a6 biturbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolourbino
     
    .

    User deleted


    sto x entrare in possesso di una A6 avant 2,7 biturbo. la macchina ha 100mila km. che problemi puo' avere un belva del genere?
    grazie.

    Edited by paolourbino - 3/7/2006, 16:48
     
    .
  2. afornito
     
    .

    User deleted


    Mah io non ne ho avuti di problemi :-) a parte il display del computer di bordo che quando fa caldo si incasina (mancano delle righe random)

    L'unica sfiga seria potrebbe essere il tiptronic in caso ci siano grane ...

    Benvenuto in famiglia !

    --
    Alberto Fornito
     
    .
  3. danym
     
    .

    User deleted


    Solo 200000 km? biggrin.gif
     
    .
  4. afornito
     
    .

    User deleted


    Mah io la mia l'ho presa a 140.000 km dopo un volvo 850 t5 sw che ne aveva fatti 360.000 e ne avrebbe fatti altri (paletto e muretto a parte) :-)

     
    .
  5. fuber
     
    .

    User deleted


    io posseggo una allroad 2.7 t .......occhio al tiptronic se c'e' sulla tua futura vettura, a me l'hanno sostituito in toto in garanzia 1e mezzo anno fa(per fortuna).....5.800.00 +manodopera ed oli vari.
    ma se lo devi pagare!!!!

    per il resto è un gran motore e ,se è stato tagliandato sempre non credo possa avere dei problemi....magari ti informo su qualche numero relativo al mantenimento cioè consumi ei tagliandi....... città 5/6 misto 7/7.5 autost 150 /160km/h 7 km/l tradotto per le mie percorrenze in 70 Euro settimana.
    ultimo tagliando dei 55.000 km 1.200.00 Euro incluse pastiglie ant e post e due cuffie dei bracci ammortizzatori.

    con questo non ti voglio dire che hanno problemi anzi........solo che a 200000 magari i tagliandi e sostituzioni sono piu' frequenti...pertanto........ti do il benvenuto tra coloro che aiutano i benzinai!!!!
     
    .
  6. paolourbino
     
    .

    User deleted


    portata a casa. mi soddisfa molto. (dopo 10 anni di sierra cosworth da 300cv!!!) solo che pensavo avesse l'omologazione x i cerchi da 17'' . ho chiamato autogerma e mi hanno detto che non rilasciano nullaosta e che non fanno aggiornamento di libretti. ho trovato 4 cerchi da 17'' con gomme nuove di una s6. come posso fare x scrivere questa misura sul libretto? chi di voi ha la misura per 17'' ?
    grazie.
     
    .
  7. afornito
     
    .

    User deleted


    Io monto i 17" originali audi (quelli della BBS), però direi che sono già sul libretto (l'auto veniva fuori così dalla casa madre) ... monta i 225/45 R17 che è una bellissima misura perchè ci sono infinite gomme da montare (insomma non è quella della AllRoad che mi sembra ci sia solo di una marca e fatta apposta)

    --
    Alberto Fornito



    CONSUMI

    Mah forse l'allroad consuma di più visto che io faccio:

    CITTA': 7/8 km/l

    EXTRAURBANO/AUTOSTRADA FINO MAX 160/170: 10 km/l (e anche oltre con un pò più di giudizio)

    UTILIZZO SMODATO: dipende dal piedino però anche esagerando alla fine la media sul pieno non mi mai superato i 15 lt/100km ovvero 6,5 km/l

    La macchina è 2.7T avant tiptronic quattro

    Saluti (miii come sono felice)

    --
    Alberto Fornito
     
    .
  8. Greeneyes24V
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che oltre al tiptronic, bisogna che fai controllare per bene il turbo... sai... il kilometraggio inizia ad essere altino wink.gif
     
    .
  9. fuber
     
    .

    User deleted


    7/8 in città??? forse dormendo e con un piede finto in gommapiuma ,io mi attesto sui 370 380 con un pieno di 70 lt...in ogni caso ...grandi consumi ma anche grandi prestazioni...questo e' il bello!!!
    ciao
     
    .
  10. afornito
     
    .

    User deleted


    Mah la mia A6 consuma così e io non guido con le pantofole, anzi .... :-)

    Magari l'Allroad consuma di più per natura (più alta, cx, gomme diverse ...) però devo dire che mi sembra un pò altino come consumo visto che conosco chi ha S6 che consumano meno ...

    Saluti,

    --
    Alberto Fornito
     
    .
  11. Davide_S6
     
    .

    User deleted


    Infatti...........però io ho il cambio manuale....
     
    .
  12. fuber
     
    .

    User deleted


    puo' essere, io in effetti in città faccio tragitti relativamente brevi e trafficati e per me l'autostrada sigifica soprattuto recarmi in montagna , pertanto i consumi sono forse un po' piu' altini.......bella l'S6

    ciao ciao
     
    .
  13. afornito
     
    .

    User deleted


    A proposito di sfighe: controllare albero tramissione ... il mio è andato a buone donne (beato lui)
     
    .
  14. diefobo
     
    .

    User deleted


    Anche io ho la A6 2.6t avant del 2001....qualcuno sa dirmi se si puo montare il paraurti posteriore dei modelli 2003, quello con le lunette per gli scarichi per intenderci....
     
    .
  15. Zamagnic
     
    .

    User deleted


    Si, si può montare tranquillamente !!
    E' perfettamente compatibile.
     
    .
26 replies since 7/1/2006, 16:18   1130 views
  Share  
.