Aiuto per fendinebbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ieri sera un sassolino grande quanto un neurone mi ha sfondato il fendinebbia sx e stamattina sono andato all'Audi per vedere quanto costa e se pè disponibile. Risultato all'Audi osta 169 euro e bisogna aspettare 20 gg, alla Porsche che è nello stesso capannone, e con lo stesso codice, è disponibile ma costa 175 euro....
    Il tipo ha detto che è normale e che di solito la differenza di costo è anche maggiore.....

    Quindi ho fatto un giro su ebay e ho trovato questo:

    http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...155884&tc=photo

    solo che il mio tedesco è praticamente pari a 0, qualcuno di voi anime pie sa dirmi se questo set è composto dall'intera fanaleria anteriore (lampeggiatore sx+dx e fendinebbia sx+dx)???

    Ciao


    PS: lo posto anche nella sezione fari
     
    .
  2. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Traduttore automatico di Google:

    "Hello you offer with this auction for the following article: A new front turn signal - set (on the left and on the right) in silver suitably for the Porsche 911 type: until 1998 the turn signal set the turbo a character gives 993 starting from mod.1993 to their Porsche 993! Also suitably for AUDI Cabrio starting from Facelift from mod. 1991 to 2000, Avant, Coupe, RS2 and R-S and with jeglichern AUDI models with R-S RS2 bumper. Now to the special price..... slam shut, and this offer secure before they all have. In all other respects we have the commodity from our auctions ALWAYS in stock, therefore fastest supply DIRECT from stock, the dispatch effected immediately after receipt of payment (credit note) and last usually only 24h! And now much fun when offering.... Of course we have also the suitable turn signals for the fenders in silver or black in stock! Our experience for your security (since 1983)"



    Black Angel
     
    .
  3. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Traduttore automatico di Altavista Babel Fisch:
    ciao voi offr con questo asta per seguente articolo: Un nuovo segnale anteriore di girata - regolisi (a sinistra ed a destra) in argento adeguatamente per il tipo di Porsche 911: fino a 1998 il segnale di girata ha regolato il turbo che un carattere dà 993 a partire da mod.1993 al loro Porsche 993! Inoltre adeguatamente per AUDI Cabrio a partire da ringiovanimento del viso dal MOD. 1991 - 2000, Avant, Coupe, RS2 e R-S e con AUDI jeglichern modellano con il respingente di R-S RS2. Ora al prezzo speciale..... lo slam ha chiuso e questa offerta sicura prima che tutti avessero. Sotto tutti gli altri aspetti abbiamo SEMPRE il prodotto dalle nostre aste in azione, quindi il più velocemente forniamo DIRETTAMENTE dalle azione, dalla spedizione effettuata subito dopo della ricevuta del pagamento (nota di accredito) e da ultimo solitamente soltanto 24h! Ed ora molto divertimento quando offre.... Naturalmente abbiamo inoltre i segnali adatti di girata per i cuscini ammortizzatori in d'argento o in nero in azione! La nostra esperienza per la vostra sicurezza (dal 1983)"

    Cerca di capirci qualcosa interpretando il senso...
     
    .
  4. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Meglio la versione inglese....


    Black Angel
     
    .
  5. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Grazie, ho provato anch'io...

    Cmq marco mi ha segnalato come si dice fendinebbia in tedesco e ho trovato unpaio di aste ma siccome a Pasqua ero vie non ho guardato e le ho perse....

    Mandi
     
    .
4 replies since 25/3/2005, 12:01   123 views
  Share  
.