Manga Point

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ifrit91
     
    .

    User deleted


    image

    Manga point è un forum dedicato al mondo dei manga e degli anime e a tutto ciò che ha a che fare con il giappone e con le loro creazioni.Uno splendido forum pieno di persone simpatiche dove diversi parlando del mondo dei manga ma non solo..si possono trovare sezioni dedicate ai libri,al cinema,allo sport,agli hentai e a molto altro...Vieni a trovarci..

    SEZIONE DI DOWLOAD ANIME
    CERCHIAMO MODERATORI
    CERCHIAMO DISEGNATORI PER IL NOSTRO PROGETTO "SARANNO MANGAKA"

    Insomma cerchi un forum dove parlare di manga e non solo?
    Manga Point fa per te!
    Manga, cosplay,download anime, musica,one piece, naruto, death note, libri ed altro ancora ti stanno aspettando!
    Sei ancora lì?? Vieni a trovarci
    image

    PROGETTO "SARANNO MANGAKA"

    Nella sezione fan-tastic ci sarà un topic dedicato a questo profetto..ogni utente dovrà semplicemente postare la sua storia inventata con la sua testa...i grafici(che cerchiamo) passando da quel topic sceglieranno la storia che gli ispira di più e ne disegneranno il manga...:) mi raccomando dateci dentro e chiunque fosse un buon disegnatore si facccia avanti...

    I NOSTRI CONTEST

    Nella nostra sezione "contest utenti" troverete molti contest dedicati proprio a voi utenti...ogni mese creiamo un contest per il miglior forum e in oltre ci sn contest sul miglior fan art,sul miglior fan-tastic e tanto altro...mi raccomando...cosa aspettate affrettatevi visitate mangapoint..

    CERCHIAMO STAFF...CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO SI FACCIA AVANTI VIA MP AGLI AMMIN O AL FOUNDER...

    GRAZIE A TUTTI PER L'ASCOLTO E MI RACCOMANDO..VISITATE MANGAPOINT



    image
     
    .
  2. neda
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
1 replies since 13/4/2008, 20:07   170 views
  Share  
.