altezza fari xenon

sono automalregolabili!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A3dipendente
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho notato che i miei fari xeno di serie si auto regolano ad un'altezza troppo bassa!
    Come faccio a farmeli settare a dovere?
    Devo andare necessariamnete in conce?

    ciao grazie
     
    .
  2. danym
     
    .

    User deleted


    Devi andare da qualcuno che abbia il vag...
     
    .
  3. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danym @ 29/12/2005, 15:22)
    Devi andare da qualcuno che abbia il vag...

    E che lo sappia usare .... tongue.gif
     
    .
  4. A3dipendente
     
    .

    User deleted


    in effetti non basta il vag , perchè tutte le officine audi dovrebbero averlo...speriamo che sappiano usarlo!
    Grazie buon anno

    Bruno
     
    .
  5. Iko-A3
     
    .

    User deleted


    Ma non basta regolare la vite che sta sopra il faro? La centralina continua ad autoregolarli ma dovrebbe esserci una vite che a faro spenta regola praticamente il punto di partenza del motorino di regolazione e quindi tutto il suo arco di funzionamento... Almeno mi avevano spiegato così... è possibile?
     
    .
  6. generale399
     
    .

    User deleted


    si,infatti lo regoli con la regolazione manuale,e poi il motorino fa il resto,partendo da li
     
    .
  7. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iko-A3 @ 31/12/2005, 01:41)
    Ma non basta regolare la vite che sta sopra il faro? La centralina continua ad autoregolarli ma dovrebbe esserci una vite che a faro spenta regola praticamente il punto di partenza del motorino di regolazione e quindi tutto il suo arco di funzionamento... Almeno mi avevano spiegato così... è possibile?

    Tramite il VAG, dici alla centralina dei fari: "occhio che ti correggo", poi fai la registrazione manuale e, a questo punto, la regolazione rimane memorizzata.
     
    .
  8. _Nik_
     
    .

    User deleted


    ok maxcrimax
     
    .
  9. maxcrimax
     
    .

    User deleted


    nik chiudila
     
    .
8 replies since 29/12/2005, 15:04   232 views
  Share  
.