a3 km0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gian A3 2.0TDI
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi x chi gia lo sa ne avevo gia parlato della mia a3 del 2004 che e finita male.......e mi fermo qui! ma la mia passione x l a3 nn si ferma dopo un mese ne ho trovata un'altra km0 sempre 2.0tdi argento, pacchetto limeted, sline, sline ext, sensori parc, concert,antifurto, bella!! la porterei a casa x 28 200.00 e compreso passaggio che ne dite? ne vale la pena sapendo dell arrivo del nuovo modello? anche se nn penso che cambi radicalmente com'e stato dal 2002 al 2003, o meglio: il prezzo dite che sia adeguato sapendo l' arrivo di quest'ultima?
     
    .
  2. -France-
     
    .

    User deleted


    una Km 0 solitamente è scontata quasi del 20% rispetto al prezzo di listino......fatti due conti di quanto costa configurata così e poi togli il 18-20%
    fai il conto che la A3 oramai "viaggia" tranquillamente su un 10% abbondante di sconto da listino......quindi non ha senso prendere una km 0 che magari è scontata del 15% e devi aggiungerci il passaggio di proprietà
    quindi, idea personale, almeno 18/19% di sconto da listino altrimenti non ha senso!
    PS: il nuovo modello, che poi è un restyling, è semplicemente una S-line exterior un pò "aggiornata", nulla di più....
     
    .
  3. S3_Quattro
     
    .

    User deleted


    quanto pagate x il passaggio di proprietà?
     
    .
  4. -France-
     
    .

    User deleted


    si calcola in base alla potenza dell'auto
    http://www.agenzianizzoli.it/costa.xls
    è una smazzata in proporzione a molti Stati europei....ma si sa, noi siamo in itaGlia....
    se invece l'auto la prendi da un privato titolare di partita IVA, c'è un fisso e basta (mi pare sui 200 euro)
     
    .
  5. gian A3 2.0TDI
     
    .

    User deleted


    raga ho cambiato di nuovo idea, ho visto bene quel tettuccio e devo dire che sul grigio nn mi convince! domani sera vado in conc e la ordino nuova! ormai sono 2 mesi che la mia piccola nn c'è piu sto impazzendo! secondo voi sapendo l arrivo del restilyng da listino un 10% di sconto e fattibile o di piu? a voi quanto sconto hanno fatto? bella raga!!!!
     
    .
  6. Alexj
     
    .

    User deleted


    ragazzi che fate ancora qua?

    venite sul nuovo forum.. http://forum.audirsclub.it/
     
    .
5 replies since 21/4/2008, 20:16   295 views
  Share  
.