problemi alternatore S3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nik 77
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho dei problemi con l'alternatore è successo a qualcuno di voi
    fatemi sapere
    Ciao Nik 77
     
    .
  2. Luodvere76
     
    .

    User deleted


    Alternatore o variatore di fase?
     
    .
  3. generale399
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nik 77 @ 16/11/2005, 18:46)
    Ciao a tutti ho dei problemi con l'alternatore è successo a qualcuno di voi
    fatemi sapere
    Ciao Nik 77

    cosa intendi per problemi??rimane accesa la spia della battery...o cosa?
     
    .
  4. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Essere un po' piu' dettagliato, no???????
    Che auto hai, di che anno, quali sono i sintomi...........etc.
     
    .
  5. Nik s3
     
    .

    User deleted


    A me no.
     
    .
  6. Nik 77
     
    .

    User deleted


    Tranquilli che arrivo
    La spia della batteria si accende quando la macchina rimane accesa al minimo per qualche minuto e quando giri la chiave per accendere la macchina (quando si accendono le spie) quella della batteria non si accende e Alberto aftech mi ha detto che è l'alternatore
    La macchina è un2001 e ha solo 45000km
     
    .
  7. exprit
     
    .

    User deleted


    scusate se mi intrometto....stamattina mi è rimasta la batteria a terra perchè ho scordato di togliere le chiavi ieri sera,cosi' è rimasta accesa la radio....
    ho provAto ad attaccare i cavi alla ibiza di mia mamma ma non partiva...troppo poco potente.
    ho chiamato il mio amico meccanico e con l'avvietore rapido me l'ha fatta partire...dopo un po l'ho spenta ma è ripartita tranquillqmente.
    credete che sia cmq il caso di metterla sotto carica o basta il giretto di 5 min che ho fatto per essersi gia' ricaricata????

    consigli....

    grazie
     
    .
  8. danym
     
    .

    User deleted


    Gira un po' di più di 5km...dovrebbe bastare quello..
     
    .
  9. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Quoto Daniele.
    Se vuoi fare comunque una ricarica lenta, senza esagerare, male non fa.


    Black Angel
     
    .
  10. exprit
     
    .

    User deleted


    si infatti... l'ho messa in carica con il mio caricabatterie amico "bosh" con l'interruttore su LOW e lo tengo fino a stasera o anche fino a domani mattina...
     
    .
  11. RIK-S3
     
    .

    User deleted


    Scusate ma di solito nn e' sconsigliato fare ponte, in quanto si potrebbero procurare danni alla centralina, sulle nostre auto??????????????



    CITAZIONE (Nik 77 @ 17/11/2005, 09:30)
    Tranquilli che arrivo
    La spia della batteria si accende quando la macchina rimane accesa al minimo per qualche minuto e quando giri la chiave per accendere la macchina (quando si accendono le spie) quella della batteria non si accende e Alberto aftech mi ha detto che è l'alternatore
    La macchina è un2001 e ha solo 45000km

    Piu' semplicemente nn puo' essere un elemento della batteria che e' saltato? L'hai mai cambiata? E' quella originale? E' una Tudor?
     
    .
  12. Nik 77
     
    .

    User deleted


    Risolto il problema era un filo lasciato staccato dai meccanici più scalcinati e casinari del mondo e cioè quelli della concessionaria vicentini (sconsiglio vivamente)
     
    .
  13. Luodvere76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RIK-S3 @ 17/11/2005, 14:26)
    Scusate ma di solito nn e' sconsigliato fare ponte, in quanto si potrebbero procurare danni alla centralina, sulle nostre auto??????????????


    Si, se ne era parlato...ma speriamo che a lui vada bene smile.gif
     
    .
  14. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    E' chiaro che la massa non va attaccata alla batteria, ma ad un bullone della carrozzeria.


    Black Angel
     
    .
  15. generale399
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RIK-S3 @ 17/11/2005, 14:26)
    Scusate ma di solito nn e' sconsigliato fare ponte, in quanto si potrebbero procurare danni alla centralina, sulle nostre auto??????????????

    l'importante,per nn fare danni alle centraline,è che l'auto soccorritrice mantenga rigorosamente il motore spento,e si usi solo la sua batteria,come se fosse la batteria della macchina in panne.é chiaro che mantenendo l'auto accesa gli sbalzi di tensione potrebbero "fiaccare" senza scampo la centralina e tutto cio' che è elettronico
     
    .
19 replies since 16/11/2005, 18:46   224 views
  Share  
.