Acquisto kit plug&play di xenonlamp

Grazie Black-Angel!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex-kid
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,ho acquistato il kit xenon lamp consigliatomi da Black-Angel e ne sono rimasto soddisfattissimo sia per la qualità del prodotto,per la resa e per l'efficenza nella spedizione.Volevo ringraziare quindi black e consigliarlo a tutti quelli che senza spendere cifre esorbitanti,vogliono avere gli xeno. biggrin.gif
    Forse farei solo un appunto sul fatto che il modello da me scelto(6000k)è forse un filino più blu,di quelli di serie ma comunque nn compromettono la visibilità,e donano una lucentezza tr bella!! wub.gif
     
    .
  2. Rey81
     
    .

    User deleted


    complimenti!!foto foto!!!
     
    .
  3. Alf973
     
    .

    User deleted


    Ciao
    anch'io ho acquistato pochi giorni fa, da xenonlamp.it, il kit plug and play da 6000K e ne sono rimasto veramente contento.
    buona qualità e facilità nell'installazione, e luce tendente al blu.
    Avrei preferito una luce un po più bianca ma va bene lo stesso, ha comunque un bell'effetto ed una buona visibilità.
    Più in la magari ordinerò le lampade da 4700K.
    Un salutone a tutti.
    rolleyes.gif



    Ciao
    volevo chiedere ad alex-kid se hai lasciato le stesse come luci di posizione o sei riuscito a trovare altre con una luce più bianca
    ora che ho montato il kit della xenonlamp si nota molto la differenza con la posizione di un bruttissimo colore giallo
    spero che qualcuno mi possa aiutare magari dicendomi da dove poterle acquistare
    io ho un Audi 2,5 TDI Avant
    grazie
    un saluto a tutti shifty.gif
     
    .
  4. giulio84
     
    .

    User deleted


    quanto l'avete pagato?
     
    .
  5. Alf973
     
    .

    User deleted


    Ciao
    il kit da 6000K 299 euro
    ma mi sa che ora costa 289 euro sempre da xenonlamp.it
    Ciao
     
    .
  6. alex-kid
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alf973 @ 18/10/2005, 11:22)
    Ciao
    anch'io ho acquistato pochi giorni fa, da xenonlamp.it, il kit plug and play da 6000K e ne sono rimasto veramente contento.
    buona qualità e facilità nell'installazione, e luce tendente al blu.
    Avrei preferito una luce un po più bianca ma va bene lo stesso, ha comunque un bell'effetto ed una buona visibilità.
    Più in la magari ordinerò le lampade da 4700K.
    Un salutone a tutti.
    rolleyes.gif                                                                                                                            



    Ciao
    volevo chiedere ad alex-kid se hai lasciato le stesse come luci di posizione o sei riuscito a trovare altre con una luce più bianca
    ora che ho montato il kit della xenonlamp si nota molto la differenza con la posizione di un bruttissimo colore giallo
    spero che qualcuno mi possa aiutare magari dicendomi da dove poterle acquistare
    io ho un Audi 2,5 TDI Avant
    grazie
    un saluto a tutti shifty.gif

    Ciao,complimenti per l'acquisto,si io le ho cambiate con delle luci di posizione a led,pagate 5-6 euri che vanno molto bene,però hanno 2 difetti:
    -essendo mono led fanno davvero poca luce(se le confronti alle altre),le prox le metterò almeno a due led,
    -se hai il sensore che segnala quando le luci sono bruciate ti si accende la spia e le luci nn si accendono(dovresti inserire una resistenza che illuda la centralina e che le faccia credere un maggior passaggio di watt...sembra difficile ma mi han spiegato che è una buffonata...)
    La marca delle mie è pilot,e credo che le facciano sia mono che con 2 led,e ci sono 2 versione led bianco e led blu(io ho il bianco..)

    se riesco qui sotto posto le foto delle mie cosi magari vedi l'effetto..nn so se in queste foto si capisce.. biggrin.gif

    Ps io il kit l'ho pagato 289+ss che sono irrisorie e comunque il prezzo era uguale per tutti i modelli..


    Attached Image
    ok__11.jpg

     
    .
  7. alex-kid
     
    .

    User deleted


    forse da questa??
    Attached Image
    ok_10.jpg

     
    .
  8. alex-kid
     
    .

    User deleted


    Ecco,questo è un primo piano al led,cosi puoi avrere un'idea precisa,scusa ma ho dovuta farla ora... biggrin.gif
    Attached Image
    Foto_012_.jpg

     
    .
  9. Alf973
     
    .

    User deleted


    Ciao
    ti ringrazio per le tue risposte
    mi sapresti dire dove acquistarle su internet e magari cosa devo cercare
    per la mia A4 avant del 12/2000 c'è un attacco diverso dal tuo
    come faccio a ordinarle, quando ho acquistato le lampade allo xeno ho chiesto le H7 ma per le posizioni cosa devo chiedere?
    scusami ma non sono molto pratico in questo campo
    Ciao e Grazie
     
    .
  10. Rey81
     
    .

    User deleted


    molto molto bello alex!!!!!!!!!Ma hai montato i lenticolari o li avevi gia?
     
    .
  11. giulio84
     
    .

    User deleted


    ma il lenticolare?
     
    .
  12. alex-kid
     
    .

    User deleted


    I fari lenticolari li avevo già,(è l'ultimo restiling dell'a3 quella con fari e frecce bianche),grazie per i complimenti!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

    I siti dove puoi trovare i led possono essere o www.ebay.it www.eSpeedup.com o cose simili anche se mi sa che tra la ricerca e le spese di spedizione nn convenga più di tanto è megli andare in un negozio...Visto il prezzo del pezzo..

    Ps sul tipo di posizione che monta l'a4 nn saprei forse le w5w ma nn ne sono per niente sicuro aspettiamo che qualcuno confermi prima di darlo per certo..


     
    .
  13. alex-kid
     
    .

    User deleted


    nessuno che smentisce o avalla????????? tongue.gif
     
    .
  14. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Figata!ho la a3 come la tua,mi fai un pò di foto e mi dici il prezzo preciso di quanto hai pagato gli xeno?Per montarli hai avuto difficoltà?Visto che non hai i lavafari che fai in caso di fermata dalla polizia?
     
    .
  15. alex-kid
     
    .

    User deleted


    Grazie,appena posso te ne posto altre,il prezzo era 289,con le ss è venuto circa 300..per montarli nn devi fare assolutamente niente(tipo pelare fili o fare attacchi strani,a parte mi sembra attaccare 2 spinette..)devi solo forare la scatola che cè dietro i fari(quella nera che si toglie per sostituire le lampadine..)e collegare i fari xeno alle 2 centraline e il gioco è fatto..circa 30 min scarsi di lavoro (Preso con mooolta calma...)

    I lavafari? Cosa sono?...
     
    .
126 replies since 17/10/2005, 19:22   4815 views
  Share  
.