LETTERA COMUNITARIA

a quattroruote (x18")

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leellah
     
    .

    User deleted


    Da un anno a questa parte Audi (VGI) ha burocratizzato le procedure per la richiesta e l'ottenimento del nullaosta per i cerchi maggiorati.
    Di fatto oggi il nullaosta, elemento indispensabile per trascrivere nuove misure a libretto, viene concesso solo ed esclusivamente acquistando presso la rete ufficiale i cerchi originali. Dato che in effetti VGI non respinge le richieste, ma le accetta con "riserva", la famosa strada "dell'ingegnere" risulta di fatto preclusa.

    Consapevole di interpretare il malcontento generalizzato degli utenti del forum nei confronti di Audi per il suo comportamento meschino in questa vicenda, propongo di scrivere una lettera comune a Quattroruote, raccogliendo più firme possibili.
    Logisticamente è un po' difficoltoso, in quanto la "raccolta firme" è praticamente impossibile. Si potrebbe postare in questo topic una lettera tipo che ogni Socio/Utente potrebbe scaricare inviandola firmata a

    [email protected]

    Attendo i vostri pareri su questa iniziativa, specie di chi gestisce il Club e il Forum.
    Per parte mia penso che la forza dei numeri potrebbe essere dalla nostra (e questo dipende dalle adesioni...); d'altra parte però è anche diffiicle farsi soverchie illusioni, anche perché il comportamento di Audi è sì odioso e prevaricatore, tuttavia le nostre "istanze" non hanno carattere di NECESSITA' e quindi è più difficile che vengano ascoltate.
    Comunque tentar non nuoce.
    Per la lettera, potrei buttare giù qualche idea io stesso.
     
    .
  2. paolo 87
     
    .

    User deleted


    mi sembra una buona idea..... :huh: ^_^
     
    .
  3. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Ottima idea! conta sulla mia adesione!
     
    .
  4. dure.d
     
    .

    User deleted


    Tentar non nuoce!!

    Almeno l'Audi (Italia) ci fa proprio una bella figura di M...!!
    Dovrebbe uscire in copertina...
     
    .
  5. mizuno481
     
    .

    User deleted


    giusto stasera fresca fresca sono stato da un conce ufficiale AUDI che mi sta curando un trapasso...e visto che ormai ero li in "confidenza" col titolare...gli ho chiesto come potevo fare per avere i 18" a libretto.

    Mi ha detto che con 10 euro faccio una carta di richiesta alla casa madre...la quale dichiara che nn ci sono problemi circa l'installazione dei cerchi aventi diametro 18...specificando quali cerchi mettere...dopo di chè si montano questi cerchi si va in motorizzazione si spendono 50 euro...e fine.

    Chiaramente gli faccio: ma sti cerchi te li devo comprare a te nuovi per forza.....lui mi fà assolutamente no...una volta che sono quelli richiesti nn ci sono problemi :o:...della serie puoi arrangiarti tranquillamente :huh:

    Premesso che ho trovato, per sbaglio, una persona gentile e "alla mano" (pensate che nonostante sia miliardario...traffica in officina :D ), secondo me dipende tanto anche da chi si trova...colpe ne può avere la casa madre....ma forse + colpe le hanno i conce :shifty:

    io intanto metto da parte i 60 eurini...e al cambio gomme...si vedrà :lol:
     
    .
  6. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    beh.. facci sapere! avvia la pratica già da ora!
     
    .
  7. And911reA
     
    .

    User deleted


    Ottima idea... ci sono anch'io!!!
     
    .
  8. dure.d
     
    .

    User deleted


    mizuno, ma il tipo ne ha già omologati o è solo che "pensa funzioni così"??

    Perchè a me sembra la solita storia... fai la letterina e autogerma risponde picche...

    Anche il mio gommista diceva: "tramite yokohama, non ci sono problemi"...
    Infatti... giro ancora con i 17... Nessun problema!! :P
     
    .
  9. leellah
     
    .

    User deleted


    Attendo adesioni... finora pochini...
     
    .
  10. McClane
     
    .

    User deleted


    Io ci stò!
    Ottima iniziativa! :)
     
    .
  11. montecarlo
     
    .

    User deleted


    Io ci stò, faci sapere.
     
    .
  12. Lorenzo-bo
     
    .

    User deleted


    Perchè no, io ci sto!
     
    .
  13. -pop-
     
    .

    User deleted



    CI SIAMO SPOSTATI SUL NUOVO FORUM, CLICCA L'IMMAGINE IN BASSO E REGISTRATI

     
    .
12 replies since 16/4/2008, 05:19   645 views
  Share  
.