Smontaggio fari posteriori A6 avant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArrotinoA6
     
    .

    User deleted


    Ciao, oggi sono andato in audi è ho comprato i fari a led originali per il bolide (prima di una serie di gustose modifiche :P ).
    Ho dato un'occhiata al baule, ma visto il prezzo dei fari (da paura ma ne vale la pena) e la maccchina nuova non vorrei fare scemenze: ho cercato un tutorial per lo smontaggio e il montaggio dei fari ma non trovo nulla. C'è qualcuno che può darmi una dritta? Mi preoccupa in particolare lo smontaggio dei rivestimenti del portellone.

    Inoltre in Audi ho chiesto se era necessario ricodificare qualcosa dopo il montaggio e mi hanno risposto di no: eccato che sulle istruzioni parla di ricodifica della configurazione della chiusura comfort. Dove sta la verità?!!

    Grazie per quanto potrete dirmi.

    Ciao
     
    .
  2. Audiman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ArrotinoA6 @ 22/4/2008, 19:06)
    Ciao, oggi sono andato in audi è ho comprato i fari a led originali per il bolide (prima di una serie di gustose modifiche :P ).
    Ho dato un'occhiata al baule, ma visto il prezzo dei fari (da paura ma ne vale la pena) e la maccchina nuova non vorrei fare scemenze.....
    Ciao

    Quanto ti hai speso? Dovrei comprarli anch'io ma, dopo tre preventivi fatti fare in altrettante officine autorizzate della mia zona, ho notato notevoli differenze di prezzo e non vorrei pagarli più del dovuto.

    Sul manuale "Uso e manutenzione" a pagina 366 c'è la descrizione sullo smontaggio dei fanali di coda esterni ed interni.
     
    .
  3. ArrotinoA6
     
    .

    User deleted


    grazie ora controllo.
    per il prezzo sono 404 euro :angry: :angry: , ma secondo me ne vale la pena!!


    edit: ok trovato!!! Ora speriamo solo che non servano codifiche!!

    Venerdì monto e poi vi faccio sapere.
     
    .
2 replies since 22/4/2008, 18:06   1574 views
  Share  
.