra come ora!) per la mia S4! la PIAA le produce, ma vista la scarsa domanda non vengono importate! se qualcuno si voi "anglosassoni" riuscisse a farle arrivare, mi fareste un super favore! ILLUMINATE anche me vi prego
     
    .
57 replies since 4/11/2003, 21:02   1390 views
  Share  
.