posso omologarei 18 su a3 nuova 2006????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. semus86
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho acquistato un audi a3 del 2006 con cerchi da 17 volevo sapere se era possibile omologare i cerchi da 18
    ciao a tutti
     
    .
  2. PacoA3
     
    .

    User deleted


    certo devi chiedere il nulla osta a Audi..e poi devi andare a fare il collaudo al DTT...
     
    .
  3. semus86
     
    .

    User deleted


    menomale un peso in meno allo stomaco!!!!!
    però una cosa un mio amico ha telefonato e hanno detto loro che per avere il nullaosta bisogna acquistare i cerchi originali audi è vero????
    cosa devo fare per avere il nullaosta mando io la lettera oppure faccio tramite il mio gommista????
    grazie ciao
     
    .
  4. PacoA3
     
    .

    User deleted


    allora io sono andato in audi con fotocopia del libretto ,documento dell'intestatario e documento di possesso(se si chiama così è quella del pra) e la conce ha fatto la richiesta...
     
    .
  5. semus86
     
    .

    User deleted


    dopo quanto ti è arrivato il nulla osta???
    bisogna comprare dei cerchi originali audi???
     
    .
  6. PacoA3
     
    .

    User deleted


    allora lo ho richiesto prima di pasqua e mi è arrivato una settimana fa....per richiederlo no ma solo per fare il collaudo.....
     
    .
  7. semus86
     
    .

    User deleted


    scusa per tutte queste domande
    ma che vuol dire solo per il collaudo????
    se io compro delle copie e vado a fare il collaudo come si accorgono???

    ciao grazie mille davvero
     
    .
  8. PacoA3
     
    .

    User deleted


    non ci sono prob...perchè sul nulla osta c'è scritto che devi montare solo alcuni tipi di cerchi come 7,5x18 at 56 mentre le copie (è difficile che le trovi 7,5x18 et 56) sono quasi sempre da 8x18 et 45..quindi sporgono di più rispetto agli originali..cmq alcuni sono andati a fare il collaudo con cerchi 8x18 et 45 e non hanno avuto prob..
     
    .
  9. semus86
     
    .

    User deleted


    ok

    grazie mille
    adesso provvederò per il tutto
     
    .
  10. Martini_a3_
     
    .

    User deleted


    come hai fatto ad omologarli? praticamente mezzo forum vorrebbe omologare i 18, ma audi non rilascia il nullaosta. L unico modo come scritto in tremila topic è quello di comprare cerchi originali in concessionario
     
    .
  11. PacoA3
     
    .

    User deleted


    precisiamo io non ho omologato ancora i cerchi ma ho solo detto che haudi mi ha rilasciato il nulla osta..
     
    .
  12. leellah
     
    .

    User deleted


    Fai una scansione eliminando i dati sensibili del N.O. così vediamo se ci sono gabbole... :huh:
     
    .
  13. PacoA3
     
    .

    User deleted


    guarda oggi non la posso fare la scansione perchè non ho il documento davanti..cmq appena posso la faccio e metto sul forum..(che intendi per gabbole) :blink:
     
    .
  14. leellah
     
    .

    User deleted


    Intendo se sono messe condizioni addizionali.
    Cioè il N.O. è subordinato a certificati aggiuntivi rilasciati dalla concessionaria?
     
    .
  15. PacoA3
     
    .

    User deleted


    si sul nulla osta c'è scritto che i cerchi e gomme devono essere certificati dalla concessionaria audi...naturalmente con le condizioni da loro citate..
     
    .
22 replies since 17/4/2008, 12:49   513 views
  Share  
.