Suono alla chiusura della macchina!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea A3bianca!
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi..un mio amico sull'a3 del 2004 si è fatto attivare dall'audi k quando apre e chiude la macchina con il telecomando emette un suono, qualcuno lo ha fatto? io con la mia sono andato in audi ma mi dicono k non si può attivarlo... cm mai? qualcuono ne sà qualcosa? ciao e grazie!
     
    .
  2. palettonev6
     
    .

    User deleted


    dipende se hai l'antifurto audi
     
    .
  3. BRISTOL*
     
    .

    User deleted


    anche a me interessa! io ho l'antifurto audi si puo' fare?
     
    .
  4. petterz
     
    .

    User deleted


    Puoi farlo attivare tramite vag solo se hai l'antifurto audi e puoi impostare il "bip" sia in chiusura che in apertura.
     
    .
  5. Maganez84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petterz @ 9/4/2008, 19:19)
    Puoi farlo attivare tramite vag solo se hai l'antifurto audi e puoi impostare il "bip" sia in chiusura che in apertura.

    Interessante... Domanda stupida, come si fà a capire se si ha l'antifurto installato da Audi?
    Ciao
     
    .
  6. BRISTOL*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maganez84 @ 9/4/2008, 20:26)
    CITAZIONE (petterz @ 9/4/2008, 19:19)
    Puoi farlo attivare tramite vag solo se hai l'antifurto audi e puoi impostare il "bip" sia in chiusura che in apertura.

    Interessante... Domanda stupida, come si fà a capire se si ha l'antifurto installato da Audi?
    Ciao

    credo che se l'hai comprata nuova e aveva l'antifurto è installato da audi!


     
    .
  7. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maganez84 @ 9/4/2008, 20:26)
    CITAZIONE (petterz @ 9/4/2008, 19:19)
    Puoi farlo attivare tramite vag solo se hai l'antifurto audi e puoi impostare il "bip" sia in chiusura che in apertura.

    Interessante... Domanda stupida, come si fà a capire se si ha l'antifurto installato da Audi?
    Ciao

    Sul fianco della portiera guidatore dovresti avere il tasto per disattivare il volumetrico.
     
    .
  8. pieroa38l
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, io sulla mia che però è un'8l sono riuscito a farlo tramite Vag solo in chiusura, però a dire il vero non mi piace tantissimo perchè il suono non è tanto un "bip" ma bensì un colpettino di clacson.....

    ......scusate stavo dimenticando :P :P :P ......confermo di avere l'antifurto originale Audi ;)
     
    .
  9. Maganez84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 10/4/2008, 18:03)
    Sul fianco della portiera guidatore dovresti avere il tasto per disattivare il volumetrico.

    Lo troverei dove ci sono i tasti per regolare gli specchietti e il comando finestrini?
     
    .
  10. BRISTOL*
     
    .

    User deleted


    io non ho nessun tasto per disattivare il volumetrico :o: pero quando chiudo la macchina ho il led quello vicino alla bocchetta dell'aria del parabrezza che lampeggia ce l'ho l'antifurto?
     
    .
  11. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRISTOL* @ 10/4/2008, 23:07)
    io non ho nessun tasto per disattivare il volumetrico :o: pero quando chiudo la macchina ho il led quello vicino alla bocchetta dell'aria del parabrezza che lampeggia ce l'ho l'antifurto?

    No...non lo hai...anche io ho il led...ma niente antifurto.
     
    .
  12. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    effettivamente il bip è un colpo di clacson! immaginate magari di arrivare di notte, chiudete la vostra adorata e "GNEEECK" colpo di clacson! insomma un pò bruttino!
    Però quoto, è attivabile tramite vag STG 35
     
    .
11 replies since 9/4/2008, 16:38   2959 views
  Share  
.