DEVO DECIDERE: A4 AVANT B8 o B7????

nuovo modello o vecchio??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMatte
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Matteo di Parma, mi sono già presentato nell'apposita sezione! :D
    Vorrei porvi questo quesito e sono sicuro che saprete aiutarmi!! Devo cambiare la mia passat berlina con una station e ho optato per entrare nel mondo AUDI!
    Al momemto devo decidere tra:

    NUOVA A4 AVANT 2.0TDI (143cv) manuale
    -modello advanced
    -sensori parking plus davanti e dietro
    -cruise control
    SCONTATA il 7% la porto a casa a 36.000€
    attesa 3 mesi
    Secondo me è fantastica ma non molto sportiva

    modello B7 A4 AVANT 2.0TDI(170cv) manuale
    S-LINE plus interno ed esterno
    -cerchi da 17 nove razze
    -assetto e tutto il pacchetto sline
    -carica cd
    -predisposizione tel
    -navi plus
    -sensori park posteriori
    -cruise
    -modanature cromate
    scontata la porto a casa a 33.000 e secondo me posso tirare ancora.
    consegna immediata
    forse esteticamente è più bella la nuova ma è un PROIETTILE ed è molto sportiva!!

    Ho provato la nuova e sono rimasto molto soddisfatto anche se il motore non mi è sembrato molto brillante.
    Dovrei provare domani la vecchia.
    COSA MI CONSIGLIATE????!?!!! :woot: :woot:
    grazie
     
    .
  2. -pop-
     
    .

    User deleted


    la nuova assolutamente, magari se proprio riesci spingiti su un motore più prestazionale...
     
    .
  3. BlackMatte
     
    .

    User deleted


    hai ragione ma il mio budget non mi permetterebbe quasi di arrivare a 36mila... e poi sarebbe la nuova ma quasi un modello base.
     
    .
  4. ninni751
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackMatte @ 21/4/2008, 19:50)
    Ciao a tutti sono Matteo di Parma, mi sono già presentato nell'apposita sezione! :D
    Vorrei porvi questo quesito e sono sicuro che saprete aiutarmi!! Devo cambiare la mia passat berlina con una station e ho optato per entrare nel mondo AUDI!
    Al momemto devo decidere tra:

    NUOVA A4 AVANT 2.0TDI (143cv) manuale
    -modello advanced
    -sensori parking plus davanti e dietro
    -cruise control
    SCONTATA il 7% la porto a casa a 36.000€
    attesa 3 mesi
    Secondo me è fantastica ma non molto sportiva

    modello B7 A4 AVANT 2.0TDI(170cv) manuale
    S-LINE plus interno ed esterno
    -cerchi da 17 nove razze
    -assetto e tutto il pacchetto sline
    -carica cd
    -predisposizione tel
    -navi plus
    -sensori park posteriori
    -cruise
    -modanature cromate
    scontata la porto a casa a 33.000 e secondo me posso tirare ancora.
    consegna immediata
    forse esteticamente è più bella la nuova ma è un PROIETTILE ed è molto sportiva!!

    Ho provato la nuova e sono rimasto molto soddisfatto anche se il motore non mi è sembrato molto brillante.
    Dovrei provare domani la vecchia.
    COSA MI CONSIGLIATE????!?!!! :woot: :woot:
    grazie

    beh io sono di parte, ma il prezzo della b7 mi sembra un po altino,se ne trovano come la mia a km 0 a circa 30 mila euro..
     
    .
  5. BlackMatte
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo: la b7 è un km0 immatricolata a febbraio
     
    .
  6. Chris S3
     
    .

    User deleted


    Sarebbe meglio prendere il nuovo modello ma la b7 è molto piu accessioriata!!Dipende anche da te se poi nn ti lamenti di aver aquistato un modello vecchio!!!Di sicuro tira il prezzo della b7 a 30k cosi almeno resta in tasca qualcosina!!
     
    .
  7. pixell78
     
    .

