Scelta Resistenza per Posizione a 6 LED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupin_3rd
     
    .

    User deleted


    Buon giorno a tutti,

    Mi sono deciso a montare le posizioni a LED Bianchi sulla mia A4 Cabrio un pò per fronteggiare l'avanguardia di quei bellissimi fari che monta Audi su A5 e A8 (Troppo Belli), La mia non ha posizione che punta alla parabola ma usa un rettangolino singolo sotto la lente Anabbagliante Xenon.

    Va Bè non sgridatemi, sò che ci sono già altre discussioni su questo argomento, ma non trovo una scelta chiara sul miglior abbinamento Potenza/Calore delle resistenze...

    Le mie lampadine sono a 6 LED Bianchi ad alta potenza, e da ciò che ho letto ho deciso di comprare resistenze ceramiche da 470ohm 5Watt Cosa ne pensate? mi manda in dubbio il fatto che hanno 6 Led mentre nelle formule che ho letto si tiene conto dell assorbimento di un singolo led.

    Intanto Vi ringrazio e spero possiate partecipare alla mia discussione, Ciao :)
     
    .
  2. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    ciao, io per la mia ho preso queste

    image
    scusate per le foto........un pò scadenti!!!!

    comunque ecco una delle discussioni!!!!!

    http://audirs.forumfree.net/?t=26000229
     
    .
  3. Lupin_3rd
     
    .

    User deleted


    Ciao Amicovarto, grazie per la risposta,
    quella è una discussione che ho già letto, infatti sono proprio quelle che riscaldano da doverle isolare dentro un dissipatore....
    Volevo una resistenza che mi stesse Tiepida... per questo puntavo ad una 470ohm... vediamo se mi qualcuno mi aggiorna...
     
    .
2 replies since 23/4/2008, 11:20   576 views
  Share  
.