Chiariamo la questione dei BIXENO

scusate moderatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rey81
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,chiedo scusa ai moderatori per l'apertura di questo post ma vorrei mettere in evidenza la questione dei bixeno,visto che mi è stata chiarita e che ha causato in molto di noi parecchia confusione.
    La mia auto verrà prodotta in novembre e,al momento dell'ordinazione,avevo richiesto gli xenon.Il conce mi ha comunicato che monterà gia il bixeno senza farmi pagare il sovrapprezzo.Ma veniamo al motivo dell'apertura di questa nuova discussione...ci siamo chiesti in parecchi se monterà i sensori di spostamento ecc...Allora mi ha detto che il pacchetto xenon plus comprende il bixeno,lavafaro e regolatore profondità.
    Quello che molto mi hanno chiesto si chiama pacchetto adaptive light che comprende anche i sensori di spostamento del faro nelle svolte.

    Per concludere,chi come me aveva già ordinato gli xeno normali,verranno sostituiti con il pacchetto xenon plus,che rispetto al pacchetto normale avrà solo l'abbagliante in piu'.NESSUN SENSORE o luci che si adattano alle curve verranno montate.

    Scusate ma penso che sia un'aggiornamento importante nell'interesse di tutti.

    Grazie...e moderatori non mangiatemi please...
     
    .
  2. enciuz
     
    .

    User deleted


     
    .
  3. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    E perchè ti dovremmo "mangiare"?
    Anzi.


    Black Angel
     
    .
  4. Rey81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 25/10/2005, 16:34)
    E perchè ti dovremmo "mangiare"?
    Anzi.


    Black Angel

    grazie per la comprensione!
     
    .
  5. _Nik_
     
    .

    User deleted


    ok maxcrimax
     
    .
4 replies since 20/10/2005, 09:58   330 views
  Share  
.