AUDI A3 (nov. 2000) -TUNING FARI-

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tetractius
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vorrei monatre sulla mia A3 del 2000 questi fanali qui:

    ANTERIORI

    POSTERIORI

    (VARIANTE POSTERIORI)

    Prima di avventurarmi nella cosa volevo chiedervi se posso andare tranquillo o se rischio di mandare in tilt centralina e simili.
    Grazie

    P.S.
    I miei attuali proiettori anteriori montano i fendinebbia incorporati.

    Edited by tetractius - 11/2/2005, 02:01
     
    .
  2. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tetractius @ 11/2/2005, 01:48)
    Ragazzi vorrei monatre sulla mia A3 del 2000 questi fanali qui:

    ANTERIORI

    POSTERIORI

    (VARIANTE POSTERIORI)

    Prima di avventurarmi nella cosa volevo chiedervi se posso andare tranquillo o se rischio di mandare in tilt centralina e simili.
    Grazie

    P.S.
    I miei attuali proiettori anteriori montano i fendinebbia incorporati.

    A mio avviso non mandi in til proprio nulla...sempre che siano pezzi ufficiali Audi.Per essere sicuro chiedi al tuo concessionario
     
    .
  3. tetractius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aristocratico @ 11/2/2005, 12:42)
    CITAZIONE (tetractius @ 11/2/2005, 01:48)
    Ragazzi vorrei monatre sulla mia A3 del 2000 questi fanali qui:

    ANTERIORI

    POSTERIORI

    (VARIANTE POSTERIORI)

    Prima di avventurarmi nella cosa volevo chiedervi se posso andare tranquillo o se rischio di mandare in tilt centralina e simili.
    Grazie  

    P.S.
    I miei attuali proiettori anteriori montano i fendinebbia incorporati.

    A mio avviso non mandi in til proprio nulla...sempre che siano pezzi ufficiali Audi.Per essere sicuro chiedi al tuo concessionario

    Per ora ho mandato una mail a quelli di Speedup (confido nella loro professionalità).
    Comunque farò le cose con calma proprio perchè voglio essere certo della piena compatibilità del prodotto.
     
    .
  4. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tetractius @ 11/2/2005, 13:03)
    Per ora ho mandato una mail a quelli di Speedup (confido nella loro professionalità).
    Comunque farò le cose con calma proprio perchè voglio essere certo della piena compatibilità del prodotto.

    Guarda ti posso dire che quelli di Espeedup sono tutte persone serie ed affidabili. Ho ordinato parecchi articoli da loro e non mi sono mai trovato male...in più sono molto gentili e cortesi. Poi vedi un attimo, chiedendo anche al tuo concessionario quanto costano quei pezzi di ricambio ma originali Audi e ti fai due conti...anche se, conoscendo l'Audi, credo che siano più convenienti quelli della Espeedup
     
    .
  5. tetractius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aristocratico @ 11/2/2005, 13:10)
    CITAZIONE (tetractius @ 11/2/2005, 13:03)
    Per ora ho mandato una mail a quelli di Speedup (confido nella loro professionalità).
    Comunque farò le cose con calma proprio perchè voglio essere certo della piena compatibilità del prodotto.

    Guarda ti posso dire che quelli di Espeedup sono tutte persone serie ed affidabili. Ho ordinato parecchi articoli da loro e non mi sono mai trovato male...in più sono molto gentili e cortesi. Poi vedi un attimo, chiedendo anche al tuo concessionario quanto costano quei pezzi di ricambio ma originali Audi e ti fai due conti...anche se, conoscendo l'Audi, credo che siano più convenienti quelli della Espeedup

    Ma dici che quei fari si trovano anche come pezzi originali audi?
    Mi sembrano una versione aftermarket.

    Comunque come ti ho detto mi voglio muovere con calma per cui prima di fare l'acquisto voglio informarmi per bene
     
    .
  6. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tetractius @ 11/2/2005, 13:22)
    Ma dici che quei fari si trovano anche come pezzi originali audi?
    Mi sembrano una versione aftermarket.

    Comunque come ti ho detto mi voglio muovere con calma per cui prima di fare l'acquisto voglio informarmi per bene

    A dire il vero quei fari mi sembrano quelli della versione A3 restyling...nulla di più,se fosse così si trovano certamente! Se aftermarket e quindi diversi, chiaramente no!Comunque fai bene a muoverti con calma...anch'io faccio sempre così...soprattutto quando in gioco ci sono cifre molto alte
     
    .
  7. tetractius
     
    .

    User deleted


    Secondo voi i fari anteriori che monto ora (quelli comprensivi di fendinebbia) potrei venderli in qualche mercatino?
    In caso affermativo quanto credete che possano valere?

    Scusate ma non sono per nulla informato sui prezzi dei ricambi usati.
     
    .
  8. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Questo non te lo sò dire...prova a vedere su Ebay a quanto li mettono gli altri utenti e regolati di conseguenza...
     
    .
  9. tetractius
     
    .

