info plafoniera anteriore e post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PacoA3
     
    .

    User deleted


    salve a tutti avevo bisoglo di qualche info per smontare la plafoniera anteriore e posterione per montare luci di lettura al led bianchi..
    image
    image
    grazie anticipatamente...
     
    .
  2. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    image
    La parte trasparente "A" è ad incastro basta far leva nel punto indicato con la freccia
    Idem x la parte B una volta tolto la plastica trasparente "A" viene via facendo leva....
     
    .
  3. PacoA3
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per le dritte stesso procedimento per la posteriore???
     
    .
  4. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    Yes ! ! fai leva con un piccolo cacciavite da un lato e viene via..
     
    .
  5. camillo86
     
    .

    User deleted


    scusate l'intromissione, ma io ho la plafoniera anteriore solo con le due lampade, nn ho come la prima foto i due interruttori separati per le luci lettura, ora vorrei chiedere se è possibile montare sulla mia plafoniera luci led ambiebientale senza cambiare niente...(ovviamente comprando i led) grazie
     
    .
  6. audia32
     
    .

    User deleted


    Certo,non dovrebbero esserci problemi!
     
    .
  7. camillo86
     
    .

    User deleted


    ho letto il tutorial su come montare i led ambientali, quindi la differenza col mio progetto è solo che la parte da forare non ha alcun pulsante... grazie
     
    .
  8. camillo86
     
    .

    User deleted


    mi viene in mente un'altra cosa: avevo montato sulla plafoniera i siluri a led bianchi, però siccome facevano poca luce e per giunta blu, li ho tolti. però avevo notato che questi anche quando le luci dovevano essere spente rimanevano sempre lievemente accesi (forse dovuta alla bassa resistenza dei led? mah) e questo mi piaceva abbastanza... ora ho pensato di comperare i siluri a led rossi (da posizionare a fianco o sopra o dove c'è spazio vicino ai siluri originali), prendere l'alimentazione dai led ambientali e con opportuna resistenza farli lavorare sempre con luce soffusa... in questo modo avrei che quando apro lo sportello mi si accendono le luci normali, e quando è tutto chiuso ho una piccola luce rossa nella plafoniera... che dite, è fattibile? thanks
     
    .
  9. dure.d
     
    .

    User deleted


    tutto si può fare!! ;)
     
    .
  10. camillo86
     
    .

    User deleted


    ho fatto retro-front...ho ordinato i led ambientali... guardando il tutorial ho notato che la mia 'cover'che andrebbe forata per far passare la luce dei led non ha già il segno della circonferenza del foro, al contrario di quella del tutorial... spero di prenderci coi buchi!
     
    .
  11. audia32
     
    .

    User deleted


    Se non li hai di serie infatti non hai neanche i fori;però sulla parte retrostante ci sono due cerchietti che indicano l'effettiva posizione dei led;quindi basta bucare con precisione e il gioco è fatto!
     
    .
  12. camillo86
     
    .

    User deleted


    no, è quello che volevo dire, non ha nemmeno i cerchietti dietro
     
    .
  13. audia32
     
    .

    User deleted


    Strano..........
     
    .
12 replies since 29/3/2008, 12:48   925 views
  Share  
.