    User deleted


    io ho dovuto fare la tua scelta circa 2 mesi fa, e ho preso la B7, come quella da te proposta, in + io ho i 18"... perchè ho preso la vecchia?perchè come rappresentante ho bisogno di una macchina affidabile per fare tanti km (la nuova non si sa per il momento), che sia "economica" (la nuova costa decisamente di + e non c'è la 170cv) e poi la cambio tra 2 anni... e ne sono felicissimo, è una macchina splendida, comoda e che va da dio.... la nuova è molto bella....vedi tu...di + non posso aiutarti.. :-D
     
    .
  8. BlackMatte
     
    .

    User deleted


    grazie per le risposte! Cosa mi dite della b7 da 107CV è affidabile? divertente? io ho una passat 140cv e oltre a essere un "barcone" mi ha dato migliaia di problemi: turbina, parti elettriche varie, centralina..... insomma non la riprenderei mai!
     
    .
  9. Chris S3
     
    .

    User deleted


    X andare va benissimo anche la mia adesso apparte quando mi sono inventare di mettere giu w-power e nn mi rendeva...vabbe cmq è una car molto comoda...e anche bella da vedere!!!

    Be la 107cv nn l'ho mai vista!!!! ;) ;) Cmq la 170 va abbastanza certo una mappa io la farei!!!! :rolleyes: :rolleyes:
    Attached Image
    109307295_1.jpg

     
    .
  10. ninni751
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackMatte @ 21/4/2008, 21:11)
    grazie per le risposte! Cosa mi dite della b7 da 107CV è affidabile? divertente? io ho una passat 140cv e oltre a essere un "barcone" mi ha dato migliaia di problemi: turbina, parti elettriche varie, centralina..... insomma non la riprenderei mai!

    ciao io l ho presa a febbraio di quest anno, aveva 1900 km, è del 2007 è l ho pagata 27mila compreso di passaggio.. adesso ha 7mila km e devo dire ke va benissimo.qnd skiacci il pedale si sentono tutti i cavalli, magari è un po brusca qnd acceleri in seconda da basso numero di giri,ti da una bella botta nella skiena..
     
    .
  11. pixell78
     
    .

    User deleted


    come motore va, non è che sia "sportivo" ma va il necessario per andare comodi in autostrada (faccio i paragoni con le altre 2 audi che uso di solito, a6 2.7T e a6 3.0tdi), ma rispetto al passat 140cv che ho provato + volte è tutta un'altra cosa, molto + "pronta", io l'ho da 2 mesi e ho 14000km e niente da dire in negativo, solo tante cose belle.....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    DucaConte di Norfolk

    Group
    Member
    Posts
    1,372
    Location
    Hungaroring (MI) - su O&P dal 2006

    Status
    Offline
    che domande... perchè comprare una b7? per uscire dal concessionario e fare si che si deprezzi di 6000€? preferirei prendere una B8 da "barbone" e fare si che si deprezzi solo di 2-3'000€...
     
    .
  13. mario.m
     
    .

    User deleted


    a4 avant b8 senza dubbio. anzi 1 lo avrei , i 18
     
    .
  14. bluemarine
     
    .

    User deleted


    Non è solo una questione di prezzo o di deprezzamento. La B7 deriva dalla B6 che è una macchina ben conosciuta e collaudata. Della B8 sappiamo ancora poco anche se esteticamente è molto bella.
    Francamente non è una scelta facile. Posso dire quello che farei io, forse sbagliando. Uno dei punti di forza della B8 è la tecnologia. Su quell'allestimento ne vedo poca ed al momento le nostre conoscenze su come "smanettarci" sopra sono limitate. :unsure:
    Io prenderei la B7 molto ben accessoriata e tirando però sul prezzo.... :B):
     
    .
  15. Gandalf@
     
    .

    User deleted


    Senz ombra di dubbio B8 avant...modello nuovo-nuova generazione di motori-migliore rivendibilita' un domani-la soddisfazione di non aver in mano una cosa"vecchia"!
    Se la prendi poi ti consiglio io per fare una bella rimappa ad alberi di vigatto dall'amico marco di tecnocar!!! :P
     
    .
46 replies since 21/4/2008, 18:50   5622 views
  Share  
.