    User deleted


    Ci ho ripensato...niente cambio dei gruppi ottici!
    L'unica modifica che vorrei fare ai miei fari è sostituire le lampadine giallognole che ho ora con delle lampade effetto xenon.

    Ho letto i thread relativi ma mi sono perso tra la miriade di prodotti proposti per cui ho pensato di chiedere aiuto qui

    La mia auto attualmente dovrebbe montare queste lampade (dico "dovrebbe" perchè sto ancora spettando il manuale e questi codici li ho ricavati su ETKA):
    -POSIZIONE: W5W-12V
    -ANABBAGLIANTE: 12V/55W H7
    -ABBAGLIANTE + FENDINEBBIA: YD12V60/55W H4


    Vorrei un vostro consiglio per trovare della lampade che abbiano un buon rapporto qualità prezzo (non voglio spendere 100-150€ per 2 luci) e soprattutto che siano compatibili con la mia auto.

    Confido nella vostra esperienza
     
    .
  10. tetractius
     
    .

    User deleted


    Dovendo prendere le lampade di scorta x la mia auto ho deciso di provare due lampade H4 effetto xenon pagate pochissimo (10€).
    Tra moco le monterò e vi posterò le mie impressioni...

    Quello che volevo chiedervi è se qualcuno è riuscito a trovare della lampade a luce "bianca" anche per le luci di posizione.

    Io non ho trovato nulla e voi?
     
    .
  11. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio quelle che ho montato io.Sono le Mtk tutto vetro da 8W le trovi a questo indirizzo su Espeedup Luci di posizone MTK Il risultato è quello che vedi sotto in foto.L'ho scattata appena montate.Facci poi sapere come sono le tue nuove lampadine anabbaglianti.
    Attached Image
    post_51466_1104930315.jpg

     
    .
  12. tetractius
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aristocratico @ 11/3/2005, 13:51)
    Io ti consiglio quelle che ho montato io.Sono le Mtk tutto vetro da 8W le trovi a questo indirizzo su Espeedup Luci di posizone MTK Il risultato è quello che vedi sotto in foto.L'ho scattata appena montate.Facci poi sapere come sono le tue nuove lampadine anabbaglianti.  

    Proprio il tipo di luce che cercavo...
    Non fa niente il fatto che le mie luci sono 12V/5W e queste 12V/8W, vero?

    Sai sempre darmi ottimi consigli, chissà se prima o poi riuscirò a ricambiarti il favore!

    P.S.
    avendo gli abbaglianti con i fendinebbia incorporati non riuscirò mai a trovare delle lampade effetto xenon , vero?

    P.S.
    Tra 11 giorni si festeggia allora... in bocca al lupo!

    Edited by tetractius - 11/3/2005, 15:04
     
    .
  13. tetractius
     
    .

    User deleted


    Cavolo sono rimasto fregato
    Mi ero fidato dei datasheet che avevo trovato on line ed ho preso delle H4, adesso sono andato a smontare gli anabbaglianti della mia auto e ho scoperto che sono H7U (mentre gli abbaglianti son H4U).

    La U finale significa qualcosa?
    Se montassi gli H4 che ho preso al posto dei miei abbaglianti i fendinebbia non funzionerebbero più, giusto?
     
    .
  14. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tetractius @ 11/3/2005, 14:53)
    Proprio il tipo di luce che cercavo...
    Non fa niente il fatto che le mie luci sono 12V/5W e queste 12V/8W, vero?

    Sai sempre darmi ottimi consigli, chissà se prima o poi riuscirò a ricambiarti il favore!

    P.S.
    avendo gli abbaglianti con i fendinebbia incorporati non riuscirò mai a trovare delle lampade effetto xenon , vero?

    P.S.
    Tra 11 giorni si festeggia allora... in bocca al lupo!

    No il fatto che sianop 3w più potenti non cambia nulla...anch'io avrei dovuto montare dei 5w ma me ne sono fregato e le luci (toccando gli zebedei) funzionano benissimo!
    Quanto agli abbaglianti con i fendinebbia onestamente non lo sò perchè non li ho mai avuti...chiedi a Gabriele (Black-Angel) se ne sa qualcosa di più
    Per il favore,non ti preoccupare,mi fa piacere aiutarti!In fin dei conti se non ci si da una mano a vicenda,il Forum che senso avrebbe?
     
    .
  15. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tetractius @ 14/3/2005, 13:14)
    Cavolo sono rimasto fregato
    Mi ero fidato dei datasheet che avevo trovato on line ed ho preso delle H4, adesso sono andato a smontare gli anabbaglianti della mia auto e ho scoperto che sono H7U (mentre gli abbaglianti son H4U).

    La U finale significa qualcosa?
    Se montassi gli H4 che ho preso al posto dei miei abbaglianti i fendinebbia non funzionerebbero più, giusto?

    Mi spiace Però se gli abbaglianti sono H4, per non buttarle via,sostituiscile senza problemi se sono H4 come quelle che hai montate sù ora...
     
    .
42 replies since 11/2/2005, 01:48   653 views
  Share  
.