allineamento fari

fari xeno e abaglianti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nik 77
     
    .

    User deleted


    Ciao ho un problema i fari non sono allineati praticamente gli anabaglianti sono bassi e gli abaglianti sono alti pero non si può regolare uno o l'altro e neanche in audi non riescono (dicono che è tutto a posto)
    Cosa posso fare?
    Grazie Nik 77
     
    .
  2. Grimmia
     
    .

    User deleted


    non puoi regolare abbaglianti e anabb separatamente... si regolano gli anabb e gli abb van di conseguenza....
     
    .
  3. Nik 77
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con quello che dici il problema è proprio lì che regolando gli anabb rimane uno stacco tra i due
    Non sò se mi hai capito dovrei farti vedere per farti capire megliomà è una cosa molto strana perchè di solito i due fasci di luce si miscelano assieme
     
    .
  4. Grimmia
     
    .

    User deleted


    coi fari allo xenon non ti puoi fare la regolazione in casa... la macchina va attaccata al VAG perche facendo la regolazione bisogna che la centralina acquisisca la nuova posizione... altrimenti torna tutto come prima appena rispegni
     
    .
  5. Nik 77
     
    .

    User deleted


    Il problema è proprio lì che non ho mai fatto regolazioni in casa
     
    .
  6. Grimmia
     
    .

    User deleted


    allor hai i motorini dei fari sputtanati.... sulle s3 succedeva spesso... vai in audi e fatteli cambiare
     
    .
  7. Nik 77
     
    .

    User deleted


    già controllato dicono che funziona tutto bene ma non sono convinto perchè quando accendo i fari di solito i fari si muovono i miei rimangono fermi o si muovono di pochi mm
     
    .
  8. Grimmia
     
    .

    User deleted


    anche a me dicevano cosi... poi una volta cambiati è andato tutto a posto....
     
    .
  9. Nik 77
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio ancora una informazione ieri sera hovisto un mio amico che ha una a4 e quando ha acceso i fari ho visto che appena accesi si sono abassati fino in fondo e poi sono tornati normali cosa che sulla mia non vedo è normale o sulle S3 non è così fammi sapere (la tua lo fà)
     
    .
  10. Grimmia
     
    .

    User deleted


    i fari dell's3 si spostavano un cazzo.... dalla a4 b6 in poi l'escursione e il funzionamento è migliorato decisamente....
     
    .
9 replies since 15/2/2005, 09:41   346 views
  Share  
.